Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

@ Sir Tiberius, Saryl, Cliff

Spoiler:  

Certamente Sir Tiberius dice l'ufficiale anzi l'accompagno se per lei va bene.

Venite anche voi?aggiunge Gister rivolto a Saryl e Cliff


Inviato

@ Salone

Spoiler:  
Annuisco alle parole del comandante

Certamente...

Certo questa serata è strana... mah...

Detto ciò faccio strada ai miei compagni fino alla porta da dove sono usciti Caelern e la cameriera.

Inviato

@ Salone

Spoiler:  

Non particolarmente smanioso di interrompere il giovane umano e più propenso a riposarmi cerco di interrompere il modulo guardingo di Sir Tiberius Con il dovuto rispetto Sir e voi capitano, non so se per voi gambelunghe funzioni nel medesimo modo ma se io mi ... "appartassi" con una giovane cameriera riconoscente di avergli salvato il locale tutto vorrei meno che essere interrotto ... sarebbe forse un gesto più gentile da parte nostra lasciare che Caelern si goda la "meritata ricompensa". Mi volto in particolare verso il capitano Saremo lieti di tornare da lei domattina con il giovane umano per presentarglielo, a meno che lei non abbia bisogno urgente di conoscerlo, tanto da non rispettare la sua intimità... domani saremo tutti al servizio dei Tassi probabilmente, questa sera lasciate che ci godiamo un'ultima carezza di tranquillità gli sorrido amichevolmente, quasi lo vedessi come un padre che si appresta a concedermi una pacca sulla spalla.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Caelern

Spoiler:  

La cameriera continua a stringerti in una morsa e quando cominci a cantare preme una mano sulla tua bocca

Spoiler:  

Subisci altri 5 danni, l'effetto di musica bardica è partito e ti conferisce i benefici ma è stato "forzatamente" interrotto se ti liberi dalla lotta o le mordi la mano potresti cantare di nuovo

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Di bene in meglio,vediamo se riesco a fare qualcosa" Penso mentre tento di divincolarmi dalla presa della cameriera

Spoiler:  
Artista della fuga +4 per liberarsi dalla lotta

  • Supermoderatore
Inviato

@ Caelern

Spoiler:  

La stretta della cameriera è d'acciaio e non riesci a divincolarti

Spoiler:  

Prova di Lottare 25, prova di Artista della fuga 3(dado)+4 fallita

Subisci altri 5 danni

  • Supermoderatore
Inviato

@ Caelern

Spoiler:  

Finalmente, grazie ad un attimo di distrazione della cameriera riesci a liberarti della sua morsa

Spoiler:  

Prova di lottare 15, prova di artista della fuga 14(dado)+4 successo

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Ancora un po' di fortuna,dai..." Penso speranzoso mentre mi sposto avvicinandomi al mio equipaggiamento e prendo la spada corta

Spoiler:  
Mi libero nel quadretto dietro e mi avvicino allo zaino e ai vestiti con 1 passo da 1,5m(che dovrebbero essere li attaccati) e raccolgo la spada corta con un azione di movimento
  • Supermoderatore
Inviato

@ Caelern

Spoiler:  

La cameriera sbuca anche lei dal pagliaio e ti si fa contro sbiccando un balzo e sferrandoti una possente ginocchiata sotto al mento che ti fa crollare a terra svenuto

Spoiler:  

Cameriera Tpc 12(dado)+x colpito, inflitti 6 danni non letali.

Sei svenuto

Inviato

@ Salone

Spoiler:  
Sposto lo sguardo sul piccolo gnomo.

Le tue argomentazioni sono valide, Cliff ma qui era scoppiata da poco una rissa ed alcuni degli avventori erano pesantemente armati e quindi tutt'altro che semplici ubriaconi, a mio modo di vedere. dico allo gnomo e a tutti presenti Secondo me la giovane è stata un pò troppo "disponibile" nei confronti di Caelern per essere una "semplice" cameriera.

Rimango dell'idea che dovremmo quanto meno verificare.. insisto Se dovessi avere ragione tu, la nostra interruzione non credo che rovinerebbe niente..

Detto questo, faccio un cenno con la testa in direzione di Saryl e di giovane sergente e mi dirigo verso il retro della locanda.

Inviato

@ Salone

Spoiler:  

Poichè è da poco scoppiata una rissa nel locale è strano che la cameriera sia stata disponibile ... non ho ben compreso il passaggio logico. Ah, forse pensa che sia stato tutto organizzato per derubare i presenti o per qualche altro scopo ...ma questo è...ma questo è... ma questo sarebbe troppo da me! Se è così voglio assolutamente capire che organizzazione c'è dietro per capire se mi possono essere utili!

Mi attivo immediatamente e dopo un cenno del capo istintivo, probabilmente non notato da Tiberius che già mi mostra la schiena (gente piccola come me non ci arriva a notare le spalle se deve anche guardare dove sta andando), seguo l'umano con passo svelto e leggero mentre gli occhi vivici guizzano veloci davanti a me cercando di catturare qualsiasi particolare possa darmi un'anticipazione dei fatti...probabilmente solo immaginati.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Sir Tiberius, Saryl, Cliff

Spoiler:  

Arrivati nel cortile del retro notate la porta della stalla aperta e la luce filtrare da essa. Vi avvicinate ma prima di entrare sentire vari rumori struscianti e gemiti e risolini provenire dall'interno.

Inviato

@ Tutti tranne Cliff

Spoiler:  
Appena sento i rumori mi blocco di colpo e subito faccio cenno agli altri di fermarsi; immediatamente mi volto e faccio qualche passo verso la locanda, invitando anche gli altri a fare altrettanto.

Dopo tutto, sembra proprio che lo gnomo avesse ragione dico con un mezzo sorriso.

Inviato

@ Cortile

Spoiler:  
Cerco di non emettere alcun suono spostandomi e quando sporgo dalla porta lo faccio con la massima cautela nel tentativo di curiosare all'interno senza farmi notare.

Già che sono qui tanto vale dare un'occhiata ... magari vogliono compagnia e rimangono dei buchi liberi un sorrisino ebete affiora per un solo istante sul mio volto al pensiero ridicolo prima di scomparire soppresso dall'autocontrollo.

@ DM

Spoiler:  

Nascondersi +20 e Muoversi silenziosamente +16

  • Supermoderatore
Inviato

@ Cliff

Spoiler:  

Sporgendoti dalla porta vedi i vestiti della cameriera e di Caelern per terra. I rumori ti sembrano provenire dal covone di paglia vicino ai vestiti

@ Sir Tiberius e Saryl

Spoiler:  

Vedete Cliff provare a dare una sbirciatina

Inviato

@ Cortile

Spoiler:  

Mi appiattisco contro la parete esterna della stalla un secondo per poi tornare dal gruppo.

Si divertono tra la paglia bisbiglio perché possano sentirmi giusto i più vicini non disturbiamoli.

Mannaggia, non dovessi far bella figura con il capitano a quest'ora ci staremmo sbellicando dalle risate nel vederli correre nudi per il cortile.

Inviato

@ Cortile

Spoiler:  
Osservo lo gnomo avvicinarsi di soppiatto per poi tornare verso di noi e riferire di aver visto la cameriera e Caelern.

Direi che a questo punto possiamo anche tornare in locanda non credete?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...