dalamar78 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Grazie Saryl dico alla mia compagna afferrando la pozione e bevendone il contenuto Poi, come se mi fosse tornato alla mente solo in quel momento, mi avvicino al corpo dell'incappucciato e prendo il suo strano simbolo sacro per esaminarlo Chissà a quale empia divinità è dedicato.. @ DM Spoiler: Conoscenza (religioni) +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @ Sir Tiberius Spoiler: Recuperi 9 pf Non conosci questo simbolo sacro ORa che avete tempo di osservare la stanza con calma ritenete che potesse essere usata come accampamento, visti i giacigli sparsi in un angolo e una sorta di focolare da campo lungo una parete. Ciò che però coglie maggiormente la vostra attenzione è uno scrigno, posto sotto un drappo di seta viola e nera.
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Un Dio a me sconosciuto.. Purtroppo non riconosco il simbolo inciso in questo dico mostrando il simbolo sacro che ho preso dal collo dell'incappuciato Poi, con un cenno della testa, indico lo scrigno. Mastro Cliff saresti così gentile da esaminare quello scrigno?
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Dai Cliff non farti pregare, sono curiosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Cliff armeggia a lungo e con attenzione intorno allo scrigno, facendovi segno di stare lontani, e dopo circa cinque minuti di lavoro sentite uno scatto metallico e lo gnomo apre trionfante lo scrigno. Al suo interno, accuratamente riposti ed avvolti in teli di seta giacciono una torcia di ferro con tre piccoli coni d'incenso, uno scettro finemente lavorato, una biglia nera e un tubo metallico sigillato.
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Mi avvicino incuriosita agli oggetti estratti da Cliff e li esamino. @DM Spoiler: Stesse prove fatte in precedenza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Saryl non riesce a capire molto dei primi tre oggetti ma il tubo metallico si apre e rovescia per terra una pergamena ricoperta di vermi brulicanti.
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ma che schifo! Dico coprendomi gli occhi. Non pretenderete che una povera ragazza indifesa tocchi questo lerciume! Qualcuno la apra e me la faccia vedere per favore.
Loupissi Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Alla richiesta di soccorso di Saryl mi tuffo verso la pergamena per togliere velocemente di mezzo i vermi e consegnarle il foglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Per quanto Caelern ripulisca la pergamena i vermi che la ricoprono sembrano non finire mai spuntando in continuazione.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Con occhio critico, osservo i vari oggetti rinvenuti all'interno dello scrigno. Chissà a cosa serviranno.. Specie quella torcia.. Mantenendo quindi la posizione vicino all'ingresso della stanza mi limito a guardarmi attorno Quei vermi non sembrano mai finite Saryl
Magoselvaggio Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 mhmhmhmhm... Allora la cosa potrebbe essere interessante, Caelern tienula aperta mentre do un'occhiata. Per favore.
Volpe Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Mentre Saryl e Caelern sono impegnati con la pergamena e con, soprattutto, i vermi, decido di controllare in maniera più accurata gli altri oggetti eslcamando Vi dispiace fare meno rumore?Ah! Ma forse quei vermi sono un nemico troppo grande per te, caro Caelern? Mentre mi diverto a prendere in giro il bardo cerco di capire se gli aggeggi hanno una qualche valenza magica @Dm Spoiler: Sapienza magica +10 @Tutti Spoiler: Buongiorno a tutti, ho preso possesso di questo pg, spero di divertirmi con tutti voi e scusatemi se il vecchio Cliff non sarà più lo stesso XD
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Scocco un'occhiata severa allo gnomo ma mi limito a rimane in silenzio, rivolgendomi poi alla stregona. Allora Saryl? Scoperto qualcosa su quella pergamena?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Sia Saryl che Cliff studiano ancora gli oggetti ed in particolare la pergamena ma non scoprono nulla al loro riguardo. La pergamena è scritta in una qualche lingua a loro sconosciuta e le parole sembrano quasi leggermente strisciare sulla pergamena, quasi fossero vermi a loro volta.
Magoselvaggio Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Aspetta un attimo, vediamo se così... @DM Spoiler: Provo con Lettura del Magico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 @ Saryl Spoiler: Niente
Magoselvaggio Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 No, neanche così. Non so proprio cosa dirvi. Intanto magari rimettiamola dentro il tubo.
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Annuisco con sguardo serio all'affermazione di Saryl. Mastro Cliff possiamo procedere dico allo gnomo, esortandolo a continuare l'esplorazione del maniero
Volpe Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Sono più che d'accordo rispondo alle parole di Sir Tiberius Però magari faccio che mettere nello zaino questi aggeggi... Non si sa mai che valgano qualcosa... Quindi inizio a trafficare nello zaino per fare spazio ai nuovi oggetti @Dm Spoiler: Aggiungo al mio equipaggiamento la torcia, i tre coni di incenso, lo scettro e la biglia nera
Messaggio consigliato