Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 @ Caelern Spoiler: Il turno di guardia ti procede tranquillamente ma verso la fine senti dei rumori, come di legno che scricchiola e ti viene da pensare che qualcuno stia avanzando sul ponte levatoio.
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 @DM e Tiberius Spoiler: Udendo i rumori sveglio pian piano Sir Tiberius e, con voce bassa e pacata, dico Tiberius...odo rumori come di legno che scricchiola...credo che qualcuno o qualcosa stia attraversando il pontile...cosa suggerite di fare, data la vostra esperienza in tattica?
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 @ DM & Caelern Spoiler: Come molti soldati di professione, anche io ho il sonno leggero e, quando Caelern mi tocca per svegliarmi, sono praticamente già in piedi. Devono essere i drow.. Puoi andare a vedere di cosa si tratta senza farti notare per poi tornare qui a riferirmi? domando al mio compagno mentre inizio a rimettermi addosso la mia armatura oltre che a recuperare la mia arma.
Deborah Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 continuo a dormire finchè non mi svegliano...
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 certamente dico con un bisbiglio sveglia però gli altri detto questo mi rendo magicamente invisibile e mi dirigo verso il ponte per capire chi o cosa sta attraversando il ponte.
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Fai attenzione sussurro a Caelern prima che il mio compagno si allontani, svanendo alla vista. Subito dopo mi avvicno a Cliff e Saryl e, scuotendoli gentilmente, gli sveglio, facendo loro cenno di rimanere in silenzio.
Deborah Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 -mmmmmmmmmmmmmmm che seccede è già il mio turno?-
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Cliff Cosa c'è?Avete sentito qualcuno? sussurra Cliff
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Parlate piano! sussurro con urgenza ai miei compagni. Caelern ha sentito dei passi provenire dal ponte levatoio ed è uscito a controllare rendendosi invisibile, quindi meglio prepararsi tutti quanti, non si sa mai Torno quindi a fissare la porta, ponendomi a circa tre metri da essa, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Dopo una breve attesa notate quattro figure umanoidi avanzare circospette alla luce della luna.
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Quattro potenziali nemici.. Dove sarà Caelern? Arma stretta in pugno, mantengo la mia posizione, aspettando che Caelern torni da noi.
Deborah Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 dm Spoiler: non ho recuperato gli incantesimi vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 @ Caelern Spoiler: Sono quattro drow @ Saryl Spoiler: Purtroppo no
Loupissi Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Con una certa velocità, ma senza correre, vado verso Sir Tiberius e una volta vicino gli dico a bassa voce abbiamo compagnia...ci sono almeno quattro drow
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Quattro drow.. mormoro quasi tra me e me. Poi mi volto verso gli altri nostri compagni. Non possiamo permettere a queste malvage creature di passare indenni; avete modo di colpirle con una delle vostre magie prima che si accorgano di noi?
Deborah Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 -ma non si può manco dormireeeeeeeee
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Cliff Non guardate me...
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Osservo con occhio severo Saryl. Parla piano! dico alla mia compagna O perderemo l'effetto sorpresa.. A quanto pare però la stregona non può aiutarci ancora.. Dato che Saryl non è ancora in grado di supportarci in maniera adeguata, faremo in modo più semplice: io proverò ad attaccare di sorpresa i drow e voi cercherete di darmi supporto come meglio potete. Tutti pronti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Cliff Cliff annuisce preparando la sua fionda.
Messaggio consigliato