Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Mentre sto per lanciare l'incantesimo, mi rendo conto che oramai l'elfa è troppo lontana.

Quindi mi giro verso l'elfo scuro che ha parlato e gli dico Beh scusate l'impeto...ma è la seconda donna che mi fa fare la figura da chiodo nel giro di un giorno... e sorrido all'elfo che ci ha parlato

Inviato

La situazione è nettamente a nostro svantaggio.. Potrei cavamerla senza troppi problemi ma devo pensare che gli altri non sono robusti come me..

Con una smorfia di disappunto smetto di agitarmi nella morsa della magia dell'elfa, scoccando un'occhiata in cagnesco agli elfi scuri ma limitandomi ad osservarli.

Inviato

E' presto detto elfo scuro: siamo diretti al maniero poco distante da Homlet per indagare su delle recenti quanto sospette attività che sembra avere come base d'inizio proprio quel luogo dico con tono sprezzante ma senza rivolgermi a nessuno di loro in particolare.

Inviato

L'incarico ci è stato affidato dai due dignitari del paese in persona rispondo mentre tento di frenare la mia ira Chi ha riferito di queste attività sospette non ci è stato detto, noi abbiamo solo accettato di aiutare il paese di Homlet.

Inviato

Gonfio il petto con orgoglio prima di rispondere all'elfo scuro.

Io sono un crociato di Heironeus, elfo scuro ed è mio preciso dovere combattere il male in ogni sua forma e dovunque esso si presenti.

Quanto ai miei compagni chiedi a loro

Inviato

ma quindi inizio a dire alle parole del'elfo oscuro ci state confermando che state combinando qualcosa di illecito o comunque malvagio! E se non fosse così perchè non potremmo prendere accordi?

  • Supermoderatore
Inviato

Semplice, in quelle rovine c'è qualcosa che ci interessa. Se lo recupererete per noi e ce lo consegnerete avrete salva la vita, mi sembra un accordo ragionevole.

  • Supermoderatore
Inviato

Si tratta semplicemente dei resti di uno dei nostri chierici, facilmente riconoscibile per il simbolo sacro e le vesti che indossa. Se ci consegnerete il suo cadavere, che dovrebbe trovarsi nei sotterranei del maniero saremo lieti di lasciarvi liberi.

Ovviamente uno di voi rimarrà con noi come garanzia.

Inviato

Ehi bello abbronzato quest'ultima parte non mi sembra così "ovvia" come sembra a te. Qui hai un servente fedele di Hieronimus che se da la sua parola la mantiene fino alla morte quindi non vedo perché dovremmo lasciare qui qualcuno di noi. Se riusciamo in quello che ci hai chiesto di sicuro lui ci costringerebbe a portarvi il cadavere se invece non ci riusciamo moriremo lì dentro invece che qui. A che vi serve tenervi un ostaggio? Abbassereste soltanto le nostre possibilità di riuscita.

  • Supermoderatore
Inviato

Che siate in tre o in quattro cambierà poco per le vostre possibilità di riuscita. Per quanto riguarda tenersi uno di voi prigioniero è ovviamente una misura cautelativa e ovviamente non è negoziabile.

Inviato

Parla parla pelle nera.. Spera solo che non riesca a liberarmi da questa ragnatela..

Scocco una rapida occhiata a Saryl, cercando lo sguardo della giovane maga e spostando poi il mio sulla ragnatela, sperando che capisca quello che voglio comunicarle; riporto poi subito la mia attenzione sui drow.

Sono disposto ad acccettare la vostra missione, dorw, ma non a lasciare uno dei miei compagni nelle vostre mani dico perentorio Come ha appena suggerito il nostro piccolo amico, se vi do la mia parola state certi che la manterò.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...