Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Caelern

Spoiler:  

Il turno di guardia ti procede tranquillamente ma verso la fine senti dei rumori, come di legno che scricchiola e ti viene da pensare che qualcuno stia avanzando sul ponte levatoio.

Inviato

@DM e Tiberius

Spoiler:  
Udendo i rumori sveglio pian piano Sir Tiberius e, con voce bassa e pacata, dico Tiberius...odo rumori come di legno che scricchiola...credo che qualcuno o qualcosa stia attraversando il pontile...cosa suggerite di fare, data la vostra esperienza in tattica?
Inviato

@ DM & Caelern

Spoiler:  
Come molti soldati di professione, anche io ho il sonno leggero e, quando Caelern mi tocca per svegliarmi, sono praticamente già in piedi.

Devono essere i drow..

Puoi andare a vedere di cosa si tratta senza farti notare per poi tornare qui a riferirmi? domando al mio compagno mentre inizio a rimettermi addosso la mia armatura oltre che a recuperare la mia arma.

Inviato

certamente dico con un bisbiglio sveglia però gli altri detto questo mi rendo magicamente invisibile e mi dirigo verso il ponte per capire chi o cosa sta attraversando il ponte.

Inviato

Fai attenzione sussurro a Caelern prima che il mio compagno si allontani, svanendo alla vista.

Subito dopo mi avvicno a Cliff e Saryl e, scuotendoli gentilmente, gli sveglio, facendo loro cenno di rimanere in silenzio.

Inviato

Parlate piano! sussurro con urgenza ai miei compagni.

Caelern ha sentito dei passi provenire dal ponte levatoio ed è uscito a controllare rendendosi invisibile, quindi meglio prepararsi tutti quanti, non si sa mai

Torno quindi a fissare la porta, ponendomi a circa tre metri da essa, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo.

Inviato

Quattro drow.. mormoro quasi tra me e me.

Poi mi volto verso gli altri nostri compagni.

Non possiamo permettere a queste malvage creature di passare indenni; avete modo di colpirle con una delle vostre magie prima che si accorgano di noi?

Inviato

Osservo con occhio severo Saryl.

Parla piano! dico alla mia compagna O perderemo l'effetto sorpresa..

A quanto pare però la stregona non può aiutarci ancora..

Dato che Saryl non è ancora in grado di supportarci in maniera adeguata, faremo in modo più semplice: io proverò ad attaccare di sorpresa i drow e voi cercherete di darmi supporto come meglio potete.

Tutti pronti?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...