Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 * uhm una fi*a di legno.....* penso dopo la risposta della stregona, ma non mi scoraggio e a tradimento la prendo sottobraccio andiamo alla torre madama che qui il luogo è umido e lercio e non si confà a persone come noialtri
Deborah Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 ma questo che vuole da me.... sbutto alle attenzioni morbose del bardo ma mi lascio giudare
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Molto bene dico annuendo soddisfatto. Prontamente mi piazzo in testa al gruppo e mi dirigo verso la torre all'esterno del maniero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Guidati da Cliff tornate alla torre e valutate la situazione: con un paio d'ore di lavoro dovreste essere in grado di liberare e puntellare uno spazio sufficiente ampio per poterci pernottare con tranquillità. Intanto il sole è quasi al termine della sua discesa.
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Senza perdere tempo inizio i lavori necessari per ricavare lo spazio sufficiente per il nostro pernottamento. Caelern mi dai una mano? dico con un sorriso al mio compagno
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 sia mai che mi rifiuto di dar supporto a un così prode compagno! dichiaro alla richiesta di Tiberius e inizio a cantare prode cavaliere sei tu, forza del drago blu possiedi orsù, a scavare sei meglio tu.... poi mi rendo conto di una cosa ah intendevi una mano nel senso di spostare anche io le macerie?....va bene detto ciò gli do una mano, per quel che posso, a sistemae il luogo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Cliff si mette a sorvegliare la zona mentre proseguite con i lavori di sistemazione della torre ed il sole tramonta. Nelle lunghe ombre della notte Cliff torna da voi e vi dice Io eviterei di accendere un fuoco, saremo al freddo ma se davvero quei drow verranno a controllare le rovine ci individuerebbero subito.
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ottima idea, Mastro Cliff dico in risposta allo gnomo una volta ultimati i lavori di sgombero delle macerie. Mi siedo quindi a terra, metto mano al mio zaino ed estraggo sia il mio piccolo sacchetto speciale contenete il mio cibo sia il mio boccale magico. Acqua dico mentre mastico ed osservo soddisfatto il boccale riempirsi fino all'orlo, per poi berne una sorsata. Qualcuno di voi ne vuole un pò? chiedo ai miei compagni porgendo il mio boccale.
Deborah Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 al massimo potremmo dormire uno attaccato all'altro... non pensate male... ma è un modo come un'altro per restare al caldo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Cliff A Caelern non credo che dispiacerebbe dice lo gnomo con un sorrisetto
Deborah Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 -beh io prossibilmente dormirei tra il nostro Sir Tiberius e Caelern così per una volta lo accontento-
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Sorrido leggermente alle parole della stregona. Per me non ci sono problemi, Saryl dico alla mia compagna Dobbiamo però fare dei turni di guardia per evitare eventuali sorprese durante la notte. Dato che sia in quattro direi direi di fare altrettanti turni di guardia, da un paio di ore ciascuno. Io mi offro per fare il terzo, nel cuore della notte.
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 ovviamente non mi dispiace dico rispondendo sia alla proposta dell'acque che del dormire accanto a Saryl. per il turno di guardia a me va bene anche il secondo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Cliff Allora io mi occuperò del primo e la nostra ambita fanciulla dell'ultimo direi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Mentre vi sistemate per la notte Cliff si posiziona nella parte del rifugio che si affaccia all'esterno, attento ad ogni rumore o movimento.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 @ DM Spoiler: Quindi tocca a Caelern adesso giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Il turno di Cliff passa tranquillo dopo di che lo gnomo va a svegliare Caelern Sta a te dice sbadigliando
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 di già? dico lamentandomi pigramente. Controvoglia mi alzo e cerco di restare vigile per percepire il prima possibile rumori sospetti
Messaggio consigliato