Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

prendo le coordinate Gps e imposto quelle di Barnstaple..poi guardando l'orologio esclamo..oh il tempo vola dobbiamo muoverci..

Faccio accomodare in macchina bart e faccio caricare i 2 bagagli di preparazione.

Poi mi rivolgo alla mia Ghoul..è ora! Portaci al luogo che ti ho indicato e poi ritorna qui.

Bene direi che possiamo partire..

Senza ulteriore indugio mi metto dietro a sedere e lascio Bart accanto alla guidatrice..mentre la macchina procede il suo viaggio per arrivare a destinazione con quel po' di anticipo sufficiente a prepararci nella vestizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strade londinesi sono piuttosto affollate ma, una volta che vi lasciate la metropoli alle spalle, il traffico diminuisce e in due ore siete a Bristol. Fate una piccola pausa in un autogrill e riprendete il viaggio verso la vostra destinazione: Weston-Super-Mare.

Tirate dritto, senza ulteriori soste, verso il Club di volo. Davanti al cancello c'è un uomo con jeans, un pesante giubbino e una sciarpona di lana. Il pilota vi guarda e allunga la mano per ricevere i soldi. Una volta pagato, vi fa cenno di seguirlo nell'hangar. Un piccolo velivolo vi sta aspettando. L'uomo entra, si mette alla guida e accende i motori.

Dall'espressione del pilota capite che se volete pensare a un altro sistema questo è l'ultima occasione per tirarsi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene ci siamo..esclamo con decisione mentre ci muoviamo nell'Hangar...

Ecco quà l'attrezzatura da lancio..appena saremo saliti sull'aereo le moastrerò come indossarla e al momento opportuno ci lanceremo in prossimità della nostra destinazione..in un punto sicuro..poi da li procederemo velocemente alla cittadina e potremo ottenere il tutto in poche ore.

Con fare deciso mi appresto a seguire il pilota sull'aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pilota con voce roca replica circa 1 ora e mezza. Mettetevi comodi che si parte!

Il rumore dei motori riempie per brevi momenti il silenzio della pista. Poche manovre e siete in aria. Dall'alto potete vedere chiaramente il breve lembo di oceano scuro e tetro che state attraversando. Lampi lontani illuminano il cielo nuvoloso e piovoso delle brume inglesi. Tra gli squarci di nubi si vede a malapena la luna piena, pallida e lucente. Non parlate molto durante il tragitto, sentite solo i motori e il fischiettìo del pilota. Ad un certo punto sotto di voi potete distinguere vagamente una larga macchia scura: il Parco di Exmoor.

Il pilota vi intima di prepararvi. Sentite che il piccolo velivolo si inclina in modo da fare dei giri concentrici sulla zona sud-ovest del parco. Questo è il momento per lanciarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi sistemato a dovere seguendo gli appunti che mi ero preso e dopo aver rimesso via tutto...attendo il momento propizio rivolgendomi a Bart: Ascoltami ora dobbiamo saltare...vado prima io dopo che sono saltato conta 3 secondi e poi lanciati anche tu. Devi tirare la cordicella di destra per il paracadute...se non si apre allora tira quella di sinistra. Un ultima cosa conta altri 3 secondi da qunado ti lanci prima di aprire il paracadute o potresti venire agganciato dall'aereo.

Senza indugi mi preparo e concentrandomi attivo il potere degli occhi della bestia facendo si di poter vedere nitidamente nel buio più totale...e in quell'istante mi lancio nel vuoto.

Conto ben 5 secondi per distanziarmi dall'aereo per poi aprire il paracadute.

@Master

Spoiler:  
uso occhi della bestia e spendo un punto sangue.
Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco a Essex: chiudo bene il pastrano i modo che aderisca al meglio al mio corpo. Aspetto che Nathan si lanci per vedere come devo fare, poi lo seguo: per essere sicuro di riuscire, pompo sangue nei muscoli per rendere i miei tendini più flessibili: è una one shot, non posso sbagliare.

Chiudo gli occhi e mi butto *1001... l'aria mi sferza il viso ...1002... avvicino la mano alla cordicella ...1003! Do un forte strattone alla corda sperando che tutto vada per il meglio.

x il narratore

Spoiler:  
Spendo due punti sangue portando la destrezza a 5
Link al commento
Condividi su altri siti

la gelida aria delle campagne londinesi vi sferza sul viso mentre planate silenziosi sul parco di Exmoor. I vostri paracadute e la vostra innaturale destrezza si comportano bene, tranne per il fatto che una folata di vento capriccioso (e la mancanza di pratica nel dirigere bene un paracadute) vi fa impigliare in due quercie secolari. Grazie alla vostra agilità riuscite a sganciare l'imbragatura e atterrare senza danni sull'erba umida e fredda.

Controllate il GPS. Le vostre coordinate sono circa queste: 51.124967,-3.85397. Fortunatamente, grazie ai vostri sensi acuiti e alla luce della luna piena, potete agevolmente distinguere alcuni sentieri.

[potete vedere su googlemaps per cercare la via più veloce]

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena a terra metto i miei occhiali da sole neri tenuti nel marsupio che avevo reso imbottito per evitare pressioni troppo forti sul suo contenuto. Con fare veloce li indosso per coprire il bagliore rosso dei miei occhi...grazie ad essi e alla luce della luna la mia vista è perfetta in queste condizioni e velocemente mi rivolgo a Bart.

Ok ora ascoltami bene...ora dobbiamo correre per un almeno un ora...siamo vampiri e non è un problema non sentiamo la stanchezza...li raggiungeremo una strada principale e fermeremo una macchina...li dovrai intervenire tu e usare il tuo charme per farci dare un passaggio più o meno voluto a Barnstaple..se tutto va bene entro un ora e mezza massimo 2 saremo nella cittadina.

Detto questo mi sistemo ricaricando i proiettili nelle 2 pistole e e togliendomi la tuta da lancio in modo da restare con abiti civili.

Attivo velocità e stando attento a ciò che mi circonda parto nella notte a prendo al strada a Bart.

@Master

Spoiler:  
Spendo un altro punto sangue per velocità cosi copro 3 volte la distanza che coprirei normalmente correndo e senza stancarmi.

ho fatto i conti dal centro del parco fino alla A399 dove potremmo trovare facilmente una macchina con guidatore...o una cabina di SOS essendo una autostrada con annessa una strada principale. Google map dice che ci vogliono 3 ore e 46...a piedi..però considera che è tarata su un essere umano che cammina...noi corriammo..senza sosta(non sentiamo la fatica) e 3 volte più veloci di un umano grazie a velocità....in base a questo direi che in poco più di un ora dovremmo riuscire a giungere a meta...in auto da quel punto sono massimo 25 minuti per arrivare al centro di Barstaple.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan e anche un po' a Dair

faccio una precisazione. Le Autostrade sono quelle in blu (M1, M2, M3, ecc...) quelle contrassegnate con le A (quelle verdi) sono più o meno come le nostre tangenziali.

Considerato che la A399 è un raccordo minore (arancione) credo equivalga a una specie di strada statale. Cabine di SOS non penso ci siano. Data l'ora tarda (è circa l'una) e il fatto che praticamente siete nel bel mezzo delle campagne/brughiere del Devon non punterei tutto sul fatto che passi un'auto. Meglio avere anche un piano B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere imposto le coordinate per Simons'Bath..un albergo che si trova nel parco lungo le rive del fiume che attraversa quest'ultimo.

Qui c'è un albergo...alloggeremo lì e domani sera sul presto prenderemo l'unica navetta o taxi che ci porterà a Barnstaple...fatto questo saremo a posto e ci daremo da fare a trovare il nostro contatto.

Dettte queste parole procedo spedito.

@Master

Spoiler:  
Scusa l'attesa...ho trovato le coordinate del Hotel a Simonsbath nel parco...si trova vicinissimo al fiume che attraversa il parco quindi non possiamo sbagliare..a circa un ora a piedi da li 2 miglia più o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan & Dair

[nessun problema. Più informazioni riuscite a raccogliere dentro/fuori dal gioco e meglio è per voi, anche perché...]

... Armeggiate per un momento col navigatore impostandolo sulla direzione esatta. Vi mettete in marcia di gran lena quando improvvisamente il pallido bagliore della luna squarcia le nubi. Impossibile non udirlo! Un ululato lungo, sommesso e malinconico percorrere la brughiera. Da un mormorìo soffocato l'urlo si gonfia in un boato profondo fino a ricadere in un mugolìo vibrante.

Tutta l'aria ne è pregna. Proviene sicuramente da qualche parte all'interno del parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo nell'oscurità mentre alccellero la mia corsa di gran lena tenendomi preparato ad ogni evenienza....

Fa che non sia ciò che penso...fa che non siano Lupini o siamo spacciati.

Mi rivolgo a Bart:Corri e non ti fermare....

mentre corriamo grazie ai miei occhi l'oscurità non ha segreti e il mio olfatto sviluppato mi tiene informato sull'avvicinarsi di creature con odore di cane bagnato...(odore comune che secernono i Lupini).

@master

Spoiler:  
Dato che l'albergo e il luogo sono vicinissimi al Fiume corrò facendo si di costeggiarlo in modo che gli eventuali odori di wyrm(quelli emanati dai vampiri) vengano resi più confusi e vaghi dagli odori forti di acqua palustre e di terra presente vicino alla riviera del fiume..al fine di confondere o almeno rendere più difficile che gli eventuali inseguitori captino la nostra scia fintanto che non saremo giunti al sicuro in mezzo a delle vacche...li non ci attaccherebbero mai e poi mai per paura di coinvolgere anche un solo umano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo molto serio e dico Solo se dopo ascolti un mio anedoto sui lupini Dopodiché parto a tutta velocità dietro Essex

x il narratore

Spoiler:  
Pompo sangue in destrezza(2 pt) e attivo velocità(1 pt). Sto attento a dove metto i piedi per evitare di inciampare o ad impigliarmi ad un albero. Se succede mi libero subito del pastrano
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan e Bart

correte veloci tra gli arbusti e le piccole macchie di pini e larici; costeggiate il fiume, impantanandovi nelle acque melmose, cadendo e rialzandovi. Intorno a voi la natura sembra viva e ostile. Il silenzio è rotto solo dal rumore dei vostri passi che si fanno spazio tra la boscaglia. Ma i vostri sensi non tradiscono. Ora ne siete sicuri. E vi sta dando la caccia.

Quasi senza accorgervene, vi ritrovate in un piccolo spiazzo. Davanti a voi c'è una specie di pub/hotel. Chiuso. Il cartello davanti ad esso dice: "Lavori di riparazione impianto idraulico in corso". Sentite passi pesanti dietro di voi. Vi girate ma potete distinguere solo un breve movimento di cespugli.

Link al commento
Condividi su altri siti

******... sopravvissuto a guerre civili e cacce di sangue, adesso dovrei morire per mano di un lupino?*

Ho un piano dico ad Essex mentre corro verso la porta

x il narratore

Spoiler:  
prima di fare la minchiata, vedo se la porta è aperta. Altrimenti gli do una spallata per sfondarla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bart

la porta è chiusa ma con un paio di spallate la scardini senza troppi problemi. L'interno è buio e freddo. Davanti a te si apre una stanza piuttosto larga. Ci sono dei tavoli con sopra delle sedie, un bancone, un largo camino che occupa un'intera parete e qualche divano. Questo ambiente funge da bar/reception per l'hotel le cui stanze sono ai piani superiori. La porta che vedi dietro al bancone porta alla cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...