social.distortion Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Scusate, a voi cosa cambia il fatto di lasciarci andare tutti o trattenere uno di noi come prigioniero? Avremo più possibilità di riuscita e quindi anche per voi sarà più facile ottenere ciò che volete. @DM Spoiler: Ovviamente sono senza scheda, se serve uso raggirare @tutti Spoiler: OFF: ho il pc rotto, quindi faccio fatica a postare con regolarità. Se i drow non negoziano sul lasciare andare tutti mi offro io come prigioniera e speriamo bene
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Visto? Che vi dicevo? Non pancherebbe mai alla parola data! Purtroppo! @Saryl. Tutti Spoiler: Ti piacerebbe restare con gli omaccioni così ti violentano ben bene e ti fanno sentire donna
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Questi dannati drow non acconsentiranno mai nonostante le nostre parole.. Il mio sguardo si fa di ghiaccio mentre si appunta nuovamente sugli elfi scuri. Non cederò al vostro ricatto, drow! Nel nome dell'Invincibile io vi abbatterò! Improvvisamente, gonfio i muscoli al massimo per tentare di liberarmi dalla ragnatela per poi attaccare gli elfi scuri. @ DM Spoiler: prova di Forza (+3) per tentare di liberarmi dalla ragnatela @ Tutti Spoiler: Chiedo venia se ho optato per questa soluzione magari non gradita a tutti quanti ma mi sembrava che fossimo un pò in una situazione di stallo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 La forza dell'invincibile si riversa in Sir Tiberius che con uno strappo possente divelge la ragnatela che lo trattiene. La reazione dei drow non si fa attendere e ad un ordine del drow che ha parlato finora le frecce volano verso il cavaliere, la cui armatura riesce a bloccarne solo due. Le ferite non sono profonde ma per poco una terribile sonnolenza non si impadronisce delle sue membra. @ Sir Tiberius Spoiler: Prova di forza superata. Puoi muoverti nell'area della ragnatela anche se sei comunque considerato intralciato. Subisci 3+4+3 danni, tre TS su Tempra superati @ Tutti Spoiler: @ Iniziativa Caelern Saryl Cliff Drow Tiberius La mappa è come prima
Loupissi Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Istintivamente estraggo l'arco e scaglio una freccia al Drow più vicino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 La freccia di Caelern va purtroppo a vuoto mancando il drow. Spoiler: Sta a Saryl
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Invece i due raggi di energia purpurea lanciati da Saryl vanno a segno Spoiler: Drow 1 subisce 9 danni Sta a Cliff
Magoselvaggio Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Estraggo di nuovo la fidata fionda e provo a colpire il nemico più vicino. @DM Spoiler: Se posso provo anche a spostarmi per uscire dall'area dell'incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Dopo essersi colpo di fionda di Cliff colpisce il drow appena bersagliato da Saryl esattamente in pieno volto. Intanto due dei drow continuano a lanciare frecce, una su Cliff che viene colpito alla gamba destra ed una su Saryl che va a vuoto. Altri due estraggono le spade e caricano Sir Tiberius. La difesa del crociato dell'Invincibile è buona, permettendogli di intercettare il primo assalitore ma egli non riesce a reggere al secondo assalitore venendo leggermente ferito al costato. L'ultimo drow scarica contro Saryl due raggi purpurei simili a quelli da lei appena lanciati Spoiler: Cliff ti sposti di soli 3 metri dato che essendo intralciato la tua velocità è dimezzata Cliff contro drow 1 critico con la fionda , 6 danni. Drow 2 contro Cliff, 4 danni, TS Tempra superato Drow 1 contro Saryl Mancato Drow 3 contro Sir Tiberius, subisce AdO, Stand Still attivato, TS superato, attacco contro Sir Tib. colpito, 7 danni Drow 4 contro Sir Tiberius subisce AdO, Stand Still attivato TS fallito Drow 5 contro Saryl, dardo incantato 6 danni Sta a Sir Tiberius @ Sir Tiberius Spoiler: Manovre garantite Battle leader charge Foehammer Leading the attack
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Come era prevedibile sono il loro bersaglio principale.. Bene così.. Adesso assaggerete l'ira di Heironeus! Per l'Invicibile! Lancio un grido di battaglia prima di muovermi indietro di un passo mentre cambio la mia posizione di combattimento; subito dopo, calo la mia arma con forza contro il drow più vicino. @ DM Spoiler: ehm... non so che manovre ho al momento.. per cui ti faccio un pò di ipotesi.. azione gratuita: passo indietro di 1,5 m azione rapida: cambio stance entrando nella "Martial Spirit" azione standard: attacco il drow a me più vicino usando una delle seguenti manovre (che ti scrivo nell'ordine di preferenza, quindi dalla prima che enuncio in poi): "Crusader's Strike" (se a segno recupero 1d6+4 PF), "Foehammer" (se a segno sono 2d6 danni extra, come ben sai ), "Stone Bones" (se a segno guadagno RD 5 / adamantio per 1 round) Nel caso in cui il mio attacco vada a segno recupero 2 PF grazie alla nuova stance indipendentemente dalla manovra usata Giusarma perfetta +10 (+8 base +2 Furious Counterstrike per gli oltre 10 danni subiti) / danni 2d4+6 (per lo stesso motivo di prima ) / critico 20/x3 P.S. se per te non è un problema, da adesso in poi, ogni volta che una creatura ostile mi attacca (e ne sono consapevole ovviamente) uso il talento "Stand Still" per tentare di bloccarla non appena provoca un AdO uscendo da uno dei quadretti che minaccio (ti ricordo a tal proposito che la mia portata è 3 m con la giusarma)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Sir Tiberius attacca il drow che lo ha ferito calando con forza la sua arma su di esso. Il colpo va a segno con pesantezza quasi sapesse quali fossero i punti deboli della difesa dell'avversario. Spoiler: Sir Tiberius attiva Foehammer, colpito, danni inflitti 18, pf recuperati 2 @ Iniziativa Cliff Sir Tiberius Caelern Drow Saryl
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ormai il combattimento è iniziato, non c'è modo di mercanteggiare oltre la nostra liberazione, abbiamo solo la possibilità di conquistarla con le nostre forze. @DM Spoiler: Continuo a muovermi per uscire dalla zona dell'incantesimo e nel frattempo tiro di nuovo sul nemico più vicino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Il colpo di fionda di Cliff è corto ma in compenso almeno lo gnomo è ora fuori dalla ragnatela @ Sir Tiberius Spoiler: Sta a te, nuova manovra garantita Crusader's Strike
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Faccio un altro passo indietro per sfruttare al massimo la portata della mia arma e attacco nuovamente lo stesso drow ferito poco prima. La tua ora è vicina, sporco drow! @ DM Spoiler: azione gratuita: passo indietro di 1,5 m azione standard: attacco lo stesso drow di prima usando la manovra "Crusader's Strike" [se a segno recupero 1d6+6 (+4 di base per il mio livello +2 per la stance) punti ferita] Giusarma +8 - danni 2d4+4 - critico 20/x3 Non appena i drow avanzano per attaccarmi provo a bloccarli sul posto sfruttando Stand Still
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Questa volta il colpo di Sir Tiberius va a vuoto, venendo evitato con agilità dal drow. Spoiler: Sta a Caelern
Loupissi Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Imperterrito continuo a bersagliare, al massimo delle mie capacità, i nemici con le mie freccie. @DM Spoiler: Utilizzo tiro rapido sul nemico più vicino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Caelern bersaglia il drow già ferito da Sir Tiberius poco prima e le sue due frecce vanno a segno abbattendo l'elfo scuro. Due drow continuano a bersagliare di frecce Cliff e Saryl e la stregona rimane ferita di striscio accasciandosi a terra addormentata. Intanto il drow ancora in mischia con Sir Tiberius fa per avvicinarsi ma viene bloccato sul posto dalla grande maestria del crociato con la sua giusarma. Il drow incantatore rilascia un raggio di energia nera su Sir Tiberius che sente le forze abbandonarlo. Spoiler: Drow 3 subisce 10 danni, morto Drow 2 contro Cliff mancato Drow 1 contro Saryl colpita, 4 danni, TS Tempra fallito, addormentata. Drow 4 avanza contro Sir Tiberius e dovendo compiere un movimento di 3 metri provoca AdO, si attiva Stand Still, colpito, TS Riflessi fallito Drow 5 contro Sir Tiberius, raggio di indebolimento, penalità di -5 alla Forza Starebbe a Saryl ma è addormentata quindi nuova iniziativa Caelern Saryl Sir Tiberius Drow Cliff
Loupissi Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Individuato il bersaglio più pericoloso, ovvero l'incantatore, decido di far piovere freccie sulla sua testa @DM Spoiler: Tiro Rapido sull'incantatore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Le frecce di Caelern sono deviate da una specie di campo di forza che circonda il drow incantatore. Spoiler: Caelern contro drow 5, mancano entrambi i tiri Saryl è ancora addormentata Sta a Sir Tiberius, nuova manovra Stone Bones
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Ma cosa mi succede? Mi sento così debole... Stringo la presa sulla mia arma mentre rinnovo il mio attacco contro il drow rimasto bloccato sul posto. @ DM Spoiler: Azione standard: attacco il drow ancora in mischia con me attivando anche Stone Bones Giusarma +5 (+4 base +1 arma perfetta) - danni 2d4 - critico 20/x3 In caso di colpo a segno guadagno RD 5 / adamantio grazie alle manovra e recupero anche 2 PF grazie alla stance
Messaggio consigliato