Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Vi disponete al meglio possibile con Sir Tiberius che avanza pronto ad assalire i drow.

Il crociato dell'Invincibile riesce a non farsi notare e balza improvvisamente dal suo nascondiglio sul drow più vicino cogliendolo completamente alla sprovvista e uccidendolo con un tremendo colpo al collo che quasi gli spicca la testa di netto.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Caelern

Saryl

Drow 3

Drow 1

Cliff

Sir Tiberius

Drow 2

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051669054_thumb.jpg

@ Dadi

Spoiler:  

Sir Tiberius attacca Drow 4, colpito (minaccia di critico), critico confermato 40 danni MORTO

@ Dalamar78

Spoiler:  

Scusa ma ho usato il tuo PG per mandare avanti un pò le cose

Come manovre garantite avevi crusader strike stone bones e foehammer e ti ho fatto usare quest'ultima (con buoni risultati direi)

• Supermoderatore
Inviato

Sia le due frecce di Caelern che la magia di Saryl vanno a segno ferendo anche quest'altro drow.

Gli altri due si stanno ancora riprendendo da questo assalto improvviso e fanno a malapena in tempo a tirare due balestrate a Sir Tiberius

Intanto Cliff con la sua fionda abbatte il drow già ferito da Caelern e Saryl

@ Dadi

Spoiler:  

Caelern contro drow 2, colpito con entrambi gli attacchi, 11 danni

Saryl contro drow 2, colpito, RI superata, 2 danni

Drow 1 e 3 contro Sir Tiberius colpito entrambi, 3 e 3 e danni, TS Tempra superati entrambi

Cliff contro drow 2, colpito 2 danni, MORTO

Sta a Sir Tiberius

@ Dalamar

Spoiler:  

Nuova manovra battle's leader charge

Inviato

Per Heironeus! griso mentre carico il drow a me più vicino.

@ DM

Spoiler:  
Carico il drow in basso a destra attivando la manovra "Battle Leader's Charge"

TxC +10 [+8 base +2 carica] – danni 2d4+14 – critico 20/x3

• Supermoderatore
Inviato

Il potere di Heironeus scorre ancora possente nelle vene del suo crociato che, con impeto irresistibile, carica un altro drow abbattendo anch'esso con la sua arma

Spoiler:  

Sir Tiberius contro drow 1, colpito, 20 danni, morto

Sta nuovamente a Caelern e Saryl

Inviato

Blocchiamolo! grido scattando verso il drow in fuga nel tentativo di intercettarlo.

@ DM

Spoiler:  
se riesco ad arrivare a portata provo a bloccarlo sfruttando "Stand Still"

Giusarma perfetta: +8 – danni 2d4+4 – critico 20/x3

• Supermoderatore
Inviato

Cliff lancia un sasso con la sua fionda ma manca abbondantemente l'elfo scuro, mentre Sir Tiberius si rende presto conto che la maggior velocità e il vantaggio iniziale del drow lo mettono al di fuori della sua portata.

Inviato

Abbasso lentamente l'arco e dico ai miei compagni, leggermente amareggiato ebbene, amici, stanotte abbiamo capito una cosa...la pietà fa fuggire i nemici...se hanno le gambe ancora funzionanti...chiedo a tutti scusa, la prossima volta eliminerò tutti i nemici che posso.

Inviato

Un pò ansante per lo sforzo, torno dai miei compagni.

Caelern mostrare pietà verso un nemico oramai sconfitto non è mai segno di debolezza dico severamente al mio compagno Ricordalo

Poi sorrido comunque al mio compagno.

Hai fatto un ottimo lavoro stanotte Caelern, così come tutti noi

Direi di provare a tornare a riposare adesso, che l'alba arrierà presto.

Detto questo torno nella torre dove eravamo accampati prima dell'arrivo dei drow.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Pare proprio di si dico sorridendo allo gnomo Ma la prossima volta vediamo di migliorare

Su, torniamo a dormire

Esorto quindi i miei compagni a seguirmi alla torre per riprendere il nostro riposo.

Inviato

Capisco che non è segno di debolezza...ma adesso quello lì darà l'allarme e verranno qui più attenti e spietati di prima....o almeno così farei io dico a Sir Tiberius mentre mi ributto nel giaciglio, per poi rialzarmi di scatto maledizione...devo finire il mio turno di guardia concludo mentre mi riapposto.

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...