Loupissi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Spossato dal combattimento, in fondo è il più lungo che io abbia mai affrontato in maniera così vivace, dico uff! uff! tranquilli sto bene...però che gesta eroiche! che storia che ci posso scrivere e, nonostante sappia che la mia frase non ha quasi senso, cerco in questi momenti di pausa di comprendere che tipo d'arco è quello datomi da cliff @DM Spoiler: Individuzione del Maggico sull'arco datomi prima da Cliff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Cliff riesce dopo qualche prova ad aprire lo scrigno, che si rivela pieno di gemme dal colore rosso fuoco. @ Caelern Spoiler: Ricordo che con individuazione del magico non si capisce cosa sia un oggetto magico ma solo la sua aura (che cliff ti può dire essere trasmutazione debole), serve identificare per capire quali siano i suoi poteri specifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niggon17 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Bene!Queste verranno con noi! Dico mettendo le gemme e gli attrezzi da scasso nello zainetto e proseguendo verso l'altra porta che avevo visto nella stanza dove abbiamo abbattuto gli zombie. Se abbiamo fortuna potremmo trovare qualche oggettino prezioso in questo postaccio! Spoiler: Muoversi sil.=+16 Nascondersi=+20 e do un occhiata a cosa c'è dietro aprendola leggermente,se non si apre cerco di forzarla. Scassinare serrature=+14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Mi limito ad annuire alle parole dello gnomo. Anche gli agenti delle forze del Bene devono comprarsi un valido equipaggiamento.. In silenzio seguo il mio piccolo compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Con calma e tanta baldanza seguo i miei compagni nella losca stanza. Porgendo la mia mano, con tocco gentil, mi appresto a scortare la bella Saryl. @tutti Spoiler: BOOM! beccatevi questo momento di rima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Andate all'altra porta e, apertala, vedete dietro di essa un corridoio male illuminato che prosegue per un pò prima di voltare a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Circospetto osservo il nuovo corridoio di fronte a noi. Mastro Cliff, prego faccia strada dico esortando lo gnomo a precederci Io sarò subito dietro, pronto a intervenire in caso di pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 amici miei...se volete posso far sì che il vostro cammino sia illuminato meglio di quel che è al momento dico ai miei compagni. Poi mi rivolgo a Saryl porgendole il braccio ecco mia cara, non si sa mai che inciampiate e vi facciate male...non me lo perdonerei mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ti ringrazio Caelern ma credo sia meglio restare così come siamo per il momento dico sorridendo al mio compagno Una luce supplementare potrebbe indicare la nostra presenza in maniera più marcata Mastro Cliff dopo di lei dico esortando nuovamente lo gnomo a precederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niggon17 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Si si!Vado avanti. Inizio a incamminarmi per il lungo corridoio e arrivato alla svolta prima di girare guardo cosa si trova dietro l'angolo. Spoiler: Le solite prove di muoversi silenziosamente ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Arrivato all'angolo Cliff vede che il corridoio prosegue per pochi metri prima di fermarsi, chiuso da una porta di legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niggon17 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Continuo a muovermi verso la porta senza far rumore e quando sono arrivato in sua prossimità la apro leggermente,in modo da poter un occhiata dentro. Spoiler: Se è chiuso faccio una prova di scassinare serrature e poi come scritto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 @ Cliff Spoiler: La porta si apre e dai una sbirciata alla stanza oltre di essa, in cui vedi sei o sette gnoll seduti intorno ad un fuoco che confabulano, mentre in distanza si sentono rumori di minatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niggon17 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Torno vicino ai miei amici per avvertirli del pericolo. Signori ci sono almeno altre sei di quelle bestiacce lì dentro e sento dei rumori provenire sempre dall'interno anche se non ho capito bene da dove...potrebbero essere dei loro compagni. Cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Mmm... Altri servi del Male.. Saryl domando alla stregona Hai modo di metterne fuori gioco diversi con un colpo solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Anche se la domanda è rivolta a Saryl rispondo io io sì....posso rendere così scivolosa la superficie sulla quale camminano che cadranno tutti....poi da lì li potremmo bersagliare con le nostre armi...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Buona idea Caelern dico al bardo Procediamo Stringo la presa sulla mia arma mentre il mio sguardo si fa concentrato. Heironeus concedi al mio braccio la forza di sconfiggere anche questi agenti del Male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Stupito dal fatto che il mio piano sia stato accettato dico uh! beh a questo punto avanzo io, poi mi sa che capirete da soli quando intervenire....site pronti? posso andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Annuisco al bardo, pronto a dare battaglia in nome di Heironeus l'Invincibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Con molta calma mi avvicino alla porta indicata da Cliff e, una volta giunto a destinazione, invoco a bassavoce le arcane parole per rendere scivoloso il pavimento @DM Spoiler: CAsto unto nella stanza con gli gnoll, cercando di prenderne il più possibile. Una volta castato apro la porta per far sì che i miei compagni abbiano linea di visuale sui nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato