Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Perché sono qui ve l'ho detto: sono stato attirato dal guadagno che può arrivare dall'unirsi a voi e non certo per schierarmi con i vostri nemici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Rispondi chiaramente sì o no alla domanda: sei qui per raccogliere informazioni sul villaggio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 No risponde lo gnomo un pò stizzito dall'insistenza del mago. Il mago, ora decisamente più soddisfatto e rilassato dice al chierico che è libero di andarsene ora. Come dicevo prima vi dice nelle vicinanze del villaggio, ad un giorno appena a cavallo sorge questo maniero ex-avamposto del male ed ormai abbandonato. Vorremmo vi ci dirigeste e lo ispezionaste, riferendoci eventuali presenze sospette e strane attività. Se avete bisogno di equipaggiamento o avete domande fate pure.
social.distortion Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Se posso permettermi: perché bisogna ispezionarlo? Cosa vi aspettate che troviamo? Avete notizie sul luogo? Poi avrei anche bisogno di equipaggiamento, ma a questo penserò dopo che avrete risposto alle mie domande. dice Saryl passandosi una mano tra i capelli. @DM Spoiler: Io se posso mi compro un mantello del carisma +2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Quello che sappiamo è solo che pare ci sia stato del movimento di recente tra le rovine, che si trattasse di semplici banditi o di qualcosa di peggio non lo sappiamo perciò vorremmo che investigaste. Dopotutto se sapessimo esattamente cosa succede non vi manderemmo. Quello che possiamo dirvi sul maniero è che si tratta di una piccola fortezza circondata da un fossato. Possedeva un torrione a due piani che è ora crollato e un piano sotterraneo abbastanza esteso.
social.distortion Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Vi ringrazio per le informazioni, era per avere un'idea più precisa del luogo in cui ci dovremo recare.
Magoselvaggio Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Questi devono avere qualche problema di comprensione. Però il fatto che ci offrano equipaggiamento può tornrmi utile, vediamo quanto riesco a tirargli fuori. Bene, se è solo un'ispezione che chiedete è quello che avrete. Dubito però che ci possiamo presentare lì chiedendo di dare un'occhiata, dovremo introdurci e sicuramente non sarà facile se c'è qualcuno dentro. Avremo sicuramente bisogno di equipaggiamento sia sotto forma di armi che di oggetti utili come pozioni o altro che ci diano man forte nell'azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ovviamente se si riveleranno essere semplicemente dei banditi, degli orchi, dei goblin o comunque cose simili se provvederete ad eliminarli sarete ricompensati per questo ulteriore servigio alla nostra comunità. Per quanto riguardo l'equipaggiamento ovviamente mi sto riferendo a cose molto terra terra: corde, zaini, provviste, cavalli, armi e munizioni normali. Per quanto riguarda pozioni e pergamene possiamo farvi avere uno sconto presso il fornitore locale, per altri oggetti magici potete rivolgervi direttamente a me. Non possiedo più molta mercanzia ma potreste sempre trovare qualcosa di utile.
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Sarà nostro preciso dovere debellare eventuali minacce della feccia goblin rispondo sputando quasi per terra il termine "goblin". Ogni vostro aiuto sarà molto gradieto, miei signori Rimango quindi in attesa di sapere se tutti sono concordi con quanto ho appena affermato.
Loupissi Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 per quel che mi riguarda mi basta una corda, delle razioni, un cavallo e una vanga. dico con tranquillitÃ
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Mi giro abbastanza stupito verso Caelern Una vanga? Ha detto una vanga? Poi torno a parlare con il nostro interlocutore: Si certo oggetti come questi possono esserci utili ma ci dica di più su ciò che ha lei, i suoi oggetti ci verrebbero dati in prestito? O dovremmo pagarli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ovviamente gli oggetti da me creati e posseduti sono in vendita non in prestito.
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 E che oggetti possedete? Qualcosa che possa esserci utile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Possiedo un oggetto che aumenta l'intelligenza di chi lo indossa, un amuleto che protegge dai veleni, due anelli che respingono parzialmente gli attacchi, un mantello che permette di camminare sulle pareti, dei bracciali che irrobustiscono il fisico, degli stivali che proteggono dal freddo, dei guanti che rendono agili e scattanti.
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Mi potrebbero interessare i guanti o i bracciali, quanto sono potenti e che prezzo hanno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Non sono particolarmente potenti e vengono entrambi 5000 monete d'oro.
Magoselvaggio Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Mhmmhmhmm Resto a pensare un attimo e poi decido. Bhè per il momento allora non sono interessato. Semmai potrei prenderli al ritorno dalla missione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Voi altri siete interessati in qualcosa?dice il mago.
Loupissi Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Essenzialmente ritengo che la mia musica sia più che bastevole al fine della buona riuscita della nostra avventura, poi il circondario di compagni così preparati e valorosi non mi fa altro che ritenere di non necessitare nulla di più dico per poi concludere con un inchino.
social.distortion Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 No grazie, non avete nulla che mi possa interessare e poi posso sempre contare sulla mia magia dico muovendo i capelli di lato con una mano Quando volete possiamo andare per quanto mi riguarda.
Messaggio consigliato