Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate, a voi cosa cambia il fatto di lasciarci andare tutti o trattenere uno di noi come prigioniero? Avremo più possibilità di riuscita e quindi anche per voi sarà più facile ottenere ciò che volete.

@DM

Spoiler:  
Ovviamente sono senza scheda, se serve uso raggirare

@tutti

Spoiler:  
OFF: ho il pc rotto, quindi faccio fatica a postare con regolarità. Se i drow non negoziano sul lasciare andare tutti mi offro io come prigioniera e speriamo bene :)

Inviato

Questi dannati drow non acconsentiranno mai nonostante le nostre parole..

Il mio sguardo si fa di ghiaccio mentre si appunta nuovamente sugli elfi scuri.

Non cederò al vostro ricatto, drow! Nel nome dell'Invincibile io vi abbatterò!

Improvvisamente, gonfio i muscoli al massimo per tentare di liberarmi dalla ragnatela per poi attaccare gli elfi scuri.

@ DM

Spoiler:  
prova di Forza (+3) per tentare di liberarmi dalla ragnatela

@ Tutti

Spoiler:  
Chiedo venia se ho optato per questa soluzione magari non gradita a tutti quanti ma mi sembrava che fossimo un pò in una situazione di stallo..
  • Supermoderatore
Inviato

La forza dell'invincibile si riversa in Sir Tiberius che con uno strappo possente divelge la ragnatela che lo trattiene.

La reazione dei drow non si fa attendere e ad un ordine del drow che ha parlato finora le frecce volano verso il cavaliere, la cui armatura riesce a bloccarne solo due. Le ferite non sono profonde ma per poco una terribile sonnolenza non si impadronisce delle sue membra.

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Prova di forza superata. Puoi muoverti nell'area della ragnatela anche se sei comunque considerato intralciato.

Subisci 3+4+3 danni, tre TS su Tempra superati

@ Tutti

Spoiler:  

@ Iniziativa

Caelern

Saryl

Cliff

Drow

Tiberius

La mappa è come prima

• Supermoderatore
Inviato

Dopo essersi colpo di fionda di Cliff colpisce il drow appena bersagliato da Saryl esattamente in pieno volto.

Intanto due dei drow continuano a lanciare frecce, una su Cliff che viene colpito alla gamba destra ed una su Saryl che va a vuoto. Altri due estraggono le spade e caricano Sir Tiberius. La difesa del crociato dell'Invincibile è buona, permettendogli di intercettare il primo assalitore ma egli non riesce a reggere al secondo assalitore venendo leggermente ferito al costato.

L'ultimo drow scarica contro Saryl due raggi purpurei simili a quelli da lei appena lanciati

Spoiler:  

Cliff ti sposti di soli 3 metri dato che essendo intralciato la tua velocità è dimezzata

Cliff contro drow 1 critico con la fionda , 6 danni.

Drow 2 contro Cliff, 4 danni, TS Tempra superato

Drow 1 contro Saryl Mancato

Drow 3 contro Sir Tiberius, subisce AdO, Stand Still attivato, TS superato, attacco contro Sir Tib. colpito, 7 danni

Drow 4 contro Sir Tiberius subisce AdO, Stand Still attivato TS fallito

Drow 5 contro Saryl, dardo incantato 6 danni

Sta a Sir Tiberius

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Manovre garantite

Battle leader charge

Foehammer

Leading the attack

Inviato

Come era prevedibile sono il loro bersaglio principale.. Bene così.. Adesso assaggerete l'ira di Heironeus!

Per l'Invicibile!

Lancio un grido di battaglia prima di muovermi indietro di un passo mentre cambio la mia posizione di combattimento; subito dopo, calo la mia arma con forza contro il drow più vicino.

@ DM

Spoiler:  
ehm... non so che manovre ho al momento.. per cui ti faccio un pò di ipotesi..

azione gratuita: passo indietro di 1,5 m

azione rapida: cambio stance entrando nella "Martial Spirit"

azione standard: attacco il drow a me più vicino usando una delle seguenti manovre (che ti scrivo nell'ordine di preferenza, quindi dalla prima che enuncio in poi): "Crusader's Strike" (se a segno recupero 1d6+4 PF), "Foehammer" (se a segno sono 2d6 danni extra, come ben sai :)), "Stone Bones" (se a segno guadagno RD 5 / adamantio per 1 round)

Nel caso in cui il mio attacco vada a segno recupero 2 PF grazie alla nuova stance indipendentemente dalla manovra usata

Giusarma perfetta +10 (+8 base +2 Furious Counterstrike per gli oltre 10 danni subiti) / danni 2d4+6 (per lo stesso motivo di prima :)) / critico 20/x3

P.S. se per te non è un problema, da adesso in poi, ogni volta che una creatura ostile mi attacca (e ne sono consapevole ovviamente) uso il talento "Stand Still" per tentare di bloccarla non appena provoca un AdO uscendo da uno dei quadretti che minaccio (ti ricordo a tal proposito che la mia portata è 3 m con la giusarma)

• Supermoderatore
Inviato

Sir Tiberius attacca il drow che lo ha ferito calando con forza la sua arma su di esso. Il colpo va a segno con pesantezza quasi sapesse quali fossero i punti deboli della difesa dell'avversario.

Spoiler:  

Sir Tiberius attiva Foehammer, colpito, danni inflitti 18, pf recuperati 2

@ Iniziativa

Cliff

Sir Tiberius

Caelern

Drow

Saryl

Inviato

Ormai il combattimento è iniziato, non c'è modo di mercanteggiare oltre la nostra liberazione, abbiamo solo la possibilità di conquistarla con le nostre forze.

@DM

Spoiler:  
Continuo a muovermi per uscire dalla zona dell'incantesimo e nel frattempo tiro di nuovo sul nemico più vicino.
  • Supermoderatore
Inviato

Il colpo di fionda di Cliff è corto ma in compenso almeno lo gnomo è ora fuori dalla ragnatela

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Sta a te, nuova manovra garantita Crusader's Strike

Inviato

Faccio un altro passo indietro per sfruttare al massimo la portata della mia arma e attacco nuovamente lo stesso drow ferito poco prima.

La tua ora è vicina, sporco drow!

@ DM

Spoiler:  
azione gratuita: passo indietro di 1,5 m

azione standard: attacco lo stesso drow di prima usando la manovra "Crusader's Strike" [se a segno recupero 1d6+6 (+4 di base per il mio livello +2 per la stance) punti ferita]

Giusarma +8 - danni 2d4+4 - critico 20/x3

Non appena i drow avanzano per attaccarmi provo a bloccarli sul posto sfruttando Stand Still

• Supermoderatore
Inviato

Caelern bersaglia il drow già ferito da Sir Tiberius poco prima e le sue due frecce vanno a segno abbattendo l'elfo scuro.

Due drow continuano a bersagliare di frecce Cliff e Saryl e la stregona rimane ferita di striscio accasciandosi a terra addormentata.

Intanto il drow ancora in mischia con Sir Tiberius fa per avvicinarsi ma viene bloccato sul posto dalla grande maestria del crociato con la sua giusarma.

Il drow incantatore rilascia un raggio di energia nera su Sir Tiberius che sente le forze abbandonarlo.

Spoiler:  

Drow 3 subisce 10 danni, morto

Drow 2 contro Cliff mancato

Drow 1 contro Saryl colpita, 4 danni, TS Tempra fallito, addormentata.

Drow 4 avanza contro Sir Tiberius e dovendo compiere un movimento di 3 metri provoca AdO, si attiva Stand Still, colpito, TS Riflessi fallito

Drow 5 contro Sir Tiberius, raggio di indebolimento, penalità di -5 alla Forza

Starebbe a Saryl ma è addormentata quindi nuova iniziativa

Caelern

Saryl

Sir Tiberius

Drow

Cliff

• Supermoderatore
Inviato

Le frecce di Caelern sono deviate da una specie di campo di forza che circonda il drow incantatore.

Spoiler:  

Caelern contro drow 5, mancano entrambi i tiri

Saryl è ancora addormentata

Sta a Sir Tiberius, nuova manovra Stone Bones

Inviato

Ma cosa mi succede? Mi sento così debole...

Stringo la presa sulla mia arma mentre rinnovo il mio attacco contro il drow rimasto bloccato sul posto.

@ DM

Spoiler:  
Azione standard: attacco il drow ancora in mischia con me attivando anche Stone Bones

Giusarma +5 (+4 base +1 arma perfetta) - danni 2d4 - critico 20/x3

In caso di colpo a segno guadagno RD 5 / adamantio grazie alle manovra e recupero anche 2 PF grazie alla stance

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...