Sazerac Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 @unendcat il principe cerca casa / una casa vista-mare / il principe è un morto / tutte e quattro le frasi sono vere
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Jack Mi accomiato ed esco dalla stanza. Se c'è qualche servitore chiedo dove siano andati gli altri 2 e in caso li raggiungo.
Sazerac Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 @Jack & Minou un compìto cameriere vi accompagna nella hall per poi restare in attesa vicino alla porta. In un angolo della sala vedete gli altri due discutere con lo sceriffo.
Fallen angel Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 guardo serio lo sceriffo e rispondo alla sua affermazione: Immagino che in circostanze simili sia stato fin troppo facile fare leva sui vili e sulla loro condizione e spronarli a ribellarsi. Beh ora il problema principale sarà sapere dove possiamo trovare i cosidetti capi del movimento e come raggiungerli senza passare dall'anello difensivo composto da inferociti insorti che farebbero a pezzi un camarillico a vista. Guardo lo sceriffo salutandolo con un cenno del capo e poi sposto lo sguardo sul mio interlocutore mentre mi allontano in direzione dell'uscita La ringrazio di queste preziose informazioni..la terrò aggiornata se ci saranno nuovi sviluppi...Beh sarà meglio andare a prepararsi e sfruttare il tempo che abbiamo per pensare a qualcosa...si unisce a me signor...??? Resto un attimo come a volermi sforzare di ricordare ..ma niente..e si che lo avrò sentito.. Ah mi perdoni temo di aver dimenticato il suo nome...sono mortificato!
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Minou Accolgo Jack con il solito. Miau!! Gli sorrido e mi affianco a lui mentre ci conducono di là. Bella rogna e tutto per avere una casa che vede sul mare? Tutto questo non ha alcun senso a bassa voce quasi tra me e me, ma premurandomi di guardare Jack mentre lo dico
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Jack Uh? Di cosa stai parlando?
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 A dar retta al leggendario intuito malkav ... Il principe lo fa per cercare casa....
Sazerac Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 A dar retta al leggendario intuito malkav ... Il principe lo fa per cercare casa.... dovresti chiedere a Nick che lavoro fa; però così ti ho praticamente svelato l'avventura @Mr.Essex Blackwood sorride lievemente: la ringrazio, ma farebbe meglio a tener informata sua altezza. Comunque arrivederci.
Dair Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Dopo aver sentito le parole dello sceriffo annuisco pensieroso *Montgomery Coven... sei riuscito a scavarti la tomba con le tue stesse mani...* Mi riprendo dal mio impappagallimento quando sento Essex rivolgermi parola Ohibò, chiedo venia di non essermi presentato prima china leggermente la testa Bartolomeus Bowen, figlio di Irlanda. Io invece so che il suo nome Essex, l'ho sentito nominare dal Principe, ma non vorrei toglierle il piacere di ricambiare Mentre esco, assaporo nuovamente il gusto del sigaro e decido di aggiungere Non vorrei interromperla oltremodo, e mi scusi anche per la volgarità che sto per pronunciare ma... siamo immersi nello sterco di lupino fino al collo. Come Cainiti, abbiamo vissuto oltremodo le nostre vite, ma vorrei tenermela ancora stretta e non divinire vittima di amaranto di qualche giovane scritteriato
Fallen angel Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Mentre Il brujah mi parla estraggo un piccolo diario da tasca ed una matita e scrivo 10 settembre...conosciuto il signor Bartolomeus Bowen...(Bart) Clan Brujah...sembra tipo sveglio! Poi richiudo il diario e lo ripongo in tasca... Mi scusi ma un nome simile devo segnarmelo...faccio fatica a ricordare nomi lunghi! Posso Chiamarla Bart per comodità signore? faccio una pausa mentre rivolgo ancora le mie parole a Bart Il mio nomeè...aspettate.. tiro su un adelle maniche della giacca leggendo qualcosa sull'avambraccio. Ah si...Nathaniel..Nathaniel essex..ma mi chiami Nathan..è più corto e così poi melo ricordo più facilmente! Sorrido mentre usciamo e il Brujah mi espone il suo pensiero sulla situazione. Bart stai tranquillo...ah mi scusi posso darle del tu vero? Gli Anarchici sono casisnisti ma mossi dall'ideale..non sono tutti come i sabbatici...quelli sono de maledetti S*****I che ti succhiano solo per il piacere di farlo...con questi ci si può parlare basta farlo nel modo più semplice e diretto senza giri di parole...magari menando un paio di pugni! Per diamine il mio sire mi raccontava della vostra discendenza..di Troilo..di William Wallace e del vostro Robin HooD...siete un clan con tipi tosti, e voi fate parte di questo clan e siete pure Irlandese non potete che essere uno tosto! Camminando mi viene in mente che non ho preso la macchina er venire ma che ho ricevuto un passaggio dallo sceriffo per L'Elysyum. Ah che sbadato sono venuto a piedi...senta signor Bart..non è che ha una macchina..magari finiamo la nostra conversazione di fronte a qualcosa da mangiare in un luogo un po meno..."Ventruizzato!" Ofrro io! conosco un posto niente male non lontano da qui a Camden town(quartiere di londra).
Alabaster Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Jack Guardo non convinto la lunatica A dar retta al vostro proverbiale intuito spesso si finisce fuori strada o nei guai... Sogghigno per poi raggiungere gli altri 2 Buona sera signori, Jack del clan brujah. Sarò con voi per questa interessante missione. Interessante pronunciato con una leggera ironia. Ho visto che stavate parlando con lo sceriffo... affari personali o avete ottenuto qualche informazione utile al nostro lavoro?
Dair Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Mi passo una mano sulla gola Questi giovani d'oggi Ehm... certo... Nathan... mi passo una mano tra i capelli Si, possiedo un appartamento a Whitechapel, ma non ho nessun mezzo di locomozione. Credo dovremo prendere un taxi Appena finisco di dire ciò, sopraggiungono la piccola malkavian e il confratello Jack Buonasera Miss e Mister chino leggermente la testa, poi mi rivolgo alla malkavian, le prendo la mano e le faccio il baciamano, dopodiche dico Bartolomeus Bowen e voi sareste...? Ignoro in parte Jack, lasciando ad Ess... Nathan l'onere di parlare
Fallen angel Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Mi volto e nel vedere gli altri 2 fratelli mi fermo un secondo e rispondo alle affermazioni di Jack. Jack!?? ho sentito quel nome ancora...Jack!? ma si..."Sorriso Jack"!!! Stringo la mano di Jack come un giovincello entusiasta....Sono Onoratissimo di conoscervi...ho sentito tantissime voci sul vostro conto. voi siete jack..Sorriso Jack! voi siete una leggenda sono sicuro che il vostro apporto sarà decisivo e risolutivo per questa faccenda!...poi dopo un istante prendo un diarietto e scrivo: Oggi giornata memorabile...Sorriso jack è a Londra! si spaccia per persona comune...ed era in Elysium. Molto piacere signor Sorriso..oh scusate sarete in incognito...signor Jack! Io mi Chiamo Nathan...e sono emozionato all'idea di stringervi la mano.. Per rispondere alla sua domanda non abbiamo saputo nulla più di quanto già non sapessimo a parte il fatto che presto quei vili potrebbero marciare contro Londra stessa..sono parecchio arrabbiati col principe..ma lo sceriffo è stato vago in proposito! Come se adesso ti dicessi tutto quello che ci ha detto lo sceriffo..per quel che ne so potrebbe essere un lacchè di Bowen! poi tutto ad un tratto guardo l'orologio e scrivo subito su una pagina bianca del diarietto con la matita e poi la stacco consegnadola in mano a Bart. Mi scuso con tutti voi ma devo tornare al mio lavoro o chi li sente più i miei clienti...se volete possiamo continuare lì la nostra conversazione..estrreggo velocemente dalla ttasca il cellulare e con la fotocamera scatto una foto a Jack per poi riporre il cellulare....ovviamente l'invito è valido anche per voi signore e signora! Vi aspetto.. Dette queste parole corro in direzione della prima fermata della metropolitana che incontro e compro un bilgietto per andare a Camden town e da li velocemente al Mio Pub!
Alabaster Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Jack ...Sorriso Jack? E chi sareb Vengo preso di sorpresa dal comportamento di Nathan tanto da non finire la frase. Ancora di più quando mi scatta una foto e si alontana di fretta e furia. Lo seguo con lo sguardo mentre si allontana, confuso. Poi rivolgendomi alla malkava Fa parte anche lui del tuo clan per caso?
unendlich Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Minou Guardo il tizio allontanarsi con la codesta espressione. O_O Spero...di si .. per lui .... uhm ehm....lo sceriffo? Dobbiamo parlare con lui no?
Dair Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Nel concitato macello, perdo di vista Essex che pare correre in direzione del *suo pub*. Abbastanza sconsolato, dedico attenzioni al sigaro, dopodiché esordisco Ma che diamine... avvicino le mani alla bocca a formare un cono ESSEX! DOVE DIAVOLO E' IL PUB? Spero vivamente che mi abbia sentito; non ho tanta voglia di incontrare l'arpia per sapere dove risiede quel... coso alquanto malkavo.
Fallen angel Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Continuo a correre e scendo nella stazione della metropolitana ove faccio subito un biglietto per camden town e qui prendo la metro mentre con ansia cerco di arrivare velocemente al pub. Spero di fare in fretta..non è lontano ci vorrano pochi minuti...ah scemo segatelo che se nop poi te ne dimentichi... Prendo ancora il diarietto e scrivo tornare al Pub a Camden Town e chiamare patch...dire che Sorriso Jack è a Londra. Chiedergli cosa sa degli anarchici in Cornovaglia. Poi rimetto il diarietto in tasca assieme alla penna e con attenzione aspetto. @Bartolomeus Bowen Spoiler: Nel mio post precedente ti ho dato in mano un biglietto...via Pm ti ho scritto il contenuto.
Dair Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Niente da fare: Essex è ormai lontano *Dannazione... si scorderebbe pure di nutrirsi se non se lo segnas...* D'un tratto mi ricordo del bigliettino e lo leggo 320 Brawling corner Camden Town. Dopo di ciò mi volto verso Jack Io avrei intenzione di muovermi; qui sopra c'è l'indirizzo dico porgendogli il biglietto Se avete prescia di conferire, troverete me e Mister Essex lì. Lunga notte a voi Se entrambi non aggiungono nulla di rilevante, schiocco le dita e dico ad un ghoul di chiamarmi un taxi.
unendlich Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Minou Se ci date tempo di capire se abbiamo interesse a seguirvi, possiamo andare tutti insieme con la mia auto...
Alabaster Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Jack Onestamente non sto capendo che diavolo sta succedendo... chi diamine è Sorriso Jack? Rivolgendomi a Bowen E se non ho capito male dovremmo partire per il ducato ma mi piacerebbe sapere qual'è la situazione là nei dettagli e non un generico "in rivolta", se capite che intendo dire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.