Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Sia la freccia di Caelern che il quadrello di Cliff vanno a segno e il drago, sempre più irritato ed incerto nel volo, si sposta lateralmente rispetto al cortile e spalanca le fauci rilasciando lo stesso fascio di elettricità che avete visto poco fa. Sir Tiberius riesce ad evitare in parte di essere investito dal flusso di fulmini, forse grazie al fatto di averne già subiti gli effetti una volta, e stessa cosa riesce a fare Saryl. Caelern purtroppo non è altrettanto agile e subisce in pieno gli effetti dell'attacco.

Spoiler:  

Sir Tiberius subisce 11 danni

Saryl subisce 11 danni

Caelern subisce 22 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non mi hai preso in pieno dannato mostro!

Saryl! Non hai modo di costringere il drago a terra o di rendere me in grado di colpirlo?

Mentre parlo alla mia compagna i miei occhi non si staccano un attimo dal drago, pronto a colpirlo non appena sono in grado di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potessi - la risposta è sofferta, il soffio del drago mi ha ferita molto più profondamente di quanto io stessa voglia ammettere.

Con le ultime energie rimaste, scaglio contro il drago tutta la frustrazione concentrata nel raggio infuocato, raggio che arde della speranza di riuscire a vedere ancora l'indomani.

@DM

Spoiler:  
Raggio rovente, poi mi sposto per togliermi dalla linea di un eventuale altro soffio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima scarica d'energia del drago mi porta quasi allo svenimento.

Il dolore è tanto e l'odore d'ozono è preponderante.

Con le mie ultime forze sto per estrarre la pergamena di Cliff, solo per salvarmi la vita nell'immediato, ma la magia di Saryl toglie la preoccupazione del drago.

cough! cough! ben fatto signori....ora se permettete crollo un attimo a terra e detto questo mi faccio cadere a terra stremato.

Poi, con relativa destrezza, utilizzo la mia bacchetta per curarmi le ferite.

@DM

Spoiler:  
Può restarmi una cicatrice a forma d'artiglio?

Comunque sono a 2/24 PF ^^ che **** ah?

dimmi quante cariche utilizzo, per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Arranco vicino a Caelern, seguendo il suo consiglio e sedendomi a terra per riprendere fiato.

Per un attimo pensavo di morire sotto quella carica, credo di essere stata ad un soffio da perdere i sensi - il respiro è affannato e la voce sofferente, parlare mi causa ancora del dolore - Caelern riusciresti ad alleviare il dolore che ancora permane nel mio corpo?

Intanto che aspetto che il bardo mi possa curare, lo sguardo rimane fisso sul drago. Quando sono stata rimessa in sesto la prima cosa che faccio è avvicinarmi al drago e spendere qualche istante a soddisfare la mia curiosità. Lo studio con lo sguardo, tocco le sue scaglie per sentire la loro consistenza e superficialità e con un piede muovo un po' le membrane delle ali

E questo era solo un cucciolo, chissà la potenza e la maestosità dei suoi fratelli maggiori. Spero vivamente di non incontrarli - il discorso è espresso ad alta voce ma non è riferito a nessuno in particolare - Ora ho capito per quale motivo gli elfi scuri non osavano venire a recuperare di persona i loro preziosi.

Guardo verso l'ingresso del cortile e poi mi rivolgo ai miei compagni - Credo che appena scopriranno che il drago non costituisce più un problema si affretteranno a queste rovine. Questo scontro a quasi prosciugato le mie energie - mi scuso - Non credo di riuscire ad affrontare anche quei Drow. Non possiamo indugiare in riposo troppo a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

La presa sulla mia arma è ferrea e il mio sguardo non lascia un attimo il drago.

Quando vedo che l'ultimo raggio di energia scagliato da Saryl abbatte il drago non posso fare altro che esultare di gioia.

Ottimo lavoro Saryl!

Subito dopo, pongo un ginocchio a terra.

Heironeus, grazie per averci concesso la tua forza e per averci sorriso in questo scontro.

Aspetto quindi che Caelern abbia terminato di risanare le proprie ferite e quelle di Saryl.

Compagno dico rivolto al bardo Anche io avrei bisogno di cure, se na hai ancora disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se mi curassi almeno una volta non andrebbe male. Dico sorridendo a Caelern ma già pensando al tesoro. mi muovo rapidamente verso di lui ansioso di ricevere la cura non per le ferite in sé ma per potermi dedicare alla ricerca di oggetti o monete che il drago potesse aver stipato da qualche parte.

@DM

Spoiler:  
Dopo che mi ha curato vado prima sui due corpi al centro e faccio prove di Cercare e di Osservare.

Poi vado alla ricerca della tana del drago facendo le stesse prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Un paio di colpi di bacchetta da parte di Caelern fanno meraviglie anche per le ferite di Cliff e Sir Tiberius

Intanto Cliffi inizia a dare un'occhiata ai cadaveri mentre Saryl ispeziona il drago

Spoiler:  

Cliff recupera 13 pf

Sir Tiberius recupera 12 pf

@ Cliff

Spoiler:  

Addosso ai cadaveri trovi due sacchetti rigonfi di monete d'oro e d'argento, una cotta di maglia ed un giaco di maglia di pregevole fattura, una balestra leggera, una mazza pesante dall'impugnatura dorata, 40 quadrelli, due anelli, una collana, due bracciali, degli strani stivali ed una cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto Caelern, magari la prossima volta ti aiuto a trovare una ragazza che non abbia intenzione di ucciderti - sorrido e strizzo l'occhio al bardo

Signori, che ne dite di fare quello per cui siamo venuti ed entrare a controllare questi ruderi? Anche se credo che non troveremo molto altro, un gruppo di Drow che minaccia i viaggiatori e un drago che si era trasferito qua sono già abbastanza come "presenze sospette e strane attività" su cui fare rapporto - faccio una smorfia nel ripetere le parole del mago

"Passi i Drow, ma come possa essergli sfuggito un drago me lo devono spiegare quando torno"

@Caelern

Spoiler:  
non farti strane idee che tanto non ci sto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui abbiamo svoltato! Addosso ai cadaveri ho trovato un sacchetto rigonfio di monete d'oro e d'argento, una cotta di maglia ed un giaco di maglia di pregevole fattura, una balestra leggera, una mazza pesante dall'impugnatura dorata, 40 quadrelli, un anello, un bracciale, degli strani stivali ed una cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Caelern dico con un sorriso al mio compagno dopo che ha risanato le mie ferite.

Quando poi Cliff ci elenca quello che indossavano i due cadaveri mi limito ad annuire.

Direi di prendere quello che possiamo trasportare e di fare come ha appena suggerito Saryl: esplorare questo maniero per adempiere al nostro dovere.

Il mio sguardo si sposta quindi sull'entrata del maniero stesso, dalla quale è fuoriuscito il drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...