Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

Rispondo a Minou con fare calmo.

Se ha più informazioni di noi buon per lei. Se sa quello che vuole il principe ancora meglio....tuttavia mi creda che alle persone con cui viaggia piace ben poco l'idea che un fratello metta in così netta evidenza i suoi vantaggi, non tutti apprezzano l'arroganza.

Come ha detto bene lei può essere utile a me quanto lo è mister bowen e entrambi le siamo utili. Dico questo perchè se fosse vero che ha tutti questi vantaggi sarebbe partita per la cornovaglia già ieri notte, invece si trova qui!

faccio una breve pausa.

Lo dico per lei...non devo piacelre e lei non deve piacere ame..ma sarà bene cercare di sopportarci a vicenda visto che nolenti o dolenti saremo compagni di viaggio, e sarebbe controproducente per entrambi non collaborare al meglio.

Butto poi un occhio al calice e vedendo che non incontra i suoi gusti mi rivolgo alla mia ospite.

Non è di suo gradimento il drink?...Se ha dei gusti precisi può dirmeli e vedo se per caso ho qualcosa che va incontro alle sue necessità...se invece preferisce servirsi da sola faccia pure...in fondo a destra ci sono delle salette private adibite alla privacy..ideali per lo scopo.

Per il resto valgono le regole generali che ci preservano...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

[se aspetti che il master dice se è di mio gradimento o no sarebbe + comodo però]

Mi sono adattata al Vostro atteggiamento, che per altro normalmente non mi si confà.

Vi ho pagato la stessa moneta che Voi avete servito a me. Non sembravo cortese e dsponibile a lavorare assieme vero?

Riproviamo Nate? Ti va?

La voce dolce ed un affabile sorriso

@narratore

Spoiler:  

Spoiler:  

Spoiler:  

[carisma+sotterfugio difficoltà -2 per la voce, per risultare carina e simpatica]

[percezione + empatia per vedere se ha abboccato e se ha abboccato]

[demenza 1 incentivare emozioni]

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
ho modificato...avevo capito che non era di tuo gradimento dalle tue parole. Devi dirmi tu se il snague ti piace o meno o eventualmente mi chiedi in Mp che tipo di sangue è dato che il master non può sapere cosa servo nel mio locale ed io non posso sapere se hai dei gusti particolari.

Sorrido con fare molto più tranquillo e sereno e mi siedo un secondo.

Ma certo signorina Minou. Con molto piacere.

Riprendo poi in mano il cellulare un secondo e guardo il messaggio lasciatomi precdentemente da Bowen.

Sembra che il signor Bowen ci raggiungerà a breve, meglio così vuol di re che si è procurato tutto quello che si era posto di portarci. Spero non le dispiaccia se si unisca anche lui, di sicurò avrà da offrire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dair

vedi una capiente busta da pacchi in mezzo ai resti di hamburger, patatine e altri resti solidi e liquidi nel cestino. Noncurante del lerciume, tra gli sguardi attoniti dei visitatori, infili fino al gomito il braccio insozzandoti per bene la manica. Con espressione trionfante estrai il pacchetto. Noti che la gente ti guarda con disgusto. Un agente ti si avvicina e ti sussurra "ehm... Sir... il bar è da quella parte e il bagno è lì. La prego di darsi un contegno". Ti squadra e se ne va. Torni in macchina con la manica gocciolante olio da frittura. Velocemente ti allontani e arrivi dopo 20 minuti al pub di Nathan. Entri e lo vedi parlare con una donna che hai già visto in elysium.

@Nathan

il tono di Minou è affabile e sembra sinceramente intenzionata a ricominciare daccapo. E' come se ti stesse tendendo una mano in segno di tregua.

Ti siedi, tornando a parlare con calma e scorgi Bart che entra nel locale.

@Minou

[si. E per i gusti, dall'assaggio senti che è sangue giovane, vigoroso, pieno di speranze. Stimi 20 anni] - vedi Bart entrare trafelato ma apparentemente sollevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido affabilmente a Minou.

Sono lieto che ci siamo riappacifati sono sicuro che la nostra collaborazione darà i suoi frutti.

Poi scorgo Bart entrare e rivolgo ancora una parola alla Malkavian.

Ecco sembra che Mister bowen cia bbia finalmente raggiunti...con permesso vad ad accoglierlo

Mi avvicino tranquillo e sorridente a bart.

Ben arrivato Signor bowen, la sua ricerca ha dato i frutti?

Poi vedendo la manica di Bart gocciolare e sentendo un odore misto di frittura mi sovviene una domanda.

Ma che cavolo gliè successo? dove cavolo è stato questo qui?

Bart che ha fatto alla giacca?.Sembra si sia sporcato spero non le sia successo nulla di grave mentre veniva qui.

Se vuole posso prestargli qualcosa di pulito da indossare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo dalla macchina alquanto maleodorante: pessima idea quella di infilare il braccio così... dovrò mandare la giacca in lavanderia. Vammi a prendere un cambio dico mentre esco dal veicolo ad Elijah.

Sfilo la giacca mettendola sulle spalle ed entro nel pub: ecco Essex con la pazza di prima. Mi avvicino velocemente e poggio il pacco sul tavolo Lunga Notte Essex e Lunga Notte a voi Madame chino la testa leggermente Bartolomeus Bowen. Mi volto immediatamente verso Nathan Ho un'unico risposta ai quesiti: qui c'è tutto, ma non ho ancora dato un'occhiata. Sia ben implicito che per quanto lo abbia dovuto estrarre da un bidone, sono sicuro che esso non sia dello stesso tipo. Non si preoccupi per me, avrò di che cambiarmi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento di questo, anche la mia nottata è andata bene..ho già fatto i preparativi e mi sono occupato di organizzare il tutto. La signora Minou l'ho incontrata in Elysium verà con noi, dice di avere più informazioni di noi quindi ho pensato sia bene verificare potrebbe contribuire. Luoghi sicuri in cui riposare sarà difficile trovarli in quelle terre dopo i recenti eventi...ma ho trovato 2 o 3 zone che potrebbero essere ancora sicure per il nostro riposo.

Prendo la giacca di Mister Bowen e la passo alla mia Ghoul dicendo di portarla in tintoria e di chiedere che venga pulita domani stesso per essere ritirata e pronta domani sera stessa.

Per la sua giacca non si preoccupi vedrà che per domani sarà di nuovo in mano sua come nuova. Vuole accomodarsi al nostro tavolo?

Dicendo così Mostro a bart il tavolo ove Minou è seduta e lo invito ad uniris a noi.

gradisce qualcosa da bere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sollevo le gambe da sotto al tavolo e mi accoccolo bevendo il sangue dentro alla tazza, lentamente.

Le gambe piegate alla mia sinistra.

I luoghi sicuri saranno luoghi umani, alberghi a 5 stelle, prima della linea del fiume M5 ridacchio, prendo il cellulare samsung con sopra montato android e mostro cosa intendo.[informatica 2]

post-7582-143470508607_thumb.jpg

A sud la loro linea di difesa è avanzata rispetto all'autostrada, ma a nord grosso modo coincide. Io posso portarvi lì prima dell'alba se decidiamo di parlare in macchina. Questa notte stessa, partendo da qui, senza nessuno che possa seguirci, a meno di non avere un elicottero puntato in testa in questo preciso istante. Poi, domani al tramonto, quando le città saranno ancora piene di mortali, ci muoveremo verso il contatto di Nate. Masquerade o no, se ci sono testimoni umani dovranno per forza avere paura dei conciliatori ed evitare azioni eclatanti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ...l'idea non è malvagia ma i tempi richiesti sono decisamente lunghi.

Troppo tempo per arrivare a destinazione e quindi poco tempo per trovare un rifugio sicuro.

Io posso fare in modo di accelerare i tempi e portarci a destinazione in poco più di un ora. Sistema sicuro per giungere a destinazione senza essere fermati. in questo modo arriveremo nelle vicinanze del contatto e qui potremo troavere il nostro uomo..quello che potrebbe aprirci la strada ed essere l'aggancio per incontrare i capi.

posso far organizzare la partenza in una ventina di minuti al massimo guadagneremo non poche ore per agire e muoverci.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spostarti in elicottero, daremo nell'occhio se vuoi usare mezzi magici, non voglio usurpatori tra i piedi. Sinceramente, preferisco guidare io e non dare nell'occhio con effetti speciali. Se partiamo ora e finiamo di parlare in macchina alle 2 siamo all'Hilton di Bristol

Link al commento
Condividi su altri siti

ne elicotteri ne mezzi magici signora, solo un po' di invettiva...il mezzo è veloce..sicuro e nessuno lo noterà..perchè non aterrerà nemmeno ne si fermerà quindi nessuno lo prenderà in considerazione...2 ore solo per essere a bristol? saremmo comunque troppo lontani e col buio attuale sarà facile muoversi.

Se però volare non le piace possiamo sempre darci un luogo di ritrovo ed un orario. A lei sta bene?

Guardo con aria seria La donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderò un calice di liscio dico ad Essex, memore del boccale della sera precedente. Mi siedo al tavolo in maniera scomposta, totalmente differente dal solito. Prendo una sigaretta, l'accendo e lancio lo zippo sul tavolo.

Ascolto i due, il tempo che scambino qualche battuta, poi dico Scusatemi se vi interrompo signori, ma io non so nulla: fatemi un riassunto che da quello che ho capito pare che un prete spiritato ci stia spingendo giù da un burrone. E inoltre poggio la sigaretta sul tavolo, per poter estrarre il taccuino qui c'è altro materiale utile. Quando la signoria vostra avrà tempo, consiglierei di dare una sbirciatina a informazioni leggermente fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea mister Bowen...permette vero?

Dico mentre apro il pacco che il Brujah ha portato.

Il sunto è questo Bart...la signora afferma di avere molte informazioni più di quelle che noi abbiamo quindi mi chiedo comesappia che ne ha più di noi..ma la cosa sarebbe fattibile e non credo ci causerebbe problemi. Anzi, il punto è che ho il contatto per muoverci dentro la cornovaglia..la signora suggeriva di raggiungere la meta in macchina..le posso dire che ci ho pensato acnhe io ma questo richiede diverse ore...inoltre la Lamborghini qua fuori sarà anche veloce ma non si può dire che passi inosservata come macchina. Entrare dall'ingresso principale come la signora propone è una possibilità..ma decisamente rischiosa...saremmo identificati immediatamente e nonci impeiegherebbero molto a capire che coven ci ha mandato. Avete presente i messaggeri che vengono mandati al nemico prima di una bbattaglia campale..per convincere i nemici alla resa senza combattere? nel 90 % cento dei casi offrono qualcosa e tornato indietro privi della testa...con l'offerta messa sul piatto dal principe possiamo dedurre che avremo il 100% di possibilità.

Inoltre il viaggio ci porterebbe prima a bristol in un hotel 5 stelle dove 2 tipi come lei e me..un po' stonano e dove i muri avranno tante orecchie quanti quelle di Un Elysium.

Detto questo io ho proposto una via alternativa..che gli anrchici non potranno rintracciare prima di qualche giorno se sono veramente bravi,e che ci farebbe arrivare a destinazione in poco più di un ora....non lontano a dove possiamo trovare il nostro aggancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

dentro il pacco ci sono 3 cellulari spenti, un navigatore GPS, un biglietto e un foglio. Il biglietto dice " per Lyla Crane, chiedi al gangrel. Ho rintracciato una mail di un tremere che stava compiendo ricerche su di lei ". Il foglio contiene stampata un'immagine piuttosto sfocata di un printscreen. La qualità è piuttosto infima, ma è leggibile una lista di nomi. Il titolo dice "Control List". Dietro il foglio una scritta rozza " non son riuscito a fare di meglio di questo. C'è qualcosa che blocca il riconoscimento del file"

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il materiale presente sul tavolo esclamando con sorpresa.

Interessante ...davvero un bel lavoro Bart.

Metto il foglio con l'immagine della lista dei nomi in mezzo in modo che tutti e 3 possano vederlo bene.

@master

Spoiler:  
aspetto che stiano leggendo e con il mio consueto block notes di appunti e di ordinazione bevande copro il foglietto di spiegazione ove viene detto che le mail tremre sono state intercettate. per fare questa mossa uso Destrezza 5+ Atletica 3 per fare questo abile gioco di mano(anche perchè non saprei come classificarlo) spendo 2 pt sangue uno per portare destrezza da 4 a 5 e poi uno per attivare velocità(2pallini)...così da coprire il foglio, intascarlo e rimettere la mano sul tavolo a leggere..nello steso momento.

Ovviamente assicurandomi che non vi sia qualcuno che presti attenzione a me. Il biglietto mi servirà molto per concludere un buon affare. Quando ho fatto questo mi dedico a leggere con gli altri i nomi della lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...