Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

* uhm una fi*a di legno.....* penso dopo la risposta della stregona, ma non mi scoraggio e a tradimento la prendo sottobraccio andiamo alla torre madama che qui il luogo è umido e lercio e non si confà a persone come noialtri


  • Supermoderatore
Inviato

Guidati da Cliff tornate alla torre e valutate la situazione: con un paio d'ore di lavoro dovreste essere in grado di liberare e puntellare uno spazio sufficiente ampio per poterci pernottare con tranquillità.

Intanto il sole è quasi al termine della sua discesa.

Inviato

sia mai che mi rifiuto di dar supporto a un così prode compagno! dichiaro alla richiesta di Tiberius e inizio a cantare prode cavaliere sei tu, forza del drago blu possiedi orsù, a scavare sei meglio tu.... poi mi rendo conto di una cosa ah intendevi una mano nel senso di spostare anche io le macerie?....va bene detto ciò gli do una mano, per quel che posso, a sistemae il luogo

  • Supermoderatore
Inviato

Cliff si mette a sorvegliare la zona mentre proseguite con i lavori di sistemazione della torre ed il sole tramonta.

Nelle lunghe ombre della notte Cliff torna da voi e vi dice Io eviterei di accendere un fuoco, saremo al freddo ma se davvero quei drow verranno a controllare le rovine ci individuerebbero subito.

Inviato

Ottima idea, Mastro Cliff dico in risposta allo gnomo una volta ultimati i lavori di sgombero delle macerie.

Mi siedo quindi a terra, metto mano al mio zaino ed estraggo sia il mio piccolo sacchetto speciale contenete il mio cibo sia il mio boccale magico.

Acqua dico mentre mastico ed osservo soddisfatto il boccale riempirsi fino all'orlo, per poi berne una sorsata.

Qualcuno di voi ne vuole un pò? chiedo ai miei compagni porgendo il mio boccale.

Inviato

Sorrido leggermente alle parole della stregona.

Per me non ci sono problemi, Saryl dico alla mia compagna Dobbiamo però fare dei turni di guardia per evitare eventuali sorprese durante la notte.

Dato che sia in quattro direi direi di fare altrettanti turni di guardia, da un paio di ore ciascuno. Io mi offro per fare il terzo, nel cuore della notte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...