Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Molto bene dice Elmo allora seguitemi. Alla selezione pensaci tu aggiunge rivolto ad un sergente armato di una grande ascia bipenne prima di guidarvi verso l'interno del castello.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Effettuo un nuovo inchino per poi seguire celere il capitano.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Annuendo con la testa, seguo Elmo, orgoglioso che il Capitano mi abbia scelto
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Resto in silenzio durante il discorso di Elmo e mi limito a seguirlo quando si incammina.
social.distortion Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Ascolto il discorso di Elmo e seguo gli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Oltrepassate le mura del castello entrate nel cortile interno e vi dirigete verso il mastio. Attraversate un grande portone di legno rinforzato e vi ritrovate in quella che pare essere la sala principale. Due alti scranni si trovano sul fondo del salone sopra di un soppalco leggermente rialzato. Grandi tavoli riempiono lo spazio centrale, arazzi variegati ricoprono le pareti e ampi lampadari ricoperti di candele pendono dall'alto soffitto a travi. Ad uno dei tavoli siedono due persone, intente a mangiare colazione e a commentare su di una mappa indicandovi qualcosa. Uno sembra un guerriero a giudicare dall'armatura funzionale e ben tenuto e dallo spadone portato sulla schiena. L'altro pare più un mago dalle vesti ricoperte di simboli arcani e dal lungo bastone appoggiato vicino a lui. Il guerriero accorgendovi del vostro ingresso apostrofa con voce profonda e carismatica il capitano Elmo, cosa succede?Non hai una selezione di cui occuparti?E chi sono costoro?
social.distortion Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Il mio nome è Saryl, sono un'incantatrice giunta in questo luogo durante uno dei miei viaggi. Essendo in cerca di un'avventura che possa proporre sfide alla mia altezza, ho deciso di propormi alla selezione del capitano Elmo.
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Secondo te chi siamo? Se Elmo doveva fare una selezione ed è venuto qui con della gente chi siamo? Dai puoi farcela... dai... Signore siamo stati condotti qui perché abbiamo saputo che c'è una missione da compiere ed avete bisogno di gente in gamba. Eccoci. Io sono Cliff e sono chiaramente un Gigante delle Colline. Concludo un pò scherzando un pò prendendolo in giro.
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Una volta nella sala del castello mi inchino rispettosamente ai due dignitari. Miei signori, il mio nome è Tiberius Albor, crociato dell'Invincibile, al vostro servizio. Ho risposto alla cerca del Capitano Elmo per capire se il mio braccio può essere utile alla causa del bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Il guerriero in armatura vi guarda un pò storto quando rispondete e vi dice Stavo parlando con Elmo forestieri, le presentazioni potevate farle dopo e sappiate aggiunge guardando Cliff che non apprezzo molto l'ironia. Su su Burne dice improvvisamente l'altro personaggio seduto al tavolo con voce calma e condiscendente se Elmo li ha portati qui da noi è forse perchè li reputa particolarmente meritevoli. Forse addirittura utili al nostro piccolo problema commenta picchiettando sulla mappa. Corretto dice Elmo rivolto ai due i qui presenti hanno avuto una piccola "disavventura" ieri sera alla locanda e penso che possa essere collegato al "problema". Perciò li ho condotti qui per farveli conoscerli e per proporre loro di aiutarci.
social.distortion Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Miei signori, se non sono indiscreta, posso chiedervi in cosa consiste questo problema? Che odio, non sopporto le persone che parlano senza dire tutto!
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 La mia compagna dice il giusto: parlateci, se potete, del vostro problema, mie signori, magari siamo le persone più adatte per risolverlo dico con voce chiara, annuendo in direzione di Saryl.
Magoselvaggio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Vedendo che già i miei compagni hanno chiesto spiegazioni resto in attesa di risposte da parte del burbero guerriero. @DM Spoiler: Io ho risposto ma onestamente non penso che c'era necessità, in fin dei conti ti era stata fatta una domanda ed eravamo in attesa della risposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Raccontateci prima della vostra disavventura di ieri sera, se vedremo che ci fornisce delle ragioni sufficienti vi spiegheremo cosa vorremo che faceste dice il mago.
Magoselvaggio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Memore della magra figura di poco fa resto in silenzio e lascio che sia Tiberius a parlare per tutti. @DM Spoiler: Mi è stato raccontato tutto a grandi linee, non sono sicuro di sapere tutto
Loupissi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ricordandomi il come sono finito in trappola, faccio un favore a me stesso e lascio l'onere a qualcun'altro di raccontare l'accaduto.
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Vedendo i miei compagni titubare, faccio un passo avanti e mi schiarisco la voce. Ieri sera siamo stati vittime di un tentativo di rapimento, mie signori esordisco Mi spiego meglio: dopo che ci siamo fortuitamente incontrati alla Locanda della Serva Accogliente e dopo aver scambiato qualche parola tra di noi, è scoppiata una rissa che per poco non è degenrata in qualcosa di più importante. Da vero crociato di Heironeus mi sono sentito in dovere di sedarla per poi aspettare l'arrivo della guardie; nel frattempo il mio compagno Caelern, attratto dalle grazie di una giovane cameriera un pò troppo libertina, si appartava con quest'ultima. Il comportamento della giovane mi è sembrato subito sospetto: dopo aver rischiato quasi la vita si concedeva al mio compagno con troppa rapidità ma, ad un rapido e discreto controllo, tutto sembrava normale. A questo punto decidiamo di andare a dormire ma, poco dopo, la nostra attenzione veniva attirata da dei rumori sospetti provenienti dall'esterno della locanda. Scendendo a controllare, troviamo la giovane cameriera insieme ad un uomo che sembrava essere un mugnaio a giudicare dal suo abbigliamento, intenti a caricare un sacco dalle dimensioni sospette su un carro. Ad una nostra richiesta di spiegazioni i due tentano la fuga ma, grazie all'intervento di Mastro Cliff e di Lady Saryl, riusciamo a metterli in fuga; purtroppo ci sono sfuggiti. Ad un successivo esame, scopriamo che nel sacco era celato il nostro compagno Caelern, per fortuna solo privo di sensi. Faccio quindi una pausa per lasciare ai due nobili il tempo di assimilare le mie parole. Inoltre, mie signori, questa mattina abbiamo anche liberato due braccianti prigionieri nel mulino di Mastro Theruin, luogo che sembra quasi aver subito un assalto notturno dico con orgoglio I due non hanno visto i loro aggressori che gli hanno vilmente attaccati alle spalle, ma si sono ritrovati legati all'interno del mulino stesso; erano venuti con noi dal Capitano Elmo per denunciare l'accaduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ma che diamine state dicendo...inzia a dire il guerriero quando il mago lo zittisce con un gesto della mano e si mette pensoso a riflettere a mani giunte. Ciò che mi raccontate è, seppur terribile da una parte, estremamente interessante dall'altra...o quanto meno lo è per noi. Dovete sapere che qui in zona si agitano movimenti di gente poco raccomandabile e abbiamo sempre temuto che fossero riusciti ad infiltrare delle spie in città, cosa che parrebbero essere la cameriera ed il mugnaio da voi appena citati. Il vostro comportamento è stato certamente lodevole e coraggioso e forse potreste fare al caso nostro. Si da il caso che in zona si trovi un maniero abbandonato che temiamo i suddetti soggetti poco amichevoli stiano tentando di occupare come base temporanea. Mi piacerebbe che andaste ad investigare la cosa. Ve lo chiedo anche perchè così eviteremmo di sguarnire Hommlet, già sufficientemente poco difesa come avrete potuto intuire dal reclutamento in atto. Ovviamente la cosa è del tutto volontaria e sarà generosamente ricompensata perciò vi chiedo: vi interessa?
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Come crociato dell'Invincibile è mio preciso dovere combattere il male in ogni sua forma, mio signore dico inchinandomi leggermente all'indirizzo del mago Mi candido volentieri per questa impresa.
Messaggio consigliato