Loupissi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Approfitto del colpo di Tiberius per bersagliare la creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 L'attacco di Caelern va a vuoto Spoiler: Caelern attacca, mancato Iniziativa Saryl Cliff Caelern Ghoul Sir Tiberius
Deborah Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 come prima stessi movimenti stesse parole.. Spoiler: raggio di gelo... ma quando finisce sto combattimento che mi compro un arco di *****?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Il colpo di Saryl va a segno seguito dalla fionda di Cliff e dalla freccia di Caelern che abbattono la creatura. @ Tutti Spoiler: Mi sono portato avanti ed ho considerato già l'attacco di Caelern, immagino nessuno se ne avrà a male . Fine del combattimento, siete fuori dall'iniziativa
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ottimo coplo Caelern! dico con un sorriso verso il mio compagno. Con sguardo attento faccio qualche passo nella stanza per controllare che non ci siano altri pericoli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 La stanza sembra vuota ma nella parete destra è presente una porta in pietra, che sembra l'unica uscita da essa.
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Soddisfatto per la mia perlustrazione indico la porta di pietra a Cliff. Mastro Cliff, sembra che ci sia una sola uscita da questa stanza; le dispiace controllare che non ci siamo sgradite sorprese su di essa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Cliff D'accordo, ma vogliamo davvero ancora proseguire in questa esplorazione?Non vorrei trovare altre sorpresine poco vive...
Deborah Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 -io sarei d'accordo con Cliff anche perchè mi sembra il caso di riposare...- x tutti Spoiler: scusate l'edit non ho aggiunto nulla mi ero solo scordata il nome all'inizio
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 In effetti Saryl ha ragione: dobbiamo trovare un posto dove poterci riposare dico con un cenno di assenso verso la stregona. Che ne dite della torre con il tesoro del drago? Sembra un posto facilmente difendibile in caso di necessità..
Deborah Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 -non lo so... io purtroppo se non riposo sono alquanto inutile... le mie energie sono finite non potrò lanciare molti incantesimi e quelli che potrò sono solo trucchetti che non mi dispendiano troppe energie...-aggiungo visibilmente stanca...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Cliff Io sarei direttamente per rientrare ad Hommlet, abbiamo fatto quello che ci chiedevano e questi sotterranei non siamo tenuti ad esplorarli. Certo se pensate che i drow tornino a breve, ora che abbiamo sconfitto il drago, e volete affrontarli ha senso ma personalmente sarei per evitare la cosa.
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 I disordini provenienti da questo maniero e per i quali siamo stati ingaggiati non provenivano certo dal drago dico in risposta alle parole di Cliff Ci deve essere qualcos'altro in questo maniero. Il Male è ancora all'opera in queste rovine ed io non posso andarmene senza aver almeno tentato di debellarlo per cui io voto per riposare o nella torre o in una delle stanze che abbiamo esaminato poco fa per poi continuare ad esplorare il maniero. Se decidiamo di rimanere qui, all'interno del maniero a riposare, possiamo sempre trasportare il tesoro del drago nella stanza che sceglieremo.
Deborah Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 -non la contraddirei mai Sir... basta che ci si possa prima riposare.. e che si torni prima o poi in città... devo acquistare due cosucce
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Seguo la discussione fra i miei compagni e infine dico beh Sir mi trovo d'accordo con lei...non posso in fondo scrivere una ballata se non c'è molta avventura e poi siamo stati insigniti del titolo di guardie di Hommlet e un pò di buona volontà dobbiamo dimostrarla poi mi giro verso Saryl e facendo un brave inchino le dico sorridente mia signora voi con o senza incantesimi non sarete mai inutile, rinrancate i nostri cuori con la vostra voce e ci date la possibilità d'osservare la vostra radiosa bellezza ogni giorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Cliff Ok, e barricarci nella torre sia...
Deborah Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 -beh non credo che con la mia beltà o con la mia voce possa in qualche modo difendermi o essere utile in caso di attacco-
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Cliff In effetti...
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Sempre rivolto a Saryl beh invece sì! siete una barda naturale madama! la vostra bellezza e la vostra voce riscaldano i cuori e accendono gli animi, che saranno poi pronti a combattere per la vostra causa e difendervi! rispondo sorridendo. Poi mi rivolgo anche a Cliff anche a me piacerebbe tornare a Hommlet ma se abbandoniamo questo posto ora...poi non sappiamo se qualcuno va via o se arrivano altri problemi...e questo comprometterebbe la nostra missione.
Deborah Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 guardo Cliff in modo per niente dolce per aver confermato le mie parole dopo di che mi rivolgo al bardo...-preferisco difendermi da sola che essere protetta da altri...- dopo un attimo di silenzio..-beh vogliamo andare alla torre o vogliamo dormire qui...-
Messaggio consigliato