Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @ Cortile Spoiler: Concordo dice il giovane sergente con un notevole rossore sulle guancie
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @ Cortile Spoiler: Annuisco alla risposta del giovane sergente e mi dirigo di nuovo verso l'interno della locanda. Una volta li, cerco un tavolo vuoto e mi siedo, invitando gli altri a fare altrettanto, compreso il sergente delle guardie. Direi di aspettare qui il ritorno di Caelern.
Quae Messor Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Dopo aver accompagnato Tiberius, Cliff ed il sergente nuovamente in taverna mi siedo con loro al tavolo ma non ordino nulla. Li osservo parlare taciturna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Il sergente ancora un pò imbarazzato si siede con voi e vi dice Certo che deve essere proprio un tipo affascinante il vostro compagno io ci ho provato per mesi e... no niente lasciamo perdere
Sognatore Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Mi siedo anch'io discretamente, un po' indispettito dal fatto che mentre io devo aspettare qualcun altro si diverte ... Invece sarebbe interessante conoscere le imprese del nostro capitano, potranno essere la motivazione che ci spinge ad andare avanti in futuro ... in ogni situazione aggiungo scherzoso.
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Incuriosito dalle parole del sergente, sposto la mia attenzione su di lui. Curioso.. Ci dica di più sergente.. dico esortandolo a raccontarci qualcosa di più in merito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Se non le spiace Sir Tiberius preferirei evitare di parlare dei miei trascorsi personali dice il giovane sempre in evidente imbarazzo A chi ti riferisci Cliff con "capitano"? aggiunge rivolto allo gnomo
Sognatore Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Sorrido all'ufficiale preparando il mio salvataggio in extremiss Sergente per le mie orecchie di campagnolo suona come un grado militare e sì, rende l'idea dell'importanza della carica... ma solo della carica. Capitano è invece una parola più elastica e, sempre per le mie orecchie da campagnolo, rappresenta una guida, un esempio, un leader. Faccio una breve pausa dopo queste frasi di elogio Ma se la infastidisce la chiamerò sergente e nel caso scusi la mia poco opportuna iniziativa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Ma ti stai quindi riferendo a me mastro Cliff?Per un attimo pensavo parlassi di Sir Tiberius...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Credo che Cliff si riferisse a lei, mio signore dico al sergente. Nel frattempo il mio sguardo, di tanto in tanto, corre alla porta che da sul cortile. Sono certo che ti stai divertendo più di noi Caelern.. Un sorriso fugace appare sul mio volto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Su di me c'è poco da dire dice il giovane sono nato e cresciuto in questo villaggio ed essendo sempre stato discretamente portato per i combattimenti diventare una guardia mi è sembrata la scelta migliore. Un'azione rischiosa ma che ci ha portato alla vittoria contro un gruppo di gnoll un paio di settimane fa mi ha da poco garantito il grado di sergente.
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Un gruppo di gnoll... dico pensoso Ci sono molte creature del genere da queste parti? Il male si annida ovunque..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Di recente alcuni di essi si sono stabilite in zona, in aggiunta ai soliti hobgoblin. Ad ogni modo domani il capitano Elmo vi darà tutte le informazioni in merito.
Sognatore Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Il compito dei Tassi è semplicemente quello di sorvegliare i confini o organizzare anche azioni di mi soffermo per cercare la parola migliore "pulizia" delle zone circostanti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Principalmente difendiamo il villaggio ma in caso di insediamento di una discreta forza nemica alla nostra portata compiamo anche sortite.
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Molto bene dico rivolto al sergente Mio signore, la ringrazio per le sue informazioni. Detto questo mi volto verso Saryl. Ma da quando Caelern è andato sul retro con la cameriera?
Quae Messor Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @Salone Spoiler: Gnoll eh? Quei maledetti mi hanno portato via una cena intera una volta.... non dimenticherò mai quel giorno! Guardo Sir Tiberius per qualche istante riportando la mia attenzione sui presenti poi rispondo E' uscito giusto un attimo prima che entraste voi con il sergente e le guardie...
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Alla risposta della giovane maga, faccio due rapidi calcoli mentali. Dunque.. Se è uscito con la cameriera quando sono rientrato io con le guardie dovrebbe essere via da circa 10-15 minuti... Diamogli ancora un pò di tempo... dico sorridendo.
Sognatore Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Stufo di aspettare a oppresso dalla mancanza di argomenti interessanti di cui discutere tento di spezzare l'attesa Caelern non sa che lo stiamo aspettando e non è detto che non decida di trattenersi per la notte con la sua nuova compagnia o non decidano di uscire passando direttamente dal cortile... cerco con lo sguardo approvazione alla mia affermazione a mio avviso sensata Voi sergente avrete di sicuro modo di conoscerlo domattina, quindi decidiamo adesso: andiamo da qualche parte o ci ritiriamo per essere ben riposati domani?
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @ Salone Spoiler: Pensieroso, sposto il mio sguardo sullo gnomo. Sarà anche come dici te piccoletto ma continuo a ritenere che il comportamente della ragazza mi sembra un pò troppo "accondiscendete" per i miei gusti.. Se vuoi ritirarti nella tua stanza nessun problema dico a Cliff Io mi tratterò ancora un pò.. Mio signore dico poi rivolto al sergente delle guardie Qui il pericolo è passato; se deve tornare in caserma faccia pure. Ci vedremo li domani mattina.
Messaggio consigliato