Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Vi disponete al meglio possibile con Sir Tiberius che avanza pronto ad assalire i drow. Il crociato dell'Invincibile riesce a non farsi notare e balza improvvisamente dal suo nascondiglio sul drow più vicino cogliendolo completamente alla sprovvista e uccidendolo con un tremendo colpo al collo che quasi gli spicca la testa di netto. @ Iniziativa Spoiler: Caelern Saryl Drow 3 Drow 1 Cliff Sir Tiberius Drow 2 @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Sir Tiberius attacca Drow 4, colpito (minaccia di critico), critico confermato 40 danni MORTO @ Dalamar78 Spoiler: Scusa ma ho usato il tuo PG per mandare avanti un pò le cose Come manovre garantite avevi crusader strike stone bones e foehammer e ti ho fatto usare quest'ultima (con buoni risultati direi)
Loupissi Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Con due colpi ben mirati tento di far fuori il drow più in linea di tiro da me @DM Spoiler: praticamente quello più sulla destra della mappina che hai disegnato
Deborah Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 pronuncio parole arcane muovendo le mani Spoiler: raggio di gelo... mi sa che mo finisco pure questo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Sia le due frecce di Caelern che la magia di Saryl vanno a segno ferendo anche quest'altro drow. Gli altri due si stanno ancora riprendendo da questo assalto improvviso e fanno a malapena in tempo a tirare due balestrate a Sir Tiberius Intanto Cliff con la sua fionda abbatte il drow già ferito da Caelern e Saryl @ Dadi Spoiler: Caelern contro drow 2, colpito con entrambi gli attacchi, 11 danni Saryl contro drow 2, colpito, RI superata, 2 danni Drow 1 e 3 contro Sir Tiberius colpito entrambi, 3 e 3 e danni, TS Tempra superati entrambi Cliff contro drow 2, colpito 2 danni, MORTO Sta a Sir Tiberius @ Dalamar Spoiler: Nuova manovra battle's leader charge
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Per Heironeus! griso mentre carico il drow a me più vicino. @ DM Spoiler: Carico il drow in basso a destra attivando la manovra "Battle Leader's Charge" TxC +10 [+8 base +2 carica] – danni 2d4+14 – critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Il potere di Heironeus scorre ancora possente nelle vene del suo crociato che, con impeto irresistibile, carica un altro drow abbattendo anch'esso con la sua arma Spoiler: Sir Tiberius contro drow 1, colpito, 20 danni, morto Sta nuovamente a Caelern e Saryl
Loupissi Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Miro l'ultimo Drow e dico sei l'ultimo dei tuoi compagni, puoi arrenderti a noi o morire come loro...posa le armi e non ti faremo del male @DM Spoiler: Diplomazia +11
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Il drow tentenna un attimo poi inizia a correre rapidissimo verso il ponte levatoio.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Blocchiamolo! grido scattando verso il drow in fuga nel tentativo di intercettarlo. @ DM Spoiler: se riesco ad arrivare a portata provo a bloccarlo sfruttando "Stand Still" Giusarma perfetta: +8 – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Deborah Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 dm Spoiler: onestamente senza incantesimi ne armi non so che diamine fare quindi osservo in silenzio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Cliff lancia un sasso con la sua fionda ma manca abbondantemente l'elfo scuro, mentre Sir Tiberius si rende presto conto che la maggior velocità e il vantaggio iniziale del drow lo mettono al di fuori della sua portata.
Loupissi Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Senza perdermi d'animo incocco una singola freccia e cerco di colpire il fuggitivo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Anche la freccia di Caelern va a vuoto e l'elfo scuro riesce nella sua precipitosa fuga, svanendo nella notte.
Loupissi Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Abbasso lentamente l'arco e dico ai miei compagni, leggermente amareggiato ebbene, amici, stanotte abbiamo capito una cosa...la pietà fa fuggire i nemici...se hanno le gambe ancora funzionanti...chiedo a tutti scusa, la prossima volta eliminerò tutti i nemici che posso.
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Un pò ansante per lo sforzo, torno dai miei compagni. Caelern mostrare pietà verso un nemico oramai sconfitto non è mai segno di debolezza dico severamente al mio compagno Ricordalo Poi sorrido comunque al mio compagno. Hai fatto un ottimo lavoro stanotte Caelern, così come tutti noi Direi di provare a tornare a riposare adesso, che l'alba arrierà presto. Detto questo torno nella torre dove eravamo accampati prima dell'arrivo dei drow.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Cliff Sembra che ce ne lasciamo sempre sfuggire almeno uno commenta sardonico Cliff
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Pare proprio di si dico sorridendo allo gnomo Ma la prossima volta vediamo di migliorare Su, torniamo a dormire Esorto quindi i miei compagni a seguirmi alla torre per riprendere il nostro riposo.
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Capisco che non è segno di debolezza...ma adesso quello lì darà l'allarme e verranno qui più attenti e spietati di prima....o almeno così farei io dico a Sir Tiberius mentre mi ributto nel giaciglio, per poi rialzarmi di scatto maledizione...devo finire il mio turno di guardia concludo mentre mi riapposto.
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Non hai tutti i torti Caelern ma ormai non penso che sia un problema ci toccherà stanotte. Staremo più attenti nei prossimi giorni. Dico al bardo mentre cerco di ritrovare il sonno nel mio giaciglio. @Tutti Spoiler: Cucù! Tesoro sono a casa!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Tornate a dormire ed il resto della notte passa tranquillo e senza ulteriori problemi.
Messaggio consigliato