Dair Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Mi alzo e dico Lunga notte Essex Esco fuori dal pub e prendo un taxi Braham Street 237 dico distrattamente. *Non morirò* Appena arrivo a casa controllo la posta, poi mi siedo sul letto e prendo il cordless. Controllo la mia agendina di pelle nera: Manzel, G. Matron, K. Mel, M. Messing, K. ... Li scorro fino ad arrivare a Mit, N. Digito il numero; mentre aspetto che risponda, cerco in un cassetto del comodino una penna.
unendlich Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Minou Scendo dall'auto, nella mia capiente borsa infilo le mie armi. Due, una per ogni mano. Tanto per stare più tranquilla miao!!!!! Coccole!?!??! avvicinandomi a Jack Ah chiedi alla tizia chi diamine è Sorriso Jack ok? Magari lo sa .... ed appendendomi al braccio di Jack procedo tranquillamente verso il pub
Sazerac Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 @Bart una voce roca e sbrigativa ti risponde: che vuoi? @Jack e Catwoman entrate nel locale. Vi accoglie una serie di tavoli quasi del tutto vuoti, alcuni tizi sdraiati sui divanetti, un ampio bancone con un barista annoiato che si limita a guardarvi perplesso. Una musica malinconica unita a un forte odore di birra e sigarette impregnano l'aria.
Alabaster Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Jack Quelli magari mettili via al momento Riferendomi agli artigli. Poi mi avvicino al bancone rivolgendomi al barista 'sera. Cerco una persona, Ginger. Potete aiutarmi?
Fallen angel Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Nel vedere Che bowen prende e va via senza colpo ferire...Avra capito? Spero di si ..quello mi puzza di Ventrue..non ha bevuto il sangue che gli viene offerto, e se ne andato senza rispondere alla mia domanda. Oh beh... Comincio a prepararmi e mi reco in appartamento a prelevare quanto contante possibile e poi guardo sul computer quanto dista il porto indicatomi da Camden Town e il modo più veloce per arrivarci. Li comincerò le ricerche di qualcuno di appropriato a cominciare dall'ambito della droga, per non destare troppi sospetti. Cerco inoltre un albergo nelle vicinanze che sia aperto e con prezzi moderati o meglio ancora un Motel che non desti sospetto, nel caso debba pernottare lì. Come termino il tutto mi preparo un apio di foglietti di promemoria mettendo il nome ed indirizzo dell'albergoe e la mia destinazione con oggetto missione casomai l'amnesia si facesse risentire. Appena pronto chiamo un taxi e mi preparo per andare
Dair Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Spoiler: Lunga notte anche a te Mitnick dico quasi divertito. Ho sempre apprezzato la sua mancanza di formalità. Necessito del tuo prezioso aiuto. Mi servono una cartina ben dettagliata della Cornovaglia, mappe del sistema fognario e le mappe del catasto dei palazzi del potere del Principato. Dovresti rimediarmi quattro cellulari con linea protetta, come quella che mi hai messo qui, e un gps. In ultima istanza, dovresti fornirmi un contatto che non sia ancora divenuto amico degli anarchici- sono sicuro che tu sappia già cosa è successo- ,qualche informazione interessante su una certa Lyla Crane e una delle liste di Controllo dei Fratelli stilata nell'ultimo anno. Sono di primaria necessità, missione per conto del Principe: sai che ciò significa buona pubblicità per te e fondi per il Network. concludo con un vago Puoi aiutarmi?
Sazerac Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 @Minou & Jack il barista vi guarda tra il sorpreso e il divertito. Soprattutto Jack. In effetti hai la sensazione che ti stia "valutando". Alla fine scrolla le spalle e vagamente dice amico, non hai l'aria di avere molto contante e Ginger è già impegnata. Mi spiace. Davvero. Domani magari e torna a pulire i bicchieri. @Nathan [valuta le distanze su GoogleMaps. Andare lì in macchina (o taxi) significa spendere parecchio e impiegarci almeno tutto il resto della nottata. In pratica arrivi lì che dovresti già andare a "dormire". Per prenotare, prenoti senza problemi ma nomi, caparre & carte di credito? Che dati fornisci?] @Bart ma certo. Vuoi anche un caffè?! Tanto per cominciare dove te le metto casomai le trovassi? Ti spedisco 50GB di cartine per mail? Secondo: quale principato? Era solo un feudo. Ma forse qui qualcosa riesco a fare. Terzo: 4 cellulari protetti e 1 gps. Il GPS puoi anche comprartelo. Per i cellulari vedremo. Quarto: contatti?! Sei tu che hai la bella faccia. Alza le chiappe e trovateli. Quinto: Lyla Crane l'ho già sentita. Ci lavorerò. Infine: liste di controllo? Ci vuole tempo. Ma visto che non faccio nulla per nulla e serve qualcosina anche a me, che ne dici di uno scambio di favori?
unendlich Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Minou Mi pongo in piena visuale del barista. Stampo un dolce sorriso sul mio viso. I've money honey. con la voce carezzevole e sporgendomi per leccargli la punta del naso. [persuasione+quello che ti pare tra empatia e sotterfugio, come l'altra volta a difficoltà 5 per risultare convincente]
Fallen angel Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Mi gratto la testa un secondo...devo trovare un modo di reperire armi...tante armi e quindi trovare l'aggancio per giungere in Cornovaglia..come faccio? devo scalare la catena del comando...quindi devo trovare il venditore di strada e sapere da chi si rifornisce. Raccolgo buona parte dei soldi che ho e mi tengo ben nascoste le mie armi. Fatto questo esco in strada a fare una passeggiata tenendo bene aperti gli occhi e l'olfatto. Mi do un aria di chi sta cercando qualcosa..nella speranza che nel luogo giusto, il venditore faccia la sua offerta. @Master Spoiler: Per trovare un grosso commerciante di armi cerco il piccolo spacciatore che per contante ti procura una pistola. Percezione 3+ Conoscenza della strada 2
Dair Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 x il narratore Spoiler: Mitnick, non essere sempre così cordiale mi metti in imbarazzo allungo nuovamente la mano nel cassetto alla ricerca delle sigarette Devi scusarmi per questo ex abrupto, ma la situazione è difficile. Mi accendo la sigaretta Per quanto riguarda quei 50... giga... ho sentito che esistono cose chiamate memorie esterne... se quindi non erro, mandamele qui. Per quanto riguarda il GPS, io conosco solo la parola, non so nemmeno come sia fatto, ne tanto meno come vederci le cartine. cicco nel bicchiere sul comodino Ho bisogno dei tuoi contatti: se mi faccio vedere nelle fogne credo che non passerò dei bei momenti... Suvvia Mitnick, so che sono esoso in queste richieste, ma tu sei un asso. Nessuno è pari a te in queste abilità, sei il migliore di tutto l'Inghilterra. Non saranno che giochi da ragazzo per te e giungeremo ad un cospicuo guadagno per entrambi spegno la sigaretta nel bicchiere: è affascinante vedere la brace estinguersi nel sangue rappreso e tale guadagno dovrai stabilirlo: dimmi pure e vedrò di compiere il favore Spoiler: persuasione+espressività(5 dadi)
Sazerac Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 @Minou & Jack il barista arrosisce e ti guarda sorridendo. Vi fa cenno di aspettare. Esce dal bancone e scompare dietro un angolo. Torna poco dopo dicendo Ginger è di sopra. Primo piano stanza 4. fa cenno col pollice dietro di sè. Intravedete un corridoio, una porta (probabilmente quella sul retro) e delle scale che salgono. @Nathan vaghi senza meta & senza successo. A quanto pare lo sceriffo non mentiva: ha fatto un bel lavoro per tenere spacciatori e trafficanti fuori dai confini del principato [nell'ultima scheda che mi hai inviato non c'è Conoscenza della Strada. Solo con Percezione non riesci] @Bart mitnick esita per qualche secondo poi: d'accordo allora facciamo così: tra un ora arriverà un cagnolino che si fermerà davanti a casa tua. Dietro al collare ci sarà una chiavetta USB. Una pen-drive hai presente? Bene. Vai nell'ufficio del principe e copia i file che ti indicherò dal suo computer. Se farai questo, domani a casa tua avrai tutto quanto. Se non vuoi farmi questo favore, il massimo che posso fare è procurarti le cartine e le informazioni che ti ho già detto. Niente cellulari, GPS o contatto. Che ne dici?
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Dopo aver vagato senza successo rientro al mio appartamento e cerco su Intenet se esitono compagnie di aerei a Noleggio(quelli piccoli massimo 5 -6 persone) e quali invece organizzano eventi per privati come lanci col paracadute e simili...mi concentro su quelli che permettono il pagamento in contanti e l'acquisto presso di loro del necessario per il lancio. Volare è il mezzo più veloce e se anche atterrà non ci sono rischia di farsi troppo male...tanto sono già morto! Ok torniamo seri...molti non saranno entusisti..ma questo è ancra il mezzo più veloce che abbiamo a disposizione. @Master Spoiler: Se a ricerca ha successo lascio un messaggio al cellulare Liam. Appena hai finito con i fornitori vai devi prelevare un po' di sterline e portarmi i contanti..appena sarò sveglio avrò bisogno di un passaggio. fatto questo mando un messaggio a Bowen. Domani sera venga al più presto al pub..organizziamo la partenza.
Dair Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 x il Narratore Spoiler: Rimango in silenzio per qualche momento, poi dico Va bene Mitnick, ma non potrò farti avere la roba prima di domani in nottata. Scrivi quello che ti serve e allegalo alla pen-drive: saprò cavarmela Come diavolo farò? Mentre parlo con Mitnick e rifletto, sento vibrare il cellulrare: è un messaggio di Essex. Domani sera venga al più presto al pub..organizziamo la partenza. In quel momento ho un'illuminazione: Nathan saprà aiutarmi, lo so Aspettando la risposta di Mitnick rispondo all'sms x Fallen Spoiler: Mando un sms chiaro e conciso Subito dopo il tramonto sarò al Pub
Fallen angel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 La ricerca in Internet da buoni frutti e grazie alle dovute conoscenze con lo sceriffo e con Patch..mi torna in mente una compagnia in particolare La BB Braves and Bolds...una compagnia che si occupa di lanci col paracadute e sport simili con alto potenziale di adrenalina e rischio...uno sport per pochi con il fegato di fare una manovra simile...di questa compagnia purtroppo gli affari non sono andati troppo bene e pertanto hanno cominciato ad accettare anche piccoli lavoretti di consegna non troppo legali o hanno permesso salti notturni e azioni legalmente non registrate. mi segno il numero della ditta e con un paio di telefonate prendo il contatto del pilota adatto per questo lavoro Thomas Hellings..un uomo col vizio del gioco e spesso pieno di debiti...uno che necessita di contante. @Master Spoiler: Scivo quindi su un foglio istruzioni al mio secondo Ghoul Janette Jeckins ...avvenente ragazza che lavora come cameriera presso il Pub. Le scrivo di andare in un negozio di articoli sportivi(trovato ovviamente su Intenet)SkySport..ed acquistare con carta di credito il materiale per un lancio ad alta quota: Comprensivo di 3 tute taglia large ed una xl 4 paracadute caschi di sicurezza con occhiali di preotezione e corde di sicurezza vari...di farsi aiutare da un commesso e di portare il tutto da me alle 20 in punto quando il sole è calato..non un minuto più tardi!
Dair Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 x il narratore Spoiler: Estraggo la pennetta dal pc e la infilo nel taschino interno della giacca: nonostante quello che ho detto, voglio completare il tutto questa notte, e per farlo avrò di un costoso aiuto. Prendo il cellulare e chiamo Elijah, il mio ghoul: è un ragazzo giovane, non di grande utilità come guardia del corpo, ma è abile con tutta quella oggettistica moderna. Evito di farlo stare in casa mia sia per motivi di sicurezza, sia perché il rifugio è il mio spazio privato Vieni qui e porta la macchina dico senza cura e attacco il telefono. Non ho molte scelte... dovrò fare una visita ai Tremere Spoiler: Spero vada bene per il ghoul. Per quanto riguarda gli stregoni, quante possibilità ho anciora di incontrare il Primus dei Tremere nell'Elysium?
Sazerac Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Bart la macchina arriva poco dopo.
unendlich Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Minou Un bel sorriso si allarga sul mio viso. Ti chiderei qualcosa da bere per darti la mancia, ma non ho molta sete stasera! Spero che tu non ti offenda! Mi sporgo agilmente sul bancone e gli infilo 50 Pounds nei pantaloni, mentre contemporaneamente gli rilecco la punta del naso. Scivolo dietro al bancone e gli do una pacca sul sedere mentre mi avvio verso le scale.
Dair Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Mentre aspetto Elijah, decido di cambiarmi: sia mai presentarsi con lo stesso vestito in Eliseo anche nella stessa serata. Decido di indossare un completo nero, con piccole righine blu e una cravatta rossa. Mi affaccio alla finestra e mi accendo una sigaretta: vedo arrivare celeremente Elijah, perciò scendo in strada ed entro in macchina Dobbiamo andare in Elysium Ci sono ben poche possibilitò di trovare il Primus lì, perciò dovrò conferire con una delle Arpie: sono sicuro che riuscirò a catturare la loro attenzione con facilità, ma sarà compito mio individuare chi possa essere interessato. x il narratore Spoiler: I nomi delle due arpie che hai dato a Fallen sono Katie Fisher e James Darrell: per quanto tutte le arpie lo siano, chi è più vorace, chi ha più brama di registrare i favori?
Sazerac Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Minou inutile specificare che, mentre ti avvii verso le scale, hai la certezza di essere fissata per bene dal suddetto barista. Il corridoio è stretto e la porta socchiusa fa entrare un po' di vento umido e freddo. La scala davanti a te è fatiscente e alcuni gradini sono sporchi e incrostati di liquidi vari. Dal piano di sopra provengono rumori ovattati. @Nathan Dal silenzio della tua stanza si sentono i rumori del traffico londinese. La fioca luce dei lampioni che penetra nello studio ti è sufficiente per scrivere il biglietto. Una volta terminato lo lasci in bella vista per Janette. @Bart ritorni velocemente in elysium. I gradini marmorei ti accolgono umidi di pioggia. La hall, maestosa e accogliente, vuota. Lo sceriffo se ne è andato. Riesci a sentire i suoni di pianoforte e il vociare degli ospiti. Tra queste spicca, per un breve istante, la risata di Katie. Limpida e tagliente. La risata di chi sa benissimo cosa vuole e ha capito come ottenerlo.
Fallen angel Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Terminata la mai ricerca su intenet guardo l'orologio e mi accorgo oramai dell'ora...10 minuti all'una.. Uhmm...forse dovrei provare a parlare con una delle arpie e vedere cosa riesco a venire a sapere di Finningham e Lyla. Decido quindi di telefonare a una compagnia di Taxi e chiedo che un taxi venga a prendermi Brawling Corner al numero 320 all' una e 20. Fatto questo mi faccio una doccia e mi cambio d'abito indossando un paio di jeans ..una camicia nera e una giacca scura elegante conun paio di occhiali da sole nel taschino superiore..senza armi ora che mi devo recare in Elysyum. Fatto questo attendo l'arrivo del Taxi e poi scendo chiudendo tutto accuratamente. @Master Spoiler: Stando ai tempi dovrei giungere in Elysium quando Bowen sarà lì..e pertanto appena entro dovrei vederlo. Se lui sta parlando con un arpia io vado dall'altra libera sempre del clan Tremere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.