Fallen angel Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Sorrido a Finninghan molto bene allora direi che abbiamo un accordo, accettiamo molto volentieri la tua ospitalità sarà bello sentire un po' di storie da parte tua e dei tuoi compagni....girano tante di quelle voci che è diventato impossibile sapere bene cosa sia vero e cosa sia falso. Mi unisco ai festeggiamenti.... @master Spoiler: per me è indifferente...eventualmente chiedo a Finninghan o ancora meglio ai presenti qual'è la situazione...insomma chiedo delucidazioni sul perchè si siano ribellati ora e cosa sia successo esattamente....per sapere cosa Coven non ci ha raccontato! Ah annoto tutto compreso compito di andare a tintagel e trovare tomo per James, parlare con Lyla Crane e capi.
Dair Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Anche io mi unisco alla combriccola, per ascoltare ogni particolare. Ma non prima di essere stato catturato dai miei pensieri interiori: *Plymouth... ma certo, Plymouth! Ottimo, sembra che la fortuna sia girata a mio favore*
Sazerac Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 trascorrete una piacevole serata un compagnia di canti e danze gitane. Le danzatrici zingare si muovono delicatamente al ritmo dei tamburelli e delle arpe irlandesi; i loro corpi sinuosi disegnano ombre bizzarre alle luci dei fuochi accesi nella navata abbandonata. Le notizie di Finnghan sono piuttosto vaghe ma coincidono, in linea di massima, con quanto sapete. Il ravnos fu uno dei primi a essere scacciato da Londra a causa dei suoi traffici. Una volta instauratosi in Cornovaglia, si accorse velocemente che il Duca Jacques Lumière (il toreador) stava diventando esattamente come il principe di Londra: dispotico e oppressivo. Quindi ritenne saggio allontanarsi dalla corte. Durante gli anni continuò a vendere discreti quantitativi di armi ai ribelli ma era chiaro che la situazione era destinata a peggiorare. L'evento di due anni fa (l'esecuzione di due fratelli appartenenti al movimento anarchico) fu semplicemente la goccia che fece traboccare il vaso. Il movimento si organizzò dichiarando guerra aperta. Ci fu il colpo di stato e il duca venne assassinato. Alla fine del suo racconto, Finnighan aggiunge guardandovi: che penso sia motivo per cui voi siete qui. Fate attenzione perché ho sentito che non tutta corte di duca Lumière fu uccisa. Uno o due ancora in giro. Il flagello, di sicuro, è ancora in caccia.
Fallen angel Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Nel sentire queste parole segno una nota sui miei appunti..il Flagello del ducato è ancora vivo e si starà nascondendo. Uhm...Interessante, forse la cosa non è così malvagia...Coven a quanto pare non ha esitato a sacrificare coloro che avevano eseguito i suoi ordini, tutto questo mi fa pensare che persino lui desiderasse che gli anrchici insorgessero. La sua linea politica, il suo modo di agire e di interessarsi o meglio disinteressarsi alla cosa..beh mi porta a pensare che abbia voluto provocare volutamente gli eventi che vi hanno portato a fare guerra....quello che ignoro è quale sia il suo tornaconto in tutto questo. Comincio poi a distrarmi e a guardare la serata in attesda di vedere il mio compagno e gli altri fratelli addormentarsi...in attesa che il sonno sopraggiunga per tutti loro.
Dair Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Ma, Finnighan, non è che tu sai a che clan appartenga il Flagello? In fondo, negli ultimi anni la Camarilla ha utilizzato anche gli Assamiti come servi... Non vorrei sentire prima la mia testa rotolare e poi vedere chi mi ha attaccato
Sazerac Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Finnighan allarga le braccia con gesto sconsolato: se il principe ha organizzato tutto questo? Non ho idea. Forse. Ma allora lui molto strano se manda qui voi. A meno che voi siate sacrificabili o che avete affari importanti in Londra. Non so. Quindi si rivolge a Bart: non lo so e credo che nessuno sa. Duca sapeva ma lui morto. E se flagello è furbo lui sta nascosto. Troppi anarchici morti per colpa sua. --- parlate ancora per un po' sulla situazione del ducato e la serata prosegue piuttosto tranquillamente. Anche se siete ospiti, notate comunque che gli uomini di Finnighan vi tengono sempre sotto controllo. Il ravnos stesso specifica che questa gente, indicando gli umani che ora dormono, sono sotto la sua protezione e che non può permettervi di nutrirvi con loro. Verso le 5.00 di mattina, quando la notte volge ormai al termine, Finnighan vi conduce sul retro del complesso dove sono parcheggiati due furgoni con l'insegna di una compagnia di pulizie a domicilio. Alla guida ci sono due umani dall'aspetto assonnato. Apre le porte del furgone e vi indica due scatole da imballaggio nel retro: ora voi qui dentro. Fa bel riposino e miei uomini porta al sicuro. Buona fortuna.
Fallen angel Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Mi accomodo in attesa che il tutto sia pronto...e aspetto nella cassa in silenzio coprendo con la massima attenzione... Resto sveglio e vigile attendendo il momento opportuno e ad un certo punto mi lascio cadere nel sonno assieme al mio compagno di viaggio Bart... @master Spoiler: Vedi gmail.
Dair Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Seguo il mio compagno ai nostri "giacigli"; quindi mi stendo all'interno, facendo ben attenzione all'essere totalmente coperto dai raggi del sole. Fatto ciò, mi abbandono aspettando che la sonnolenza mattutina abbia la meglio su di me.
Sazerac Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Vi risvegliate scomodamente imballati nella cassa. Il retro del furgone è vuoto, fatta eccezione per stracci, sacchi della spazzatura piegati accuratamente, scope, spazzettoni e delle tute da addetti alle pulizie . Le altre scatole devono esser già state inoltrate ai rispettivi destinatari. Quando aprite le porte vi trovate al piano interrato di un garage pubblico. Nel furgone ci sono solo le chiavi per le porte dietro.
Fallen angel Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Prima di aprire mi assicuro che la via sia libaera...nel caso sia stata volutamente oscurata per proteggerla dai raggi solari prenparo una delle pistole e mi appresto ad aprire le porte del furgone con le chiavi.
Dair Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Mi desto dal sonno ripercorrendo gli eventi della notte precedente; sicuramente più tranquilla della prima, ma non poco interessante. Osservo Essex con la pistola in mano, perciò mi alzo in piedi e attendo che apra la porta.
Sazerac Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Quando aprite le porte vi trovate al piano interrato di un garage pubblico Sembra che Finnighan sia stato di parola. Il parcheggio è deserto.
Fallen angel Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Mi muovo con la massima circospezione pronto a qualsiasi cosa, se non vedo nessuno rimetto via la pistola e provo a dirigermi verso l'uscita al pian terreno. Ovviamente mi occorre trovare una pista da seguire che conduca ai ribelli e mi viene in mente un idea....concentrando le mie capacità sovrannaturali e il mio fiuto cerco di seguire l'odore delle armi e più correttamente l'odore lasciato dagli eventuali esplosivi o dalla polvere da sparo delle munizioni di grosso calibro...e la seguo cercando di capire dove possa portare...(escluso ovviamente il urgone su cui eravamo)
Dair Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Scendo tranquillamente dal furgone. Mentre con la coda dell'occhio seguo Essex, avanzando lentamente, mi frugo all'interno del pastrano alla ricerca di qualcosa. Appena la trovo dico Oh, che meraviglia x il narratore Spoiler: Cerco uno dei fogli che mi ha dato Mitnick dove è riportato le informazioni sul mio contatto di Plymouth
Sazerac Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @Nathan senti molti odori distinti: plastico, polvere da sparo, eccetera. Però ti viene in mente che Finnighan vi ha detto che le armi erano destinate al fronte. Quindi probabilmente intendeva dire Exeter o addirittura le quattro "città frontiera". Se tu seguissi quegli odori ti condurrebbero fuori strada. Molto meglio affidarsi alle informazioni che già possiedi [se non ricordo male dovrei avervi detto dove trovare i capi della ribellione] @Bart [giustappunto. Spero che tu ti ricordi quali contatti perché non ho voglia di scorrere indietro tutta la storia . Ma il pastrano non lo hai lasciato da Finnighan?!] Comunque frugando nelle tasche dei pantaloni trovi i tuoi foglietti scritti a mano.
Fallen angel Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @Master Spoiler: Plymouth è la città in cui dovremmo essere e dove, secondo Finninghan, c'è il nuovo governo anrchico...io poi mi devo muovere anche in una ltra cittadina ma ci arriveremo... Assicurandomi di evitare il più possibile le telecamere di sicurezza del parcheggio coperto torno in superficie seguendo i cartelli di uscita...e mi guardo attorno. Ora la mia caccia è di un fratello in particolare. rivolto a Bart: Se Finninghan è stato ai patti, e credo che lo sia stato, siamo a Pymouth adesso...dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo o facciamo...ma dobbiamo concludere in fretta questa faccenda...direi nelle prossime 3 notti. Coven altrimenti potrebbe darci per distrutti e mandare qualcuno a fare un lavoro sporco di distruzione..e addio ad ogni nostra possbilità di trattare e sopravvivere. Guardo il brujah con aria seria...credo che da adesso in poi useremo i cellulari che ci hai procurato per tenerci in contatto...dobbiamo dividerci e cercare di scoprire il più possibile sulla situazione di questa città. Appena uno di noi scopre qualcosa o ottinene un contatto utile ci aiutiamo a vicenda..che ne dici?
Dair Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 x il narratore Spoiler: a dire il vero non me lo ha mai detto il nome. Il pastrano l'ho recuperato insieme alla camicia- la scena si era spostata al banchetto e pensavo fosse sottointeso che avessi recuperato la roba Volgo lo sguardo verso Essex e dico Si... Così potrò anche assaggiare un pò del favoloso sidro di Plymotuh tiro fuori il cellulare e dico Direi di evitare di aggiornarci ogni tot e comunicare il minimo indispensabile: saranno criptati, ma non mi affido mai al cento per cento a queste... cose
Sazerac Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 seguendo il percorso pedonale arrivate fino all'entrata del parcheggio del Drake Circus Shopping Centre" che si affaccia, per tutta la lunghezza, su un'ampia strada a due corsie. @Bart uhm... In effetti hai ragione. Rimedio subito. Sul foglio c'è scritto con calligrafia rozza "Randall - BBC Radio Devon". Il pastrano è sempre più sporco ma, visto che ci tieni dentro accendino & fumo, direi che difficilmente te lo potevi scordare. Quindi ok. [usate pure la mappa di Plymouth per orientarvi: le località sono praticamente le stesse.]
Sazerac Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 doppio post ma faccio una correzione: Il pastrano è sempre più sporco ma, visto che ci tieni dentro accendino & fumo, direi che difficilmente te lo potevi scordare. Quindi ok. volevo dire "...difficilmente te lo saresti potuto scordare". W l'italiano
Dair Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 *Ho trovato la mia meta*. Decido di uscire dal garage, non prima però di aver tentato di ripulire al meglio il pastrano. Mi accendo una sigaretta e mi guardo intorno, controllando se nelle vicinanze c'è una stazione dei taxi o se mi convenga chiamarne uno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.