Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 @ Cliff Spoiler: Arrivi fino al corridoio a sinistra e sbirci dietro l'angolo vedendo che il corridoio è lungo solo tre o quattro metri e che in fondo ad esso vi è una porta in legno rinforzato che sembra aver resistito relativamente bene alle ingiurie del tempo. Non trovi o percepisci nulla di pericoloso
Ryosh Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Sono bestie ingorde i draghi, ed il tesoro che aveva accumulato non è certo di proporzione immense. Credo anche io che il drago si era stabilito da poco in questo maniero - osservo però con sospetto la polvere smossa e le tracce fresche - Stiamo attenti però.
Magoselvaggio Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Qui il corridoio è lungo solo tre o quattro metri ed in fondo ad esso vi è una porta in legno rinforzato che sembra aver resistito relativamente bene alle ingiurie del tempo. Non trovo o percepisco nulla di pericoloso
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Avanzo guardingo nel corridoio appena esaminato da Cliff. Mastro Cliff, che ne dici di esaminare quella porta? dico indicando la porta rinforzata in fondo al corridoio Io ti guarderò le spalle e sarò pronto ad intervenire in caso di pericolo.
Magoselvaggio Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Va bene Tiberius vieni, seguimi. @DM Spoiler: Cercare +10 sulla porta. Già che ci sono provo anche a capire che tipo di serratura ha e se è chiusa ma senza aprirla subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 @ Cliff Spoiler: La porta sembra chiusa ma la serratura non appare molto complessa
Magoselvaggio Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 La porta sembra chiusa ma la serratura non appare molto complessa. Che faccio apro?
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Apri pure Cliff dico allo gnomo Ma dopo lascia che sia io ad entrare per primo. Aspetto quindi che Cliff sblocchi la serratura per poi avanzare ed aprire la porta con circospezione. @ DM Spoiler: se vai avanti fino all'apertura della porta, prima di aprirla mi metto in difesa totale
Ryosh Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Certo, siamo qua per questo Annuisco con decisione allo gnomo, poi - cercando di non dare nell'occhio - mi allontano di qualche passo per mettermi al riparo da eventuali trappole che potrebbero scattare
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Fermo davanti alla porta vedete che armeggio con la serratura. @DM Spoiler: Pensavo bastassero quei post per farti andare avanti... Ad ogni modo: Scassinare Serrature +14
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 La porta si apre poco dopo che Cliff ha iniziato ad armeggiare con la serratura e vi ritrovate davanti ad una grande stanza, lunga 6 metri e larga 4 all'incirca. Il soffitto qui non è crollato, anche se non sembra troppo sicuro. Svariate rastrelliere e scaffali sono posizionati lungo i muri e dall'apparenza probabilmente una volta contenevano armi ed armature varie. Alcuni barili nell'angolo in basso a destra contenevano quadrelli e frecce ma si sono ormai tutti rovinati e consumati col tempo.
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Diamo lo stesso un'occhiata? Magari troviamo qualcosa che non si sia rovinato. @DM Spoiler: Cercare +10
Ryosh Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Entro ad ispezionare la stanza assieme a Cliff, cercando sopratutto segni di qualche recente passaggio
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Avanzo fino a portarmi a ridosso della porta appena aperta da Cliff. Io vi guardo le spalle dico ai miei compagni all'interno della stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Non trovate niente di utilizzabile e nessuno sembra essere entrato nella stanza da molto tempo.
Ryosh Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Se anche vi fossero stati dai residenti il drago deve averli fatti fuggire - esclamo ottimisticamente - Non vedo tracce di passaggi recenti. Esco dalla porta e ritorno alla stanza precedente, guardandomi un po' attorno. Proviamo a prendere uno dei due corridoi?
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Torniamo indietro e controlliamo le porte nella stanza d'ingresso dico agli altri mentre torno sui miei passi. @ DM Spoiler: una domanda: quanti PF mi sono rimasti? Scusa ma non ho aggiornato la scheda...
Loupissi Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 signori l'esplorazione non è il mio forte...quindi lascio a voi le scelte del caso...io mi dedico a proteggere Saryl e a raccontare le nostre gesta dico sorridendo
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Seguo i consigli dei miei compagni e torno indietro pronto ad esplorare una delle stanze che immagino di trovare dietro alle porte viste all'ingresso. Trono quindi indietro e mi dirigo alla prima porta che incontro stando bene attento a non attivare trappole che potrebbero essermi sfuggite. @DM Spoiler: Cercare +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Cliff apre la prima porta, quella più vicino alla stanza dove vi trovate ora e dietro di essa trova una stanza semicrollata ed ingombra di macerie. Spoiler: Per risparmiare tempo ti dico già che anche Cercando dentro la stanza non ci trovi nulla
Messaggio consigliato