dalamar78 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Non posso farmi fermare così! Heironeus! Aiuta il tuo servo! Momentaneamente impossibilitato a muovermi cerco dentro di me la forza necessaria a spezzare la magia oscura che mi trattiene. @ DM Spoiler: uso Zealous Surge per tentare un nuovo TS contro l'incantesimo che mi blocca; adesso incorcio le dita e spero..
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ti piace il gioco pesante eh... va bene, vediamo se ti piace questo. Mi concentro e ripeto una litania che poche volte i miei compagni hanno sentito, le mani agili e sicure disegnano in aria invisibili simboli di potere. Al termine del rituale un raggio parte dal mio dito in direzione del pericoloso essere incappucciato. @DM Spoiler: Casto Raggio Rovente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Richiamando il potere di Heironeus Sir Tiberius riesce finalmente a liberarsi dalle catene mentali che lo imprigionavano mentre Saryl proietta un raggio di energia ustionante sull'essere incappucciato che grida pazzo di dolore mentre prende fuoco e cade a terra ardendo. @ Iniziativa Spoiler: Sir Tiberius Caelern Gnoll Sary Cliff @ Dadi Spoiler: Sir Tiberius usa Zealous Surge, TS comunque fallito. Al suo turno ha diritto ad un altro TS, questa volta superato Saryl su essere incappucciato, colpito 20 danni (morto)
Magoselvaggio Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Dite che ho esagerato? ihihihihi Sghignazzo soddisfatta.
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Libero! Grazie Heironeus! grido caricando gli gnoll rimasti Ottimo lavoro Saryl! Il Male non trionfa! @ DM Spoiler: carico uno degli gnoll rimasti Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3 cerco comunque di rimanere ai margini della mia portata in modo da sfruttare al massimo Stand Still se posso
Loupissi Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 A malaepna mi rendo conto che il mio compagno di è ripreso dalla paralisi, perchè nel mentre mi prodigo a scagliare una freccia verso lo Gnoll a me più vicino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Sir Tiberius si sposta aggirando il tavolo dietro cui si sono nascosti gli gnoll per poi attaccarli meglio dopo mentre Caelern tira una freccia su uno gnoll mancandolo. Due degli gnoll estraggono delle asce per attaccare Sir Tiberius ma il crociato dell'Invincibile è abile nel tenerli a distanza con la sua arma. @ Iniziativa Spoiler: Saryl Cliff
Magoselvaggio Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Do una rapida occhiata agli gnoll rimasti per trovare i due che avevo bersagliato prima e subito dopo mi adopero per lanciareun'altra magia. @DM Spoiler: Se li individuo lancio un altro dardo incantato mandandone uno a testa, se non li riconosco sparo entrambi i dardi su uno che ritengo illeso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Saryl attacca nuovamente con i dardi gli gnoll che aveva ferito prima, uno dei quali viene eliminato da un attacco di Cliff @Dadi Spoiler: Saryl, 3 danni a gnoll 1 e 3 danni a gnoll 2 Cliff 5 danni a gnoll 2, morto @ Iniziativa Spoiler: Cliff Caelern Sir Tiberius Gnoll Saryl
Loupissi Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Non perdendomi d'animo scocco l'ennesima freccia verso uno Gnoll
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Meglio cercare di curarsi un pò.. Addio servi del Male! Con un violento colpo della mia arma cerco di porre fine alla vita di un altro gnoll @ DM Spoiler: cambio stance [azione rapida] ed entro nella Martial Spirit non sapendo che manovre ho garantite faccio un paio di ipotesi: 1) se ho Crusader's Strike attacco lo gnoll più vicino attivando la manovra; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3 in caso di colpo a segno recupero 1d6+6 (+4 livello +2 stance) punti ferita 2) se non ho Crusader's Strike ma ho Foehammer attacco lo gnoll più vicino attivando la manovra; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4+2d6 – critico 20/x3 3) se non ho nessuna delle due attacco lo gnoll più vicino attivando Stone Bones; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Mentre Caelern elimina l'altro gnoll ferito da Saryl e Cliff continua ad attaccare da lontano Sir Tiberius incanala il potere del suo dio nella sua arma eliminando uno gnoll e curandosi in parte dalle ferite. Lo gnoll rimasto prova ad attaccarlo ma senza successo. @ Dadi Spoiler: Caelern 5 danni a gnoll 1 morto Cliff manca Sir Tiberius 12 danni a gnoll 4, morto, recupera 9 pf Sta a Saryl
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Vedendo che la situazione è ormai abbastanza sotto controllo decido di risparmiare il mio potere magico ed inizio a spostermi per andare a vedere cosa c'è nel punto in cui c'era l'incappucciato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Mentre Saryl si sposta a vedere il cadavere dell'uomo incappucciato Sir Tiberius elimina rapidamente l'ultimo gnoll. @ Tutti Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa, scusate l'enorme ritardo
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Frugo il corpo alla ricerca di qualcosa che possa essere utile, nella speranza che, essendo un fruitore di magia, abbia qualcosa per me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Addosso all'uomo incappucciato Saryl trova un simbolo sacro rappresentante una piramide capovolta, una pozione ed una pergamena.
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Heironeus per avermi reso vittorioso ancora una volta Con sguardo cupo osservo i cadaveri degli gnoll sparsi attorno a me; scrollando le spalle, mi volto verso i miei compagni. State tutti bene? domando @ Tutti Spoiler: Evvai! Si riprende!!!
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 @DM Spoiler: Faccio delle prove per capire cosa siano i tre oggetti. Conoscenze Arcane +6 Sapienza Magica +6 Utilizzare Oggetti Magici +5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 @ Saryl Spoiler: Pergamena divina di benedizione Pozione probabilmente di cura ferite
Magoselvaggio Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ehi Tiberius! Tieni, questa dovrebbe essere una pozione di Cura. Tienila tu che di sicuro ti è più utile. Poi ho trovato una pergamena Divina, dovrebbe essere un incantesimo che da dei vantaggi in battaglia a tutti noi ed una maggior resistenza ad alcuni effetti. Chi di voi è piàù portato alla sua lettura? @Tutti Spoiler: Benedizione. La pozione DOVREBBE essere di cura.
Messaggio consigliato