Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

ENtro nella stanza dopo Che bart ha aperto la porta.

Cosa vuoi fare?...chiedo al mio compagno di viaggio una volta giunti.

Eh no!...prima faccio cadere Bowen e poi divento sceriffo...col cavolo che finiosco morto tra le fauci di un lupino...

Resto Nascosto all'interno guardando nel buio e concentrando i sensi pronto a reagire alla prima mossa di pericolo o rumore sospetto.

Continuo a tenere l'uditop teso..gli occhi che scrutano nell'oscurità vedendpo perfettamente..e l'olfatto teso a sentire odori in avvicinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Raggiungo rapidamente la reception, scavalco il bancone e prendo più bottiglie di alcolici che trovo. Senza voltarmi dico Sbarra quella ***** di porta!. Controllo se dietro il bancone ci sia un bucket per il ghiaccio

x il narratore

Spoiler:  
mi serve un contenitore abbastanza grande per riempirlo di una grande quantità di alcool
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bart

nella cucina adiacente trovi un secchio per le pulizie.

@Nathan

dal tuo nascondiglio percepisci chiaramente l'odore di due creature. Poi vedi una grossa ombra scura stagliarsi accanto alla porta parzialmente sfondata. Un ringhio feroce ma sommesso proviene da dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RivoltoVelocemente verso Bart:Temo sia tardi..e sono almeno 2!!!..sta pronto.

Nel dire queste parole ..mi concentro sulla figura che sta per entrare sfoderando le zanne e gli artigli e preparandomi al combattimento.

@master

Spoiler:  
Spendo un pt sangue per gli artigli della bestia...e ho velocità ancora attiva...mi preparo a combattere nel caso di un attacco...e pronto a schivare gli eventuali attacchi dell'aggressore.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan

l'enorme figura è ferma dietro l'angolo. Intravedi l'ombra immobile. Sembra stia fiutando l'aria. Dopo qualche secondo, si allontana.

Pochi attimi dopo senti il rumore di vetri infranti al piano di sopra.

@Bart

armeggi nella cucina ma trovi solo stracci e qualche scopa. Da dove ti trovi senti un rumore di vetri infranti e, nel piano sopra di te, lo scricchiolìo del legno sotto il peso di passi regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Dannazione solo... STRACCI! Prendo gli stracci che trovo e decido di non riempire più il secchio

xIl narratore

Spoiler:  
senti saz, mi sono appena accorto di essermi complicato la vita per niente. Se posso "cancellare" la mia azione precedente, invece di versare gli alcolici cerco di creare delle Molotov. Ho demolizioni(3) e penso che possa essere applicato in quanto la molotov è un ordigno incendiario, ma dato che non posso attingere ai miei manuali, la sto buttando là :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

nel sentire i rumori provenienti dal piano superiore ...che scendono cerco velocemente uno sgabuzziono per le scope e cerco un banalissimo secchio e dell'ammoniaca.

@master

Spoiler:  
sa lo trovo riempio il secchio e la scio che quello che scarnde le scale arrivi giù..poi di soppiatto gli tiro in faccia il contenuto del secchio contenente la'monia ca pura che non lo danneggerà tanto ma gli causerà dolori indicipili agli occhi e all'olfatto impedendogli di localizzarmi adeguatamente e dandomi per un po' il vantaggio in combattimento...fatto questo lo dilanio con gli artigli.
Link al commento
Condividi su altri siti

[avete avuto praticamente la stessa idea sull'ammoniaca...]

@Nathan

... ti muovi veloce nella stanza e, mentre cerchi l'ammoniaca, finisci in cucina dove vedi Bart che sta armeggiando con qualche bottiglia di liquore e degli stracci. Con la coda dell'occhio vedi una grossa figura allontanarsi dalla finestra proprio dietro a Bart. Ora le tracce di odore sono tre.

@Bart

[ok, riscrivo] cerchi di improvvisare delle molotov nel lavandino della cucina quando Nathan irrompe dentro con gli artigli spianati. Sopra di voi i suoni dei passi si interrompono di colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo una delle molotov e controllo che sia tutto apposto. Mi giro verso Essex Io ho queste, ma sai meglio di me che il terrore rosso potrebbe sopraffarci. Non ho altre idee Mi sfilo il pastrano e dico Quanti sono?

x il narratore

Spoiler:  
Per quanto riguarda l'MP: ho il mio zippo, reputi vada bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bassa voce e con sguardo preoccupato e quasi rassegnato dico ad Bart:

Non ti conviene è una scelta pessima....fiamme in una struttura di legno laccato ove cucinano con bombole di propano...se sopravviviamo cadremo di certo nel terore rosso e e ci laceremo senza giudizio o uno contro l'altro o contro i nostri aggressori...finendo distrutti in ambedue i casi..

procurati invece amoniaca e qualsiasi cosa abbia un odore acre, forte e fastitioso e che sia corrosivo al contatto...ah stai lontano dalle finestre per ora e occupati del nostro amico al piano superiore. Ah prendi coltelli e tutto quello che trovi di affilato..potrebbero salvarti...

Detto questo con passo lento e deciso mi reco in un altra stanza e cerco di uscire fuori pronto a combattere per cercare di cogliere di sorpresa e di spalle quello che stava dietro la finestra della cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

[mi son scordato di dirvi com'è la stanza...]

...Accade tutto con spaventosa precisione! Un ululato breve e acuto scatena l'attacco!

Quando Nathan si avvicina alla porta un enorme braccio irsuto la sfonda nel mezzo cercando di artigliarlo. Grazie ai sensi amplificati e al suo istinto riesce però a saltare indietro un attimo prima. La finestra sul lato opposto viene sfondata da un enorme licantropo mentre il terzo irrompe dalla porta sul retro fracassandola.

Vi guardate intorno rapidamente per calcolare la migliore strategia per sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Siamo circondati...* E l'unico pensiero che trafigge la mia psiche: siamo come due volpi in trappola, terrorizzate dai latrati dei cani. Ma lungi da me l'idea di arrendermi.

Mi volto verso il lupino più vicino a me e lo guardo dritto in quegli occhi saturi di ferinità Fratello mio, cosa stai facendo? Perché vuoi attaccarci? Non ci riconosci più? muovo le mani in maniera concitata a sottolineare il mio "sconvolgimento" Forse il seme del male ti ha già infettato? Noi siamo i tuoi alleati. Quelle oscene creature vogliono ingannarti, sono laide serve del Wyrm e vogliono corrompere anche te. Sii un impavido Garou, difensore del bene.... Non abbandonare Gaia! DIFENDICI!

x il narratore

Spoiler:  
Uso Ascendente(3):Incanto. [Aspetto(2)+Empatia(3)] Spendo 1 pt di FdV. Fisso negli occhi il lupino e pongo particolare accento sulla corruzione e sull'ultima parola.
Link al commento
Condividi su altri siti

la creatura rimane interdetta per qualche secondo, quindi fa un balzo piombando davanti agli altri ringhiando. Gli altri due si bloccano lanciando minacciosi latrati. Sembrano sul punto di attaccarsi quando il lupino che Bart ha "persuaso" si ferma per annusare l'aria con forza. Come a saggiare chi abbia realmente di fronte.

@Bart

successo parziale. Hai creato un buon diversivo pur non riuscendo pienamente nell'intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere questa situazione decido di cogliere la palla al balzo...

Il Lupino sembra rifiutarsi di attaccare ma questo mi da un valido modo per avvantaggiarmi.

Mentre la creatura fiuta restando a fare da scudo con la sua mole scatto veloce e fulmineo tranciando l'aria con gli artigli balzando sulla schiena del lupo...e piantandogli i miei artigli. nelle cavità oculari per strapparglieli via mentre con le zanne cerco di addentargli la giugolare e bere per recuperare sangue.

@Master

Spoiler:  
Spendo 3 pt sangue aumentando forza e destrezza che vanno entrambi a 5 e poi attivando ancora velocità che mi da 2 azioni aggiuntive per combattere. Attccando di spalle il lupino ho 2 dadi bonus di attacco che si aggiungono a quelli di DESTREZZA 5 + RISSA 3 per colpire il lupo. Se l'attacco va a segno ecco che si passa ai dadi x danni FORZA 5 +1 danni aggravati. Con le altre azioni continuo a bere e colpire il lupo con gli artigli finchè non cade a terra morto.

Se bevo il sangue di lupo ottengo degli effetti benefici che incrementano le capacità fisiche e le cure dei danni..ma ogni round che mi nutro di quel sangue devo tirare in self control o cadere in frenesia.

Nota master

Spoiler:  
Mi scuso per l'atesa...ma le sere sono a scuola e arrivo sempre stremato e diviso fra il sonno e lo studio xd
Link al commento
Condividi su altri siti

[facciamo una cosa di questo genere. Se non vi va bene (fatemelo sapere via MP o mail) cambiamo]

Il lupino attaccato cade a terra guaendo dal dolore. Nathan fa appena in tempo ad alzare la testa quando un violento colpo al volto lo manda a urtare contro la parete opposta rompendo la finestra lì vicino.

Bart rapidamente lancia la molotov contro il gruppo di lupi. Il liquido infiammabile esplode con fragore mentre i lupini ruggiscono impauriti indietreggiando alla vista del fuoco.

[spendendo 1 punto di FdV potete resistere alla paura e agire in modo lucido per allontanarvi, altrimenti devo per forza farvi tirare]

Link al commento
Condividi su altri siti

[perfetto. Se a voi va bene come sta andando, si procede. Considerando il tutto, siete circa a metà della storia]

Approfittando della confusione, saltate fuori dalla finestra. Il freddo vento notturno lambisce per un momento le vostre facce. Sentite i furiosi ululati dei lupi che fuggono dall'hotel. Vi guardate intorno e, fortunatamente, vedete un garage socchiuso. All'interno c'è una vecchia automobile; è piuttosto malandata e polverosa ma appena vi mettete alla guida parte con fragore. Senza pensarci troppo, vi avviate velocemente in direzione Ovest (segnalata dal GPS) verso Barnstaple.

La strada scorre silenziosa sotto di voi mentre la pioggia batte rumorosamente sul tettuccio della vecchia Ford. Bart guida pensieroso mentre Nathan si abbandona stancamente sul sedile. Arrivate vicino al paese e riuscite a trovare riparo in un casale abbandonato nella campagna circostante. Lasciate la macchina nel fienile e vi preparate per il giorno.

Nathan si rintana sottoterra mentre Bart si rinchiude accuratemente in uno sgabuzzino.

----

[riprendete pure da qui per la notte successiva]

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalanco gli occhi: si, ormai siamo al sicuro- senza contare la presenza di altri lupini et nemici del principato- ma il sonno diurno non è stato molto tranquillo. Mi scosto di dosso il pastrano leggermente bruciacchiato sulla manica sinitra- dannazione!- e lo sventolo un pò per levare la polvere.

Apro la porta dello sgabuzzino ed esco a mirar le stelle: mi infilo una mano in tasca, prendo una sigaretta, ma ci ripenso. Guardo nel taschino interno ed estraggo un sigaro e il trancetto: direi di meritarmelo.

x il narratore

Spoiler:  
quanto sto prosciugato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ringraziato il cielo dico prima di fare una lunga boccata Ma credo che solo adesso cominci la parte veramente difficoltosa. Mi infilo il pastrano Spero che il "nostro" amico lo sia sinceramente, non vorrei avere altri fastidiosi imprevisti per questa incantevole nottata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...