Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Non ho ben capito, a parte Tiberius gli altri accettano tutti? E Tiberius mettela sua parte in soldi direttamente? Oppure Tiberius nemmeno le vuole comprare le pergamene di cura?

Ad ogni modo io penso che siano da comprare, quando capita sempre meglio premunirsi...

Inviato

Chissà perchè ci mettono così tanto a decidersi..

Con espressione calma e rilassata osservo gli altri terminare i loro acquisti.

@ Tutti

Spoiler:  
Per rispondere a Magoselvaggio, il mio PG appoggia in pieno l'idea di acquistare le pergamene di cura ma non ha un soldo per poter finanziare questa idea; quindi no, il mio PG non mette i soldi subito (purtroppo..)
Inviato

Allora le prendiamo. Dico alla bambina porgendo i soldi.

@Tutti

Spoiler:  
Dato che manca solo Caelern intanto si prendono poi se lui ha i soldi li presto solo a Tiberius altrimenti anche a lui. Andiamo avanti ora per favore? ;)
Inviato

Saluto la bambina metto da parte il tutto e mi rivolgo ai compagni.

Bene possiamo andare. Per strada penseremo a come dividerci tutto.

@Tutti

Spoiler:  
Io non ho punti in Utilizzare Oggetti Magici quindi a meno che il PG non abbia un'abilità che lo faccia essere in grado di farlo non posso lanciare incantesimi da pergamene. Se qualcuno di voi può le prende lui.
Inviato

Finisco di accarezzare Pallino e poi esco con i miei compagni dicendo speriamo non sia una cosa troppo ardua questa missione...

@Tutti

Spoiler:  
Io non ho molti soldi ed è per questo che non ho messo i miei nel "piatto"

Poi essendo pergamene non mi pare serva utilizzare oggetti magici ma forse solo sapienza magica (aiutatemi che vado a memoria)

Inviato

E' proprio perché ho paura che sia più ardua di quanto ci hanno detto che ho voluto comprare le pergamene di cura.

@Tutti

Spoiler:  
La mia domanda era più rivolta al fatto di sapere se ci sia un incantatore arcano o divino perché loro le leggono tranquillamente.
Inviato

Ci incamminiamo e come promesso tiro fuori le pergamene appena comprate oltre alla mia che da solo non so usare.

Oh ma che scemo! Esclamo portandomi un palmo alla fronte. Saryl tu non sei in grado lanciare incantesimi? Abbiamo risolto. Prendile tu le pergamene. Anzi prendi anche quella che ho comprato per me così quando mi sarà utile potrai leggerla al posto mio.

Ma aspetta un attimo, Caelern anche tu sei ingrado di lanciare incatesimi o sbaglio? Forse è meglio che almeno una la tenga anche tu.

Inviato

Finalmente!

La mia espressione tradisce il mio senso di sollievo quando finalmente paghiamo il dovuto alla piccola negoziante e riprendiamo il nostro cammino.

Ottima idea Mastro Cliff dico approvando in pieno l'idea dello gnomo di dividere le pergamene tra tutti coloro che sono in grado di usarle.

Diretti al maniero quindi adesso?

Inviato

Rispondo in ordine prima alla stregona e poi a Tiberius:

Ma certo mia cara. Con un sorriso ammiccante che però non rende affatto tale proposito. E' normale che gli imprevisti possano capitare.

Si forse è meglio partire subito Tiberius.

@Tiberius

Spoiler:  
Ti ho dato del tu, ho pensato che ci conoscessimo e fosse normale.

@Tutti

Spoiler:  
Le pergamene ne diamo una di cura al bardo e le altre due alla stregona mentre la mia di invisibilità la do sempre alla stregona.
Inviato

Inarco un sopracciglio ma sorrido lo stesso alle parole di Cliff.

Molto bene, Mastro Cliff: in marcia quindi!

Prendo quindi la testa del gruppo e, di buona lena, mi avvio nella direzione in cui ci avevano indicato essere il maniero che dobbiamo esplorare.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...