Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non ce ne resta che una da controllare, speriamo in una buona scorta di vino speziato..

Per tutti tranne che per la mia guardia personale ovviamente - dico a tutti ma guardando il bardo - se bevesse come farebbe a difendermi?

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Anche questa stanza si dimostra ingombra di macerie e priva di qualsivoglia interesse.

@Mappa

Spoiler:  
post-10850-14347051548148_thumb.jpg

@ Tutti

Spoiler:  

Scusate l'orribile ritardo ero convinto di avere aggiornato ma mi ero scordato. Quando vedete che capita così scassatemi i maroni :D

Ancora mille scuse

Inviato

@DM

Spoiler:  
E' logico che il PG possa intuire che tra l'armeria e la prima stanza, data la forma di queste, ci possa essere qualcosa tipo una stanza segreta o un pezzo di un'altra stanza che da qui non è raggiungibile e tentare di nuovo per cercare porte segrete?
Inviato

​-possibile mai che questo maniero sia deserto?-

-beh a quanto pare anche questa stanza è inesorabilmente vuota... non so se sperare che sia tutto così vuoto... o sperare di trovare qualcosa...-

Inviato

Annuisco alle parola di Saryl.

Sembrerebbe proprio tutto vuoto qui.

Sposto quindi lo sguardo su Cliff.

Compagno, te che sei esperto in queste cose che ne pensi? Non c'è davvero niente in queste stanze?

Inviato

Più che altro a me sembra strana la conformazione delle due stanze precedenti. Venite con me voglio controllare meglio.

@DM

Spoiler:  
Se posso prendo 20 a Cercare. Se non posso sto 4 ore a Cercare finché non trovo qualcosa.

Inizio a cercare dalla stanza più ad Ovest e mi sposto lungo i muri fino a ripercorrere tutta la strada già fatta. Se non trovo nulla apro l'ultima porta.

• Supermoderatore
Inviato

Cliff esamina con attenzione certosina i muri delle stanze già visitate alla ricerca di ulteriori indizi ma non riesce a trovare nulla di utile.

Dopo di che si dirige all'ultima porta rimasta e la apre ma anche dietro di essa si trova un'altra stanza ingombra di macerie e priva di interesse.

Inviato

Leggermente frustrato da questo fatto mi lascio andare ad un'imprecazione:

Maledizione! Non può essere!

Mi dirigo quindi verso un muro ed inizio ad analizzarloa fondo prima di passare in sequenza anche a tutti gli altri di questa stanza.

@DM

Spoiler:  
Cercare, se posso prendo 20.

Se non trovo niente parto ad analizzare i pavimenti a ritroso da questo a quello della prima stanza passando per l'atrio e l'altra stanza.

@Tutti

Spoiler:  
Ma quello in basso a Dx è un corridoio?

Se è così stiamo cercando inutilmente :D

Inviato

Ehhhhhhhhh addirittura!

Qui ci vorrà tempo prima di controllare per bene tutto.

proporrei di andare con ordine ed iniziare da queste. Indico alla mia destra. Iniziamo dalla prima e proseguiamo aprendone una alla volta.

Mi fermo un attimo:

Ma prima...

Inizio a controllare per bene la stanza nella quale siamo appena entrati.

@DM

Spoiler:  
Controllo prima questa sala e poi inizio con la porta più a Nord delle due ad Ovest
  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler:  

Portiamoci un pò avanti :D

Le quattro stanze a lato del corridoio sono tutte allegramente deserte, salvo qualche topo e strati di polvere di interesse quasi geologico.

Arrivati nella stanza in fondo al corridoio un forte odore di muffa vi assale e notate nell'angolo in fondo a destra una grossa pozza di acqua verdastra, probabilmente infiltratasi dal fossato.

Cosa più interessante per voi nella parete di sinistra vedete delle scale che scendono verso il basso che dovevano essere bloccate da delle macerie che però ora giaciono in un mucchio lì vicino: qualcuno ha chiaramente liberato l'accesso di recente rimuovendo i detriti.

Inviato

-beh tra stanze vuote e questo odore di lercio... più che un "castello" sembra un tugurio... comunque... cosa vogliamo fare? scendiamo? se non vi dispiace non vorrei essere la prima... diciamo che la terza posizione mi è più congeniale-

Inviato

Se scendiamo vado avanti io che posso trovare eventuali problemi meglio di voi dato che sono allenato. Prima però vorrei terminare di esplorare tutto il piano per essere sicuri di non lasciarci dietro delle sorprese.

@Mappa

Spoiler:  
Inserire Qui

:D

DM puoi per favore mettere una mappa d cosa abbiamo visto finora?

@DM

Spoiler:  
Ovviamente se scendiamo faccio prove di Cercare sui gradini e sulle pareti della scalinata.
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...