Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eh? Uh, sì certo, eccomi! Mi dirigo quindi verso la porta per vedere se è chiusa, nel caso la scassino

@Dm

Spoiler:  
Se la porta è chiusa Scassinare +14. Quindi la apro leggermente e tiro una veloce occhiata all'interno
Inviato

Che sia la famosa pergamena per la pesca dalle esche infinite di cui mi parlava zio Scimous prima di delirare per un avvelenamento da funghi? spetta spetta...qui c'è scritto...

@DM

Spoiler:  
Provo a vedere se con conoscenze bardiche riesco a capire di che scrittura si tratti, ovviamente so che non saprò leggerla, e se questo tipo di scrittura vermiforme mi dice qualcosa
Inviato

Mmm.. Sembra che qui non di ci sia niente di utile o interessante.. Solo cose ordinarie.. E non sembrano esserci altre uscite..

Mi guardo attorno osservando i vari oggetti comuni come per valutarne l'effettiva efficacia

Mastro Cliff, le spiace controllare che la mia affermazione di poco sia esatta, verificando che effettivamente non ci sia niente di utile e nessun'altra uscita?

Inviato

Io posso anche controllare, ma la vera domanda è perchè questa roba è presente qui... Dopo aver borbottato tra me e me lancio qualche veloce occhiata tra l'attrezzatura e tocco un pò dappertutto in cerca di una via di uscita, sperando di non attivare trappole

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10 se ci sono uscite, Valutare +10 se c'è qualcosa di valore tra l'equipaggiamento e Scoprire Trappole perchè me la sto facendo addosso XD
Inviato

Bè, non so cosa dirvi... Da questa parte è un punto morto... Cosa vogliamo fare? Possiamo continuare a spaccarci la testa su quella pergamena vermicola e su questi aggeggi, oppure optare per soluzioni più intelligenti...

@Tutti

Spoiler:  
Francamente il termine "vermicolo" me lo sono appena inventato, spero lo prendiate come licenza ^.^
Inviato

Se non ci sono altre uscite direi che possiamo tornare sui nostri passi per controllare altri passaggi. Che ne dite?

Il mio sguardo vaga per la stanza chiusa che sembra fungere da ripostiglio ma senza cercare niente in particolare

Inviato

In testa al gruppo torno sui nostri passi fino a punto in cui siamo scesi in questi sotterranei.

Molto bene esordisco Dato che non ci corre dietro nessuno che ne dite di provare a vedere se ci sono altri passaggi nascosti prima di tornare ad Homlet?

Inviato

Emh... Tiberius ho una brutta notizia per te. Lo avevi già detto. Stai facendo come mio nonno che ripete le cose, non è che tutte le botte che prendi ti hanno fatto venire l'Alzheimer?

@Tutti

Spoiler:  
:lol:

il momento dello houmor ci vuole :D

Inviato

E' vero Saryl, l'ho già detto dico sorridendo alla stregona Ma non qui ed indico la stanza nella quale ci troviamo attualmente

Mastro Cliff, a lei adesso dico esortando lo gnomo a fare il suo "lavoro"

Inviato

Si, si... adesso ti arrampichi sugli specchi... ma voglio proprio vedere tra una settimana quando inizierai a dire "ai miei tempi queste cose..." termino con la classica intonazione del vecchietto rompiscatole.

Inviato

Alle parole di Saryl non posso che trattenere una risata, mentre inizio a perlustrare la stanza

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10 per un passaggio segreto
Inviato

Sorrido alle parole di Saryl

Non credo di essere ancora così vecchio..

Poi quindi lo gnomo ci fa cenno di non aver trovato niente, lo esorto a spostarsi.

Proviamo nella prossima allora

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...