Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Caelern si avvicina alla porta e pochi istanti dopo sentite dei grugniti di sorpresa e dei tonfi mentre il bardo apre la porta rivelando la stanza dietro di essa e quattro gnoll a terra che cercano inutilmente di rialzarsi mentre altri due vi guardano sorpresi

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sir Tiberius

Caelern

Cliff

Gnoll

Saryl

@ Mappa

Spoiler:  

Questa è la parte dei sotterranei che avete esplorato finora

post-10850-14347051839608_thumb.jpg


Inviato

​Va bene Caelern,sono dietro di te!

Rispondo all'umano preparando la balestra per tirare sul primo gnoll che mi trovo davanti,non appena la porta sarà aperta.

Inviato

Non appena Caelern apre la porta per segnalarci che ha lanciato la sua magia, scatto un avanti arma stretta in pugno.

Per Heironeus!

Come giungo a portata, sferro un violento attacco contro lo gnoll più vicino.

@ DM

Spoiler:  
cerco di rimanere al limite dalla portata della mia arma per sfruttare tutti gli AdO possibili e Stand Still per bloccare eventuali gnoll che non cadono nell'Unto

Per l'attacco, non sapendo quale manovre ho a disposizione faccio un paio di ipotesi:

1) se ho a disposizione Foehammer la uso subito

2) altrimenti attacco normale senza manovre

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Caelern e Cliff eliminano rapidamente uno degli gnoll rimasti in piedi Sir Tiberius avanza ed elimina l'altro.

I restanti gnoll non riescono a rialzarsi e continuano a capitombolare rovinosamente.

@Iniziativa

Spoiler:  

tocca a Saryl

@ Dadi

Spoiler:  

Caelern e Cliff contro gnoll 4, colpiti entrambi, 12 danni totali, morto

Sir Tiberius contro gnoll 5, colpito 12 danni, morto

Gnoll falliti tutti i tiri per rialzarsi

  • Supermoderatore
Inviato

Saryl sembra indecisa sul da fare e alla fine attacca con la balestra uno degli gnoll, mancandolo però

@ Iniziativa

Spoiler:  

COmep sopra quindi ora sta a Sir Tiberius, Caelern e Cliff

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Manovre garantite (compresa quella di questo round)

Leading the charge, stone bones, crusader strike, foehammer

Inviato

Il Male cade sempre sotto i colpi dei servi dell'Invincibile!

Con un violento fendente, cerco di abbattere uno degli gnoll.

@ DM

Spoiler:  
attacco uno gnoll attivando la manovra Foehammer

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Inviato

Vedendo che ci sono ancora numerosi nemici integri lascio cadere la balestra per prendere la mia fidata fionda e lanciare un proiettile verso una di quelle bestiacce.

Spoiler:  
Attacco con fionda perfetta.

Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo

  • Supermoderatore
Inviato

Sir Tiberius abbatte uno degli gnoll mentre Saryl, Cliff e Caelern ne eliminano un altro. Intanto l'ultimo gnoll rimasto riesce ad alzarsi e ad allontanarsi verso la porta in fondo alla stanza.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta di nuovo a voi

Inviato

Vedendo l'ultimo degli gnoll fuggire osservo perplesso il terreno di fronte a me dove è ancora attiva la magia di Caelern; alla fine opto per rimanere dove sono, pronto ad accogliere altri nemici.

L'Invincibile ci sorride

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se arrivano altri nemici a portata, gli attacco subito attivando Stone Bones

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Inviato

L'ultima delle iene bipedi tenta di fuggire disperata.

Per evitare che ci causi ulteriori guai imitando Caelern,anche io l'attacco lanciandogli un altro colpo di fionda.

Spoiler:  
Attacco con fionda perfetta.

Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo

  • Supermoderatore
Inviato

Il proiettile di Cliff colpisce lo gnoll ma non è sufficiente a fermarlo mentre la freccia di Caelern gli passa sopra la testa mentre questi apre la porta gridando qualcosa.

Inviato

E' riuscito a fuggire! esclamo Probabilmente sta allertando altri suoi simili! Prepariamoci a combattere!

Piantando saldamente i piedi per terra, stringo la presa sulla mia arma.

@ DM

Spoiler:  
posto qui due possibili opzioni:

1) Unto ancora attivo all'arrivo di ulteriori nemici --> mantengo la mia attuale posizione e preparo l'azione per attaccare la prima creatura ostile che arriva a portata per poi cercare di sfruttare tutti gli AdO possibili per attivare Stand Still

2) Unto termina prima dell'arrivo di ulteriori nemici --> avano fino a portarmi a ridosso dell'arco/porta di accesso alla zona in cui ci troviamo noi per far si che posso essere attaccato da un nemico alla volta cercando di sfruttare al massimo tutti gli AdO possibili per attivare Stand Still

Inviato

Maledizione, sarebbe stato meglio abbatterlo subito!

Entro nella stanza e vado verso Sir Tiberius per farmi proteggere da lui tenendomi pronta a fare qualcosa all'arrivo di altri Gnoll.

@Tutti

Spoiler:  
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! :D

@DM

Spoiler:  
Se non ricordo male Saryl era abbastanza spigliata ed ho iniziato a giocarla così, se poi mi sbaglio correggimi.

Anche qui dammi almeno gli incantesimi conosciuti e poi con calma mi passi la scheda.

Saryl ha un famiglio?

Inviato

Non possiamo rimanere qui in eterno esclamo Caelern, Cliff, Saryl dietro di me.

Detto questo avanzo fino a portarmi sulla porta dalla quale è fuggito lo gnoll, sbirciando oltre

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se vedo un nemico lo attacco

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...