Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

[punti sangue: Nathan necessita di nutrirsi. Bart può resistere ma una bevutina non sarebbe male]

Uscite. Il fresco odore della campagna vi penetra nelle narici. Il lieve frusciare delle foglie e le auto in lontananza sono gli unici rumori che sentite. Davanti a voi spogli campi di terra smossa. Vi avvicinate e notate uno spaventapasseri messo a mò di cartello stradale. Uno strano ghigno è stato dipinto sulla testa impagliata. La mano indica la strada e un cartello sopra di lui dice "Barnstaple".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Sentendo la fame crescere guardo il mio socio.

Sarà meglio prendere la macchina e cercare qualcosa da mangiare o avremo problemi se dovessimo sostenere un altro scontro.

Detto questo salgo sulla macchina seguendo la strada di campagna per raggiungere barnstaple...

e li mi metto alla ricerca di un night club o di un eventuale bordello ove poter comprare un po' di nutrimento fresco.

@master

Spoiler:  
Se il mio contatto traffica in armi il modo migliore è trovare chi le spaccia nella città..i piccoli venditori che di sicuro faranno riferimento a lui.

Vado nel Night per potermi nutrire nei privèè... tanto il bacio del vampiro lascia una sensazione di piacere intenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Essex dico salendo in macchina. Abbasso il finestrino e poggio il braccio, ciccando la cenere. Ad ogni modo, caro compagno, dico vagamente divertito Voi dovete mantenere una promessa; se ben ricordate, ieri vi avevo detto che l'avrei aiutata solo se avesse ascoltato un mio aneddoto sui lupini. Do una boccata al sigaro e infilo le dita nella giacca, come a voler tirare bretelle invisibile come faceva un vecchio dottore che conoscevo Era il 1907. All'epoca mi trovavo già a Londra, ma ero smanioso e perciò avevo deciso di concedermi una piccola gita a Liverpool; luogo interessante, ottime bische e vero pugilato. Stavo appunto in una di questi luoghi quando vedo un uomo davvero enorme entrare nel ring, un vero bestione, sicuramente un ottimo brocco su cui puntare qualche sterlina. Poi vedo entrare un ometto, muscoloso, ma non troppo e neanche molto alto. fumo Sicché mi viene da ridere e punto allegramente cinque sterline- affatto poche- su quel coso gigantesco. Ti giuro, dieci secondi e il coso era a terra stecchito. Abbastanza scocciato, mi levo il mio vestiario e lo sfido. Inebriato forse dal sangue di una prostituta intrisa di cherry, lo sottovaluto e mi da un destro che mi scaraventa dentro uno di quei bei muri come non si fanno più. Non era proprio un lupino? Diamine! Quel coso mi ha rincorso per i tetti di Londra riuscendo quasi a sbranarmi ad ogni passo. Sicché, d'un tratto faccio un passo falso e cado prono su un tetto: quel cagnaccio cerca di spiaccicarmi sotto il proprio peso, ma riesco a spostarmi all'ultimo: il lupino non solo mi manca, ma sfonda il tetto e cade di sotto. Mi alzo velocemente e vedo che è finito in mezzo a degli enormi ingranagi che lo cominciano a dilaniarlo e a farlo a pezzettini. Sangue, peli e ossa dappertutto: esilarante!

Link al commento
Condividi su altri siti

le parole di Bart si mescolano al rumore del motore accompagnando il vostro viaggio attraverso la campagna

Arrivate a Barnstaple intorno alle 20.00 di sera.

[se lo volete fare...] Un rapido giro per le vie del paese vi permette di individuare alcuni locali notturni dove sarà facile nutrirsi. Al momento però sono ancora chiusi. Troppo presto per la vita notturna di una piccola città come questa.

[...altrimenti assumo vi siate fermati prima di entrare]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alle parole di bart..Potresti definirla come la classica fortuna di voi Irlandesi, ti è andata bene quella volta.

1907 dici? Caspita allora devi essere un anziano se i hai più di 100 anni di non vita...io per quanto riesco a ricordare sono così dal 1946 poi non ricordo nient'altro...purtroppo.

Sarà meglio fare un giro della città e vedere cosa possiamo ricavare di informazioni per trovare il nostro amico,credo che la cosa ideale sarà cercare qualceh picollo trafficante di pistole o armi da fuoco...e da li arriveremo a chi di dovere.

Dividiamoci e ritroviamoci al Night "Legs" per le 23..così copriremo più strada

Dopo aver parcheggiato e chiuso la macchina mi metto a girare per la città...

@Master

Spoiler:  
Non ho conoscenze della strada per cui ricorro solo a intelligenza e provo a cercare i trafficanti minori di armi..quelli che vendono le pistole sottobanco...Ricarico le pistole mentre sono in macchina e le nascondo assieme a coltello Serramanico addosso nelle fondine apposite..
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Essex leggermente interessato *'46?! Beh, se quella zoccola di un arpia diceva la verità... bah...*. Eh... caro Essex, se ne vedono di cose in due vite commento laconicamente.

Scendo dalla macchina, sistemando il mio vestiario, poi butto il sigaro e mi accendo una sigaretta Per me va bene Essex, penso. Chino il capo e mi congedo. *Come mi diceva sempre mio nonno "Se vuoi essere pestato e derubato cammina come un signore negli stretti vicoletti"*. Mi sistemo accuratamente i vestiti, accendo un altro sigaro e comincio ad esplorare la cittadina alla ricerca di qualche vicolo buio in cui deambulare.

x il narratore

Spoiler:  
Cammino nei vicoli sperando di attirare l'attenzione di qualche criminalotto. Cerco di non farmi prendere alla sprovvista.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan

giri un po' per le zone periferiche e portuali, stimando che siano quelle dove più facilmente potrai notare traffici sospetti. Guardando il lungomare scorgi un tizio fermo nello stesso punto in cui era quando passasti per la prima volta (hai fatto diversi giri). Sembrano scrutare l'acqua in attesa di qualcosa. Indossa vestiti da marinaio.

@Bart

[l'idea è interessante]

metti in atto il tuo progetto girando pressapoco per zone simili a quelle di Nathan. Il tuo piano si realizza. Intorno alle undici stai passando per un vicoletto poco illuminato. Il puzzo di orina e rifiuti è quasi insopportabile. Sei a metà strada quando dagli angoli (davanti a te e dietro) sbucano due individui cenciosi che ti si avvicinano rapidamente. Senti due suoni metallici, poi quello davanti a te ti chiede se hai da fumare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre fischietto allegramente come un damerino tra i vicoli una coppia di gentilsignori mi attornia. Con un sorriso smagliante dico Serve qualcosa?... Una sigaretta, ma certo dico infilando la mano in tasca ed estraendo pacchetto e zippo. Spero che cotanta gentilezza possa essere ricambiata anche da voi dico continuando a sorridere

x il narratore

Spoiler:  
Il tizio che ho dietro è a portata di gomitata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino con fare tranquillo quasi a osservare anche io la superficie dell'acqua....

Notte buona per pescare?dico con fare sorridente...si dice che col giusto ferro ogni cosa si può pescare..il problema è trovare il ferro..

Resto vigile e allerta nel caso succeda qualcosa...ma spero che si dimostri quello che cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bart

il tizio ti afferra la mano con la sinistra mentre con la destra ti punta un coltello al petto e ora alza le mani con calma piccolo lord e se fai qualcosa di sbagliato o ti infilzo come un tonno! Joe prendi i soldi poi fa un cenno con la testa al suo compare. Senti i suoi passi incerti che si avvicinano.

@Nathan

il tizio si gira e ti rivolge uno sguardo sorpreso. Ti fissa in silenzio corrugando la fronte ehm... si signore. Se lo dice lei sarà così. Mi scusi ora. Ho affari urgenti da sbrigare. Poi si allontana camminando velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

con fare tranquillo lo lascio allontanarsiquasi non curante ma in realtà lo sorveglio attentamente. Mentre mi è vicino mi servo del mio fiuto ultrasviluppato per sentirne e memorizzarne l'odore così da poterne seguire la scia a distanza, sicuro di aver un pesce giusto tra le mani...

@master

Spoiler:  
PERCEZIONE 3+ INVESTIGARE 2 unito ai vantaggi di avere olfatto migliorato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Schiocco le labbra e scuoto la testa Guarda nella tasca destra Joe dico ridacchiando. Appena sento la sua mano infilarsi nella tasca, gli prendo il polso con molto vigore Trovo la vostra mancanza di educazione alquanto irritante

x il narratore

Spoiler:  
Gli spezzo il polso. Forza(3)+Rissa(2)[+ potenza(1)]
Link al commento
Condividi su altri siti

Applicando la giusta forza sul polso di Joe, gli spappolo le ossa. Naturalmente, l'altro povero malintenzionato. Lo guardo negli occhi e dico Mi stai infastidendo. Velocemente allungo la mano verso il suo collo e lo afferro con presa decisa sulle carotidi.

x il narratore

Spoiler:  
Punto a farlo svenire, poi lo abbandono per terra
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandono la vigorosa stretta e lascio cadere il ladruncolo come un sacco di patate. Mi guardo addosso per vedere quanti danni al vestiario ho subito, poi estraggo una sigaretta e la accendo. Mi volto e mi accovaccio vicino al povero Joe; lo prendo per i capelli e gli dico Smettila di frignare Joe dobbiamo parlare lo scuoto un pochettino Spero che adesso tu sia disposto a collaborare: sto cercando un losco figuro abbastanza particolare, che commerci qualche arma, una persona seria non un idiota come te gli spengo la sigaretta in fronte Questo è un piccolo incentivo: sappi che fine adesso ti ho coccolato, quindi sbrigati a parlare

x il narratore

Spoiler:  
Carisma(3)+Intimidire(2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo dico sorridendo. Mi tiro su e mi passo una mano per levare la polvere dal mio pastrano: mi frugo in tasca, tiro fuori il pacchetto e mi accendo una sigaretta, non prima di aver osservato per un paio di secondi negli occhi del ladruncolo. Infilo la mano nei pantaloni ed estraggo il portafoglio Ti ringrazio Joe, sei stato molto gentile gli dico con voce cordiale lanciando una banconota Prenditi queste cinque sterline per il disturbo e punto gli occhi sul compare vai a farti un goccio con il tuo amico quando si riprende. Senza aggiungere altro mi allontano nel vicolo deciso a cercare questo Jerry

x il narratore

Spoiler:  
Mi incammino alla ricerca del porto, se devo, chiedo a qualche passante come arrivarci
Link al commento
Condividi su altri siti

lasci i due malviventi nel vicolo e ti rechi verso la zona del porto. La ricerca di Jerry non è agevole: camminando noti diversi individui vestiti, più o meno, da pescatore e in nessuno di questi riscontri un atteggiamento "losco".

Dopo un po' di tempo speso a girare, scorgi con la coda dell'occhio Nathan appoggiato dietro un albero. Sembra stia tenendo d'occhio qualcosa. O qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...