Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect

Sazerac

Messaggio consigliato

Inviato

prendo l'invito datomi dal Barman e gli dico di continuare il lavoro e pensare alla chiusura e tutto, perchè non so quando rientrerò.

Detto questo torno in appartamento e mi ricambio mettendomi un abito più elegante per il luogo in cui devo essere.

Dopo essermi agghindato scendo e richiudo casa. Mi reco in metropolitana sino a raggiungere le stante dell'elisyum con linvito in mano.

Dannatisimo Bowen..sei fortunato a non essere a portata o giuro che ti lacererei la faccia con le mie estremità..farmi attendere inutilmente dopo tutta la fatica che ho fatto.

Come apro la porta dell'elysium per entrare il mio sguardo si fa sereno e accogliente al fine di celare il mio stato d'animo e lentamente entro nella sala scrutando i presenti.

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Minou

Ginger tira fuori un tablet e lavora assorta. In breve sullo schermo escono i risultati. Sorride alla tua proposta:

ahah... Sei intraprendente ma non posso. Il mio posto è qui. I tuoi compagni, in fondo, hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile. Non sarà un'impresa facile. E poi ho la sensazione che qui a Londra siano arrivati... Giocatori interessanti. Se ti serve l'indirizzo del tuo compare... Sfiora il tablet e sul display compare una mappa con l'indirizzo del pub di Nathan.

@Nathan

le sale dell'elysium sono piene di magnifiche fotografie di Londra delle dimensioni più disparate e dai soggetti più imprevedibili. Ci sono diversi toreador che sfarfallano in giro ma anche parecchi membri di altri clan. Nell'auditorium attiguo alla sala principale la conferenza è già in corso. Nel complesso la nottata è mondana e piacevole. Giri un po' e scorgi diversi personaggi di spicco della corte che chiaccherano amabilmente tra loro. Il principe sembra assente.

Inviato

Tesoro, te l'ho detto che mi piacciono le donne!!!!

Prendo il tablet dalle sue mani e traffico per un po' per poi ripassarglielo.

scrivi il tuo indirizzo qui, o meglio quello di qualcuno che prenderà la consegna per te....

E' il negozio online di swarovsky e c'è un ordine già pagato di un importo di oltre 700€

Spoiler:  

Se [e scontatamente lo farà] Ginger riesce a risalire in breve tempo a cosa contiene è questa parure

http://www.swarovski.com/Web_IT/en/1110391/product/Purple_Red_Necklace.html

http://www.swarovski.com/Web_IT/en/1110393/product/Purple_Red_Bangle.html

http://www.swarovski.com/Web_IT/en/1110394/product/Purple_Red_Ring.html

http://www.swarovski.com/Web_IT/en/1110398/product/Purple_Red_Pierced_Earrings.html

il pagamento è stato eseguito con una carta prepagata che contiene 1500£ se Ginger vuole usarla Minou non ha nemmeno provato a mascherare i codici inseriti

Spero ti piaccia come grazie, e se non ti paice, puoi rimediare ...

Si alza in piedi felina e si stiracchia arcuando la schiena.

Tieni il telefono a portata di orecchio, va bene?! Se sono nella cacca ti chiamo, scommetto che avrai qualcuno che mi sa aiutare, voi in fodno siete una famiglia vera ... a prescindere dalla politica....

Inviato

nel silenzio di questi sguardi resto a contemplare alcune foto e intanto ripenso a quanto sta accadendo, la situazione è alquanto disdicevole e sono decisamente contrariato del fatto che Bowen non si sia fatto "vivo"

dannazione la cosa non mi piace...mi ha fatto perdere tempo prezioso...

In quel mentre di tutto cerco di far fruttare la mia presenza qui e perciò cerco uno dei nosferatu noti di questo elysium qualcuno che abbia dei buoni agganci con alberghi e rifugi per fratelli.

Inviato

@Minou

scorgi l'ombra di un sorriso passare per quel volto deforme. Ginger spegne il tablet vedrò di mettere una buona parola. Buona fortuna. Ora devo andare al lavoro . Ripone velocemente il tablet, ti manda un bacio e si allontana.

I suoi tacchi risuonano sul parquet del corridoio.

@Nathan

riesci a conversare con alcuni ventrue che si stanno lamentando della riduzione degli introiti di alcuni possedimenti immobiliari nel ducato. Ti dicono che in effetti ci sono rifugi nelle città maggiori (Plymouth, Penzance, Exeter e Truro) e altri sparsi per la costa. Fermo restando il problema della sicurezza. In quella scorgi anche una splendida donna dai capelli rossi uscire da un corridoio e dirigersi velocemente verso le scale.

[Dair?]

Inviato

Scendo le scale dietro di lei senza troppo rumore ed a metà strada mi siedo sulla scalinata.

Guardando cosa fanno di sotto.

Mentre con il cellulare mi studio i punti trovati prima da Ginger con la sovrapposizione.

Ehi ... fan di Jack ... ciao!

Inviato

Chiaccierando amabilmente con i ventrue presenti in Elysium recepisco i nomi di alcuni luoghi che potenzialmente potrebbero essere sicuri.

Stavo per lasciare il tavolo dopo essermi congedato con eleganza quando sento una frase che stuzzica la mia curiosità...

Mi volto per vedere chi l'ha pronunciata ed il mio sguardo cade su Minou..la malkavian che acccompagnava Jack il brujah.

Sorridendole mi avvicino.

Buona sera a voi...sono lieto di vedervi, non vedendovi più ieri sera giungere al mio pub ho temuto che fosse successo qualcosa di grave. Ma vedervia desso mi rassicura...le andrebbe di accettare l'invito che non sono riuscito a farle ieri notte?!

Inviato

sollevo le spalle.

Nessuno ha pensato di darmi l'indirizzo, così ho fatto qualche indagine da sola.....

resto seduta dove sono.

Jeans neri, di marca, arrotolati in fondo a scoprire anfibi lilla di pelle scamosciata.

Una camicia lilla, apparentemente senza marca completa il suo abbigliamento, la camicia ha delle zampine di gatto ricamate qua e là.

Inviato

Ma come?...Eppure ho lasciato il mio indirizzo scritto in mano a Mister Bowen con tanto di invito e cena offerta da me!

Sono scioccato che un membro del clan brujah vi abbia recato una simile offesa, non condividendo con voi un offerta che era rivolta a tutti. Un comportamento decisamente egoistico da parte sua..

Dico queste parole alterando il volume della voce in modo che quanto dico giunga alle orecchie di chi fa lo status entro quelle sale e che sia ben evidente il clan e il cognome del fratello reo di questo errore.

Rivolgo allora le mie parole a Minoue.

Madame sono costernato di quanto ha fatto quel nostro fratello...perciò mi permetta quantomeno di riparare al suo errore accettando il mio invito per stasera...mi prometterò di offrirle una buona cena..per iniziare!

Resto in attesa di una risposta da parte della Malkavian!

Inviato

Sorrido a minoue mostrando anche io i miei occhi..scuri con un contorno dorato rocordano molto i feri occhi di una tigre predatrice.

penso di poter soddisfare la sua richiesta...conosco un luogo ove potrà selezionare la tipologia di preda che più l'aggrada..la varietà in questo luogo è notevole e soddisfa tutti i gusti.

Allungo la mano come a volerla cavallerescamente invitare ad un ballo.

Allora Mylady accetereste un invito a caccia per stasera?

Inviato

Mmmm ok andiamo, ma guido io!!!!

mi dirigo verso l'entrata dell'elysium e ritiro le mie armi [dando per scontato armadietti e sorveglianza!]

A passo sinuoso conduco lo straniero ad una lamborghini arancio.

Inviato

Impressionante...dico guardando la macchina.

Bene questa i soldi li ha di sicuro..chiunque viaggi con una macchina simile ha le risorse per vivere comodamente.

Non appena mi accomodo nella macchina mi allaccio al cintura e mi rivolgo a minou.

La destinazione è il numero 200 brawling corner a camden town..li potrà selezionare ciò che più l'aggrada.

a questo punto attendo che la malkavian si diriga a destinazione.

Inviato

Sorrido alla malkavian...

visto che Mister Bowen si è dimostrato poco collaborativo e per di più incapace di procurare quanto affermava di poter ottenere mi sono dovuto sobbarcare anche il suo lavoro.

Per prima cosa...ho fatto una piccola indagine e so che giungere in cornovaglia con veicoli a 4 ruote è decisamente lungo e dispendioso..inoltre gli narchici saranno disorganizzati ma non sono degli sprovveduti..pattuglierano le strade di ingresso alla regione..così come i porti e gli aereoporti.

Sorrido leggermente...

Fortunatamente ho trovato un modo per giungervi la eludendo quei controlli..non è una cosa facilissima ma è fattibile.

Giunti la non potremo andare in giro a cercare i nostri fratelli di clan ma per fortuna ho ottenuto il nome di qualcuno che può metterci in contatto con chi muove i fili della ribellione, e so come trovare questa persona.

Come ultima cosa mi sono premunito di informarmi se vi sono ancora dei rifugi sicuri in quelle terre per noi fratelli..e forse ne ho trovato qualcuno.

Rivolgo poi la mia attenzione alla guidatrice...invece voi..avete ottenuto niente in queste ultime ore?

Inviato

So dove sorvegliano gli anarchici, ho una mezza idea su cosa vuole il principe .... e la migliore idea è entrare ... per così dire .... alla luce del sole e non di nascosto. E' l'unico modo per poter essere all'incirca sicuri di uscirne non vivi come ci entriamo. Se invadiamo il loro territorio senza poter dar loro nulla .... siamo cenere

Inviato

uhm capisco...il problema è sempre la distanza...sono troppe ore di viaggio in macchina.

c'è un altra cosa se facciamo come dici non è detto che ci conducano dai loro capi...se ci imbattiamo in anarchici dal "grlletto facile" la cosa finirà in maniera spiacevole..comunque la si volgia vedere.

Mi gratto il mento pensieroso però forse possiamo dare loro qualcosa...

dimmi hai mai commerciato in armi prima d'ora?

Inviato

No pago una società che amministri i miei soldi, nn ho mai fatto altro con i miei soldi se non farli trattare ad altri.

pigia sull'accelleratore e la macchina inzia a sfrecciare come una machia d'olio sul selciato.

posso arrivare al punto di blocco degli anarchici in 3 ore ... se siamo solo noi due .... in 2 ore scarse ....

Inviato

Sarebbe una buona cosa..e si temo che saremo solo noi 2.

personalmente non possiamo permetterci di attendere gli altri..ci hanno già fatto troppe scortesie e perdere tempo inutilmente.

Rivolgo poi il mio pensierò a Minou...mettiamola così di a coloro che amministrano il tuo denaro se possono farti avere entro domani sera un bel po' di contanti..e quando dico un bel po' intendo un milione di sterline almeno,2 sono anche meglio.

Poi ci dirigeremo insieme in Cornovaglia...l'individuo che può farci da ponte con i leader anarchici presenti la tratta proprio in armi e credo sarà molto lieto di trattare con clienti generosi.

Pensi di poter fare tutto questo?..Ci faciliterebbe non poco l'incontro richiestoci dal principe e lì poi valuteremo bene cosa dire e chiedere..ma per lomeno saremo giunti al loro cospetto.

Inviato

devo vedere, non ho ghoul ma solo personale pagato ed è molto tardi. Ma posso regalare loro delle proprietà immobiliari. Ad ogni modo .... mi sembra un grosso errore. E' come dichiarare che siamo in guerra.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...