Loupissi Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Raggiunta la porta pronuncio parole arcane affinchè io possa vedere se vi è magia nelle incisioni e, eventualmente cosa vi è scritto. @DM Spoiler: Individuazione del magio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 @ Caelern Spoiler: La porta non è magica e reca incisioni di quelli che sembrano sacerdoti che adorano una piramide rovesciata ed un obelisco in equilbrio sulla punta.
Loupissi Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ehm....allora qui di magico non c'è niente...ma ci sono questi tipi, sacerdoti credo, che adorano quest'obelisco sulla cui punta sta in equilibrio questa piramide dico stupito ai miei compagni, mentre indico ciò che sto descrivendo.
Niggon17 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Dopo che lo gnoll riesce a fuggire dal nostro attacco Tiberius si fa avanti per vedere cosa succede ma dopo che il crociato sbircia dietro la porta appoggio una mano sulla sua gamba per richiamare l'attenzione e dico sottovoce: Fate andare me avanti spilungone,con tutta quella ferraglia che hai addosso stando a capofila ci sentirebbero subito. Dopo aver parlato mi faccio avanti,controllando che la porta non abbia qualche meccanismo che faccia scattare trappole o comunque qualcosa che la faccia aprire in maniera particolare. Spoiler: Se serve la scassino,se aperta la spalanco quanto basta per guardare un pò dentro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Cliff si mette ad armeggiare con la porta e dopo un paio di minuti sentite un sonoro *clic*.
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Parlo sottovoce, quasi senza accorgermene. Bravo Cliff, ora apri e vediamo di beccare qualcuna di quelle bestiacce prima che si riorganizzino.
Loupissi Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Senza sprecare ulteriori parole faccio un cenno d'assenso alla frase di Saryl e mi preparo ad un'ulteriore scontro.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Sono pronto dico sussurrando alla stregona ed annuendo in direzione di Caelern Vuoi che faccia irruzione io o preferisci tentare qualcosa te prima? chiedo alla mia compagna con un tono di voce sempre molto basso in modo da non essere udito
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 No, mi dispiace ma posso solo creare un diversivo dall'altra parte rispetto a noi e solo dopo aver guardato dentro. Per il resto ho solo magie offensive. @DM Spoiler: Tradotto: Ha scelto le magie i maniera a dir poco deprecabile... Non è che me ne fai cambiare una o due?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Cliff socchiude leggermente la porta per dare una sbirciata all'interno e fa appena in tempo a vedere dei tavoli rovesciati dall'altra parte di un ampio stanzone che due frecce sibilano colpendo la porta a pochi centimetri dal suo naso.
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Sembra che non siamo i benvenuti...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Saryl dico rompendo gli indugi Hai qualche magia in grado di colpire due o più di quelle creature?
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Da così lontano posso colpirne solo due per volta ma sono sicura di danneggirli entrambi! Vuoi che inizi ad attaccarli?
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Si sono asserragliati in quella stanza e non ne usciranno con le buone dico alla stregona Vediamo di fargli capire che forse, per loro, è meglio non combattere contro di noi Procedi pure; io mi scaglierò nella stanza subito dopo Mi volto quindi verso lo gnomo e il bardo Caelern, Cliff, pronti a darmi man forte
Loupissi Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Incocco una freccia nell'arco, tenendomi pronto per l'imminente scontro.
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Molto bene. Alloa apritemi leggermente la porta perché li devo vedere. Mi avvicino alla porta aprendone uno spiraglio per guardare dentro e cerco di intravedere un paio di "bestiacce" prima di pronunciare le mie parole arcane. @DM Spoiler: Guardo dentro e se vedo due bersagli casto Dardo Incantato dividendo i due dardi uno per bersaglio.
Niggon17 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Spoiler: Scusate il ritardo,problemi in famiglia. Un lieve gemito mi scappa quando vedo le due frecce scagliate da chissà cosa passano a poca distanza dal mio volto. Non credo che abbiamo intenzioni gentili. Subito dopo ascolto i miei compagni preparare il piano di battaglia e faccio come dicono. Forza Saryl,cuocili tutti a puntino! Dico mentre mi faccio indietro ricaricando la balestra e aspettando di avere la visuale libera sui bersagli per poter fare fuoco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Saryl socchiude la porta e cerca di sbirciare all'interno. Fa appena in tempo a sporgere la testa che altre due frecce volano nell'aria, con una che le procura una ferita alla testa. La stregona rilascia rapidamente la sua magia contro le due figure con l'arco che ha intravisto prima di spostarsi ed aprire a sufficienza la porta affinchè Caelern e Cliff possano sparare i loro dardi e Sir Tiberius possa irrompere nella stanza, dove vede una barricata di tavoli dietro a cui sono in attesa degli gnoll ed una figura incappucciata che inizia a salmodiare in direzione del crociato dell'Invincibile che si trova improvvisamente la mente stretta in una morsa che gli impedisce di muoversi. @ Dadi Spoiler: Saryl subisce 3 danni dalla freccia, danni da dardo incantato a gnoll1 (3) e gnoll 2 (4) Cliff tira contro gnoll 1 mancato Caelern tira contro gnoll 2 preso 3 danni Sir Tiberius entra nella stanza, TS Volontà fallito, paralizzato @ Iniziativa Spoiler: Cliff Caelern Gnoll & co Saryl Sir Tiberius
Loupissi Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Velocemente mi espongo dalla mia copertura per scoccare una freccia in direzione dell'incantatore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Cliff e Caelern tirano entrambi contro la figura incappucciata, ferendola di striscio. Gli gnoll continuano a tirare frecce mirando tutti a Sir Tiberius mentre la figura incappucciata salmodia nuovamente qualcosa ed un esplosione di suono assordante esplode tra Cliff, Caelern e Saryl @ Iniziativa Spoiler: Sta a Saryl e Sir Tiberius @ Dadi Spoiler: Cliff e Caelern tirano su incantatore, danni inflitti 7 Gnoll su Sir Tiberius, totale 10 danni (3+4+3) Incantatore infligge 4 danni sonori a Cliff, Saryl e Caelern. Cliff e Caelern sono storditi per 1 round
Messaggio consigliato