Dair Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Come al solito, sempre impegnato nei suoi lavori con la rete... lo conosci faccio un risolino Per quanto riguarda il tuo possibile aiuto... beh, sai meglio di me l'aria che gira da queste parti e potrei asserire con quasi la massima certezza che non è affatto irrisorio il pericolo che sto correndo. Sono pressocché sperduto e ho bisogno di alcuni chiarimenti, per i quali necessito delle tue informazioni: innanzitutto, vorrei sapere qualcosa di più su Lyla Crane, sei si tratta di un capo leggittimo o di un leader nominale, chi è più vicino a lei ed eventualmente chi c'è dietro tutta questa grande macchinazione
Sazerac Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Bart Randall ci pensa su un po' Lyla partecipa alle sessioni di consiglio solo perché Lennon non ama farsi vedere in giro e non si fida di nessun altro. Stanno insieme ma a lei non importa molto dei ribelli mentre a Lennon la questione preme molto. Non so perché però. Chi c'è dietro? Non ne ho idea. Di certo, quando due anni fa scoppiarono i tumulti, la situazione non era piacevole ma quantomeno si poteva sopravvivere. Questa rivolta è "giusta" da un certo punto di vista ma sicuramente qualcuno che tira le fila c'è. @Nathan camminate fino ad arrivare a un piazzale; alle tue parole il brujah ti guarda irato come osa ?! Io sono da anni e anni un menbro di spicco del movimento anarchico. Mi stupisce che lei... d'un tratto si fa sospettoso ... un momento! Lei come fai a non sapere chi sono io? Da dove viene ?! A che divisione appartiene ?! vedi che alcune persone si stanno interessando alla vostra conversazione
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Lo guardo sorridente e a bassa voce: Ascoltami io non appartengo al libero stato anarchico in maniera ufficiale...ma diciamo in maniera ufficiosa. Io sono uno dei tenti fratelli che hanno avuto la sfortuna di essere stati messi al sacrificio da Coven, e che per sopravvivere si è rifugiato qui....è stato un fratello delle vostre fila con cui ho rapporti da anni a dirmi che qui avrei potuto cercare aiuto. Di sicuro il nome Patch de Santctis non ti è sconosciuto...dovevo cercare di capire bene da che parte stavi, purtroppo so di certo che oven ha mandato qualcuno dei suoi in Cornovaglia....sono venuto qui perchè devo parlare con una sorella del mio clan e con il suo compagno Lennon...siam tutti in pericolo. Puoi credermi o no...ma è imperativo che io riesca a farmi ascoltare da Lyla crane e da Lennon
Dair Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Annuisco mentre parla Capisco... e questo Lennon chi sarebbe? Dove posso trovarlo?
Sazerac Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Nathan il brujah ti scruta intensamente uhm... Hai detto un paio di nomi interessanti. La dottoressa Crane per esempio. Ma come faccio a fidarmi di lei? @Bart Randall apre le braccia Lennon ha militato nell'esercito e credo che lui e l'altro brujah, Doyle, abbiano avuto a che fare con l'IRA qualche tempo fa. Dove si trovi non ne ho idea. Di sicuro Lyla lo sa. Oltretutto, credo che stasera ci sia una riunione degli Speakers.
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Guardo il brujah....non ho nulla di certo con cui convincerla, ma se è vero che è un membro di spicco del movimento Anarchico le do l'occasione che il suo clan...il suo movimento aspettano da molto tempo...la possibilità di riottenere una rivincita contro i Ventrue...sara un segno indelebile che non potrà più essere ignorato...i mezzi ci sono per realizzarlo ma è necessario parlarne con chi di dovere!
Dair Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 I miei occhi scintillano *Molto interessante... ma saranno commilitoni o bolscevici della nuova guardia? Non c'è quindi da scherzare con questi signori, ma trovo d'uopo raggiungere questo incontro... Dove si svolge
Sazerac Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Tutti i vostri rispettivi interlocutori, come se fosse la scena di un film in cui tutti e due parlano all'unisono, vi dicono: vai all'ultimo piano della Ivory Tower
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ringrazio il mio interlocutore...(mi sono segnato il nome sul taccuino se era scritto nel programma della conferenza al locale).Ah qual'è il vostro nome..così da sapere a chi devo rendere tale gentilezza? Dico mentre mi allontano...in direzione della Ivory tower(chiedo informazioni ai passanti se non so dove andare).
Dair Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Mi alzo soddisfatto Beh, Randall, che dire, mi sei stato di immenso aiuto. Di ricambio, voglio darti un immenso consiglio: appena avrai sentore di qualche nuova iniziativa, fuggi, perché sarà un bagno di sangue. Lunga notte a te, Randall. Detto ciò, esco fuori e torno di fronte al palazzo per trovare un taxi. Appena salgo dico All'Ivory Tower
Sazerac Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Nathan il brujah ti saluta lasci stare e cerchi di dimenticarmi. Preferisco che non vada in giro a dire che gliel'ho detto io. Vi separate e, chiedendo in giro, ti rechi a piedi verso la Ivory Tower. @Bart qui lo è già, comunque grazie. Detto questo esci dalla stazione e chiami un taxi. Il tassista è il medesimo che ti ha accompagnato. Ancora una volta ti porta dove vuoi essere portato senza dire una parola. ovviamente vi incontrate all'entrata della Ivory Tower: un grattacielo di circa un centinaio di piani che ospita uffici di vario genere. All'entrata notate un murales di colore rosso con scritto "speaker's corner".
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @master Spoiler: se arriviamo lì insieme vedo il Taxi e se vedo la scritta 666 vado a controllare il mio blocco appunti per vedere se coincide con quella vista a barstaple...d'altronde è una targa inusuale e con chiari riferimenti biblici...troppo strano vederne 2 nella medesima notte. Guardo bart : Siamo giunti nella medesima destinazione...il che significa che abbiamo avuto successo entrambi nella ricerca..buona cosa. Ora viene il difficile...convincere questi fratelli ad ascoltarci evitando di scannarci!. procedo all'ingresso della torre per dirigermi alle scale...chiamo prima l'ascensore e lo mando all'ultimo piano senza però entrarci(non sento la fatica e preferisco evitare scatole di metallo chiuse, e poi così evito di poter essere colto di sorpresa nel caso fosse una trappola.)
Dair Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Guardo Essex : Credo che ci sarà parecchio da divertirsi Entro nella torre e tranquillamente prendo l'ascensore che Essex evita di usare. Premo perciò il tasto per giungere all'ultimo piano e mi guardo nel metallo per vedere al meglio il mio riflesso: ripulisco il mio vestiario, sistemo bene la camicia e passo una mano tra i capelli, pronto a sfoggiare il mio sorriso migliore.
Sazerac Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 @Nathan [si, è sempre lo stesso taxi e lo stesso conducente] Chi comodo in ascensore, chi atletico per le scale arrivate all'ultimo piano del complesso. Sembra un grosso attico composto da due ampie stanze. La prima ha tutta l'aria di essere una sala d'attesa perché vedete la scrivania della segretaria, alcune sedie e divani addossati alle pareti. Non c'è nessuno ad accogliervi. L'elegante orologio dietro al tavolo segna le 23:00. Come vi avvicinate sentite un gran vociare provenire dall'interno dell'altra sala. Siete quasi alla porta quando sentite chiaramente una voce spiritata dire io odio le persone che origliano! Aha! Vi ho visto! Si insomma, vi vedrò!! poi una più controllata Kenneth, per favore. Lasciamoli entrare. Avanti!
Fallen angel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Con fare tranquillo...apro la porta e mi accingo ad entrare.... Buonasera signori...saremmo lieti di fare 2 chiacchiere con voi ma credo che dovremmo farle in altro luogo...temo che questa torre sia oramai...compromessa!
Sazerac Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 come Nathan apre la porta vi trovate in una perfetta sala da riunioni, solo che le pareti e le finestre sono state interamente dipinte di nero (probabilmente per non far penetrare i raggi solari); il che dà alla stanza un aspetto un po' tetro. Intorno a un elegante tavolo di mogano sono sedute 4 persone mentre una quinta è in piedi accanto a una lavagna con mappe geografiche e diagrammi statistici. Dopo la frase, due ridono mentre gli altri vi fissano incuriositi. La persona in piedi, vestita in modo impeccabile, chiede e perché, se è lecito chiedere? Innanzitutto non scordiamo l'educazione. Presentatevi signori.
Fallen angel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Perdonatemi...la fretta è cattiva consigliera, io sono Nathaniel essex del clan dei forestieri mentre lui è il mio compagno di Viaggio Bartolomeus Bowen...eravamo stati mandati dal principe Coven per "risolvere" la questione ribellione Cornovaglia...ma forse è più corretto dire che siamo stati mandati qui per essere distrutti da voi e legittimando così il Principe ad un intervento distruttivo a tappeto. Dato che il mio compagno forse non si è accorto che il taxi col quale è arrivato è il medesimo che era presente anche a barnstaple ieri notte...proprio dove eravamo anche noi devo dedurre che sia stato inviato da qualcuno col compio di sorvegliarci o di scoprire l'esatta ubicazione delle vostre signorie...cosa che adesso sanno!
Dair Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Se potessi, tirerei un respiro di sollievo; finalmente posso rilassarmi. Il mio sorriso sparisce e la mia faccia prende la cruda serietà con cui avevo vissuto i miei primi anni. Guardo tutte le persone presenti poi avanzo fino a trovarmi vicino alle poltrone: osservo negli occhi tutti e cinque poi chino leggermente il capo Piacere di fare la vostra conoscienza gentili signorotti... Il mio nome è Bartolomeus Bowen; probabilmente non vi dice nulla, ma forse i vostri cervelli morti si attiverebbero se vi invitassi a chiamarmi Parthalàn
Sazerac Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 il tipo in piedi alza un sopracciglio quale tassista?! Questo significa forse che avete condotto deliberatamente qui... ma viene interrotto poiché al nome "Parthalàn" uno degli uomini seduti balza in piedi con espressione irata cooosa?! Tu sei quello schifoso traditore?! Questa si che è un'occasione. Prima sistemerò... ma il terzo uomo si mette a ululare uuuuuuh!! Ho in mente un'edizione speciale per la mia trasmissione radio!! Sento puzza di tradimenti ed esplosivo al plastico!. Finalmente quello in piedi alza la voce e riporta la calma Doyle! Kenneth! Per favore! Restiamo calmi. Innanzitutto accomodatevi signori. Il ducato certo non deve scordare le sue abitudini d'ospitalità, fintanto che questi illustri signori non abbiano chiarito le ragioni della loro visita. E li pregherei di essere esaurienti e, soprattutto, convincenti.
Fallen angel Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Guardo il tipo in piedi...scommetto che lei è Lennon, e so di quello che Coven ha fatto passare a Lyla.. Il mio nome l'ho detto...e nessuno di noi 2 ha condotto qui deliberatamente quel tassista...o meglio posso garantire per me non per chi ho accanto che si è ben guardato dal rivelare questo piccolo particolare del suo nome e del suo passato. Ma lasciamo le cose importanti a dopo...il principe Coven ci ha mandati qui con un preciso scopo, farvi desistere dalla ribellione. Il suo scopo era quello di liberarsi di voi e di noi in colpo solo...nel mio caso lo ha fatto per potersi vendicare del mio sire, per quanto riguarda questo individuo beh..forse ha saputo del suo passato comunque...il fattò è che Coven ha in mente qualcosa e finchè voi siete qui non può farla liberamente. Ho un sospetto ma nulla di certo...ciò che è certo è che ho i mezzi per cambiare le cose...Non lo faccio per altruismo o per la causa anrchica, non me ne frega niente...ma avrò il mio tornaconto e tutti saremo felici. Io vi posso donare un opportunità...per avere tranquillità da parte del fronte camarillico, a cominciare dall'europa e la possibilità per voi di vedere deposto Montgomery coven dal trono di Londra e lasciarlo alla vostra mercè... Certo voi potreste prendermi per pazzo..e forse un po' lo sono...ma tra i fratelli del clan dei forestieri è ben noto il nome del mio sire... colui che può rendere possibile tutto questo,Karsh Karaq!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.