Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Sir Tiberius attacca il drow di fronte a lui colpendolo e la sua figura viene ricoperta brevemente da un'aura azzurra che blocca l'attacco di risposta dell'elfo scuro. Intanto gli altri drow continuano il loro attacco, due tirando inutilmente con gli archi contro Caelern e l'incantatore estraendo una bacchetta e scagliando un raggio violastro su Sir Tiberius Spoiler: Sir Tiberius passo da 1,5 metri per arrivare a portata di Drow 4, attiva Stone Bones, colpito, 7 danni, recuperati 2 pf, ottiene RD 5/adamantio Drow 4, passo da 1,5 per avvicinarsi a Sir Tiberius, niente AdO, attacca 8 danni - 5 RD, totale 3 danni inflitti Drow 1&3 tirano su Caelern, mancano entrambi Drow 5 dardo incantato su Sir Tiberius, 4 danni Sta a Cliff
Magoselvaggio Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Finalmente fuori da quell'intricata matassa che mi impediva i movimenti cerco di aggirare uno dei Drow per prenderlo alle spalle con la mia fionda. @DM Spoiler: Mi muovo per attaccare fiancheggiando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 La fionda di Cliff va nuovamente a segno. Spoiler: Cliff attacca drow 3, colpito 3 danni Iniziativa Caelern Saryl Cliff Drow Sir Tiberius
Loupissi Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Vedendo che l'intero gruppo è in difficoltà inizio a cantare per infondere coraggio nei cuori dei miei compagni. @DM Spoiler: Ispirare coraggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Il canto di Caelern vi ispira coraggio mentre Saryl tenta inutilmente di liberarsi dalla ragnatela Spoiler: Avete tutti +1 a TpC e danni Sta a Cliff
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Vedo che i miei attacchi fanno effetto anche se minimo almeno posso dare una mano. Spostandomi ancora tento di colpire lo stesso Drow. @DM Spoiler: Resto sempre in gittata e se posso mi sposto per tentare di fare furtivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 L'ennesimo proiettile di Cliff va a segno e il drow da lui colpito va a segno. L'altro drow con l'arco tira con Cliff ma lo manca. Intanto l'elfo scuro in mischia con Sir Tiberius continua il suo attacco ma l'armatura del crociato gli impedisce di fare danni. L'incantatore estrae una balestra e scocca un dardo su Saryl che improvvisamente barcolla e cade addormentata. Spoiler: Cliff contro drow 3, colpito 3 danni, morto. Drow 1 contro Cliff mancato Drow 4 contro Sir Tiberius mancato Drow 5 contro Saryl, colpito, TS Tempra fallito, addormentata Sta a Sir Tiberius (manovre garantite Crusader strike, stone bones, leading the attack)
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Dobbiamo eliminare questi drow! Con rinnovato vigore, sferro un insidioso affondo contro il drow ancora in mischia con me, mirando alle sue gambe. @ DM Spoiler: attacco il drow attivando "Crusader Strike" (se a segno recupero 1d6+4+2 PF) giusarma +5 - danni 2d4 - critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il colpo di Sir Tiberius va a segno abbattendo il drow mentre l'energia divina risana parte delle sue ferite. Intanto i due drow rimasti bersagliano entrambi Cliff che crolla addormentato al secondo attacco Spoiler: Sir Tiberius contro Drow 4, colpito, 7 danni, recupera 9 pf Nuova iniziativa Saryl (addormentata) Drow 1 contro Cliff, mancato Drow 5 contro Cliff, colpito, 3 danni TS Tempra fallito, addormentato Cliff (ora addormentato) Caelern Sir Tiberius Sta a Caelern
Loupissi Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Continuando a cantare miro il Drow con l'arco e cerco di colpirlo con una singola, ma precisa, freccia. @Dm Spoiler: Faccio un tiro normale con l'arco, così da non subire la penalità dovuta al tiro rapido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il colpo di Caelern va a segno, ferendo il drow Spoiler: Caelern contro Drow 1, colpito, 5 danni Sta a Sir Tiberius, nuova manovra foehammer (non c'è la mappa ma nessun nemico è a portata di un singolo movimento).
Magoselvaggio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 @DM Spoiler: Puoi ripostare l'ordine di iniziativa? Pensavo toccasse a me.
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Anche Cliff è svenuto.. Queste maledette frecce imbevute di veleno drow ci stanno decimando.. Devo porre fine al combattimento alla svelta.. Con cupa determinazione avanzo il più possibile verso uno dei drow ancora in piedi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Sir Tiberius si avvicina al drow incantatore. Spoiler: Nuova iniziativa Caelern Drow Sir Tiberius
Loupissi Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Cercado di distrarre l'incantatore da Sir Tiberius, tento di nuovo di colpirlo con una singola ma precisa freccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Il colpo di Caelern va a segno colpendo uno dei due drow rimasti. Quello appena colpito replica con un altro dardo di balestra mentre l'incantatore estrae una pozione e la beve, sparendo alla vista Spoiler: Caelern contro drow 1, 5 danni Drow 1 contro Caelern 4 danni, TS Tempra superato Drow 5 sparisce Sta a Sir Tiberius, nuova manovra battle leader's charge, hai drow 1 entro la portata di un movimento.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Dannato mago! E' fuggito dalla battaglia! Per Heironeus! grido scagliandomi contro l'ultimo drow rimasto e cercando di colpirlo sul fianco destro. @ DM Spoiler: carico l'ultimo drow rimasto attivando la manovra "Battle Leader's Charge" Giusarma +7 (+5 base +2 carica) - danni 2d4+10 (grazie alla manovra) - critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Sir Tiberius carica il drow rimanente che, forse distratto ed impaurito dall'essere rimasto solo contro quelle che dovevano essere prede facili, non riesce a difendersi adeguatamente e crolla a terra con uno squarcio che lo divide quasi a metà dall'inguine alla spalla destra. State esultando per questa vittoria inaspettata quando dal limitare degli alberi vola una boccetta di vetro che atterra in mezzo alla ragnatela che vi imprigionava sprigionando delle fiamme livide che iniziano a bruciare violente: Saryl è ancora in mezzo alla ragnatela ed essendo addormentata rischia di cadere vittima del fuoco! Spoiler: Iniziativa Drow (già agito) Caelern Sir Tiberius
Loupissi Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Tiberius salvala tu Saryl! esclamo mentre goffamente corro per cercare di salvare anche io Saryl, pur cosciente di non essere molto un uomo d'azione
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Grazie Invincibile per averci dato la forza di eliminare questi elfo scu.. Improvvisamente i miei occhi percepiscono un movimento nell'aria e poi vedo la boccetta che si infrange sulla ragnatela dandole fuoco, con Saryl ancora intrappolata li nel mezzo. Senza pensarci un attimo e mentre Caelern sta ancora parlando, mi scaglio all'interno della ragnatela, cercando di aprirmi un varco con la forza e con l'aiuto della mia arma per raggiungere la maga il più in fretta possibile. SARYL!! grido cercando di far riprendere i sensi alla giovane incantatrice. @ DM Spoiler: cerco di raggiungere Saryl e di portarla in salvo
Messaggio consigliato