Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Inforcate i cavalli che vi sono stati forniti e vi iniziate a dirigere verso il maniero. La giornata è bella ma in lontananza si ammassano nubi temporalesche, probabilmente prima di sera pioverà.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Aria di pioggia.. dico quasi tra me e me continuando a cavalcare verso il maniero, gettando una rapida occhiata alle mie spalle per assicurarmi che gli altri mi stiano seguendo.
social.distortion Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Continuo a seguire il gruppo a cavallo assorta nei miei pensieri. Non potrà certo essere qualche goccia di pioggia a spaventarmi.
Loupissi Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Vedendo le nubi all'orizzonte, e non volendo che il gruppo si rammarichi per il brutto tempo, inizio a cantare una ballata ispirata alla pioggia. @DM Spoiler: Intrattenere Canto: +11
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Stanno iniziando a cadere le prime goccie di pioggia quando sentite del trambusto da più avanti sulla strada. In lontananza, a circa 100 metri da voi, vedete una figura sbucare da una curva inseguita da altre tre creature.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Vogliamo abbatterlo e chiedere la ricompensa a quei tre? Dico un pò scherzando un pò sul serio. Poi guardo gli altri ed aspetto proposte ma prima di tacere aggiungo: Ad ogni modo non sappiamo chi siano i "buoni" quindi direi che se non avete modo di scoprirlo potremmo tranquillamente fregarcene. @Tutti Spoiler: Mi è stato fatto notare che l'unico che sa leggere le pergamene divine senza l'uso dell'abilità è il Bardo quindi direi che le cure vanno tutte a lui, al massimo una alla Stregona per ogni evenienza mentre la mia di Invisibilità la tiene sempre la Stregona che la sa leggere anche senza l'abilità.
social.distortion Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Propongo di vedere cosa succede ed intervenire solo se è il caso. In effetti non sappiamo chi abbia fatto cosa dico un poco sbigottita dalla scena.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Mentre discutete sul da farsi le quattro creature continuano a correre nella vostra direzione e cominciate a distinguere chiaramente il colore verdastro delle tre creature all'inseguimento: orchi quasi certamente.
social.distortion Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 @DM Spoiler: Riesco a vedere chi è l'inseguito? Osservare +1. Per caso so se è normale che ci siano orchi in zona? EDIT @DM Spoiler: Preparo l'azione "appena sono a portata di incantesimo casto unto, facendo in modo che copra l'area sotto i cavalli degli orchi ma non sotto quello dell'umanoide".
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Nel vedere le tre figure lanciarsi all'inseguimento di una quarta il mio primo impulso è quello di intervenire immediatamente, ma poi i ragionamenti logici dei miei compagni mi trattengono sul posto. Forse hanno ragione.. Ma quando vedo che i tre inseguitori sono decisamente degli orchi, non mi trattengo più. Orchi! grido Dobbiamo aiutare quel malcapitato! Non essendo avvezzo a combattere a cavallo, smonto e, stringendo la presa sulla mia giusarma, scatto contro gli orchi. @ DM Spoiler: inizio a correre verso le figure lanciate contro di noi; quando mi è possibile, carico un orco mi diresti che manovre ho pronte?
Loupissi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Vedendo che le creature sono dei disarmonici orchi, inneggio un canto ed estraggo un pezzo di lardo, per poi tramutare il tutto in una sostanza scivolosa esattamente sotto i piedi dei tre verdi figuri Attenti che si scivola! avviso infine @DM Spoiler: Insomma tiro Unto sotto i piedi degli orchi, cercando d'evitare il tipo che sta scappando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Mentre Sir Tiberius si fa incontro alle creature Caelern e Saryl rimangono in attesa di poter usare la loro magia. Gli orchi continuano a guadagnare terreno e la creatura in fuga crolla a terra a poca distanza da Sir Tiberius e ad una trentina di metri dal resto di voi. @ Iniziativa Spoiler: Cliff Saryl Orchi Sir Tiberius Caelern
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Niente da fare. sembra che non riusciamo a tenerci fuori dai guai. Mi avvicino al gruppetto spostandomi di lato in modo da fiancheggiarli e nel frattempo estraggo la fionda pronto a coltire qualcuno con un proiettile. @DM Spoiler: Se posso tiro. Se sono entro i 9m TxC +11 Danni 1d3 + 1d6 di furtivo se posso. Se non arrivo a 9m TxC +10 Danni 1d3-1 + 1d6 di furtivo se posso.
social.distortion Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Scendo da cavallo e mi muovo di 9 metri verso i nemici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Gli orchi continuano a correre in avanti ma avendo visto Sir Tiberius avanzare verso di loro estraggono le armi ed uno di loro lo carica mancandogli di un soffio la gamba destra. Spoiler: Sta a Sir Tiberius
Magoselvaggio Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 @DM Spoiler: Scusa ma anche se sono oltre i 15m posso tirare lo stesso con un -1 al TxC o mi sto sbagliando?
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Voi orchi non ve la caverete! urlo ai nostri avversari Nel nome dell'Invincibile io vi abbetterò! Cambio rapidamente la presa sulla mia arma e sferro un violento fendente in diagonale dal basso verso l'alto ai danni dell'orco che mi ha caricato. @ DM Spoiler: ehm.. dato che ancora non so le manovre che ho a disposizione metto due opzioni: 1) se ho a disposizione la manovra "Foe Hammer" la uso contro l'orco che mi ha caricato 2) se non ho la sopracitata manovra attacco normalmenete l'orco inoltre ti ricordo che, grazie alla stance "Iron Guard's Glare" i miei nemici subiscono un bonus di -4 ai loro TxC per colpire i miei alleati; se un altro orco mi carica o si muove nella mia area minacciata (portata 3 m) come provoca un AdO tento di bloccarlo sul posto grazie al talento "Stand Still"
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Vedendo che oramai il combattimento è arrivato al corpo a corpo, inizio a cantare per infondere coraggio ai miei compagni @DM Spoiler: Ispirare coraggio, ho un +2 totale derivante dalla badge of valor.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Il tiro di fionda di Cliff è impreciso e manca il suo bersaglio mentre il possente colpo di giusarma di Sir Tiberius praticamente taglia a metà l'orco. Un musica rinvigorente si diffonde nell'aria. Spoiler: Sir Tiberius infligge 16 danni a Orco 1, morto. Tenete conto che ora beneficiate tutti di un +2 a TpC, danni e TS contro charme e paura grazie alla musica di Caelern Iniziativa Caelern Cliff Orchi Sir Tiberius Saryl @ Sir Tiberius Spoiler: Scusa ero convinto di averti comunicato le manovre che ad ogni modo erano Foehammer (ora spesa contro l'orco), Leading the Attack e Stone Bones. Questo turno in arrivo la manovra garantita sarà Battle Leader's Charge
Loupissi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Mentre continuo a cantare estraggo l'arco e cerco di colpire uno degli orchi che stanno combattendo con Sir Tiberius @DM Spoiler: Tiro per colpire +8 Danni 1d6+1 Ho tiro preciso
Messaggio consigliato