Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Caelern si avvicina alla porta e pochi istanti dopo sentite dei grugniti di sorpresa e dei tonfi mentre il bardo apre la porta rivelando la stanza dietro di essa e quattro gnoll a terra che cercano inutilmente di rialzarsi mentre altri due vi guardano sorpresi @ Iniziativa Spoiler: Sir Tiberius Caelern Cliff Gnoll Saryl @ Mappa Spoiler: Questa è la parte dei sotterranei che avete esplorato finora
Niggon17 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Va bene Caelern,sono dietro di te! Rispondo all'umano preparando la balestra per tirare sul primo gnoll che mi trovo davanti,non appena la porta sarà aperta.
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Non appena Caelern apre la porta per segnalarci che ha lanciato la sua magia, scatto un avanti arma stretta in pugno. Per Heironeus! Come giungo a portata, sferro un violento attacco contro lo gnoll più vicino. @ DM Spoiler: cerco di rimanere al limite dalla portata della mia arma per sfruttare tutti gli AdO possibili e Stand Still per bloccare eventuali gnoll che non cadono nell'Unto Per l'attacco, non sapendo quale manovre ho a disposizione faccio un paio di ipotesi: 1) se ho a disposizione Foehammer la uso subito 2) altrimenti attacco normale senza manovre Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Loupissi Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Con rapidità estraggo l'arco e cerco di colpire uno degli Gnoll che stanno in piedi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Mentre Caelern e Cliff eliminano rapidamente uno degli gnoll rimasti in piedi Sir Tiberius avanza ed elimina l'altro. I restanti gnoll non riescono a rialzarsi e continuano a capitombolare rovinosamente. @Iniziativa Spoiler: tocca a Saryl @ Dadi Spoiler: Caelern e Cliff contro gnoll 4, colpiti entrambi, 12 danni totali, morto Sir Tiberius contro gnoll 5, colpito 12 danni, morto Gnoll falliti tutti i tiri per rialzarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Saryl sembra indecisa sul da fare e alla fine attacca con la balestra uno degli gnoll, mancandolo però @ Iniziativa Spoiler: COmep sopra quindi ora sta a Sir Tiberius, Caelern e Cliff @ Sir Tiberius Spoiler: Manovre garantite (compresa quella di questo round) Leading the charge, stone bones, crusader strike, foehammer
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Il Male cade sempre sotto i colpi dei servi dell'Invincibile! Con un violento fendente, cerco di abbattere uno degli gnoll. @ DM Spoiler: attacco uno gnoll attivando la manovra Foehammer Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Loupissi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 COn un gesto elegante cerco di colpire nuovamente uno degli gnoll restanti.
Niggon17 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Vedendo che ci sono ancora numerosi nemici integri lascio cadere la balestra per prendere la mia fidata fionda e lanciare un proiettile verso una di quelle bestiacce. Spoiler: Attacco con fionda perfetta. Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Sir Tiberius abbatte uno degli gnoll mentre Saryl, Cliff e Caelern ne eliminano un altro. Intanto l'ultimo gnoll rimasto riesce ad alzarsi e ad allontanarsi verso la porta in fondo alla stanza. @ Iniziativa Spoiler: Sta di nuovo a voi
Loupissi Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Scaglio in rapida successione altre due freccie, sperando d'abbattere il nemico prima che dia l'allarme.
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Vedendo l'ultimo degli gnoll fuggire osservo perplesso il terreno di fronte a me dove è ancora attiva la magia di Caelern; alla fine opto per rimanere dove sono, pronto ad accogliere altri nemici. L'Invincibile ci sorride @ DM Spoiler: azione preparata: se arrivano altri nemici a portata, gli attacco subito attivando Stone Bones Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Niggon17 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 L'ultima delle iene bipedi tenta di fuggire disperata. Per evitare che ci causi ulteriori guai imitando Caelern,anche io l'attacco lanciandogli un altro colpo di fionda. Spoiler: Attacco con fionda perfetta. Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Il proiettile di Cliff colpisce lo gnoll ma non è sufficiente a fermarlo mentre la freccia di Caelern gli passa sopra la testa mentre questi apre la porta gridando qualcosa.
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 E' riuscito a fuggire! esclamo Probabilmente sta allertando altri suoi simili! Prepariamoci a combattere! Piantando saldamente i piedi per terra, stringo la presa sulla mia arma. @ DM Spoiler: posto qui due possibili opzioni: 1) Unto ancora attivo all'arrivo di ulteriori nemici --> mantengo la mia attuale posizione e preparo l'azione per attaccare la prima creatura ostile che arriva a portata per poi cercare di sfruttare tutti gli AdO possibili per attivare Stand Still 2) Unto termina prima dell'arrivo di ulteriori nemici --> avano fino a portarmi a ridosso dell'arco/porta di accesso alla zona in cui ci troviamo noi per far si che posso essere attaccato da un nemico alla volta cercando di sfruttare al massimo tutti gli AdO possibili per attivare Stand Still
Loupissi Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Alle parole di Tiberius mi nascondo dietro la porta per esser più coperto dai futuri attacchi nemici
Magoselvaggio Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Maledizione, sarebbe stato meglio abbatterlo subito! Entro nella stanza e vado verso Sir Tiberius per farmi proteggere da lui tenendomi pronta a fare qualcosa all'arrivo di altri Gnoll. @Tutti Spoiler: Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! @DM Spoiler: Se non ricordo male Saryl era abbastanza spigliata ed ho iniziato a giocarla così, se poi mi sbaglio correggimi. Anche qui dammi almeno gli incantesimi conosciuti e poi con calma mi passi la scheda. Saryl ha un famiglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Sentite intanto oltre la porta delle grida e poi il rumore di una porta che viene chiusa pesantemente a chiave.
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Non possiamo rimanere qui in eterno esclamo Caelern, Cliff, Saryl dietro di me. Detto questo avanzo fino a portarmi sulla porta dalla quale è fuggito lo gnoll, sbirciando oltre @ DM Spoiler: azione preparata: se vedo un nemico lo attacco Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Un breve corridoio conduce ad un porta di pietra, ornata da varie incisioni e simboli.
Messaggio consigliato