Pubblicato 9 Settembre 201113 anni Supermoderatore comment_637466 Questo è il topic di servizio di questo PbF, qui potete postare dubbi, richieste e domande così da evitare di intasare il topic di gioco (oltre ovviamente a poter sparare un pò di sane *******) Questo è il topic di gioco Le regole per postare sono le seguenti Descrizione dell'azione Parlato Pensiero Scritto Le azioni dal punto di vista regolistico mettetele sotto spoiler in questo modo: @ DM Spoiler: Attacco +x danni 1dx+x oppure uso un abilità modificatore +x oppure mi muovo in tal direzione di x metri eccetera Siete pregati di leggere solo gli spoiler rivolti a voi Scrivete in prima persona All'inizio di ogni post mettete il nome in grassetto del vostro personaggio Nel primo post di gioco inserite una breve descrizione del vostro personaggio
9 Settembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_637720 Se si libera il posticino io son prenotato eh Senza offesa ma spero che per un pò non si liberino posti
9 Settembre 201113 anni comment_637740 Senza offesa ma spero che per un pò non si liberino posti SI si per carità non stavo mica gufando Buon Game
11 Settembre 201113 anni comment_638568 Grazie [url="http://www.dragonslair.it/forum/members/5554-Punchinello"]Punchinello @ DM scusa ma alla fine la camera me l'ha data o no? perchè non so cosa rispondere
11 Settembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_638688 @ Quae Messor Dici l'oste?Sì te l'aveva già data la camera se leggi il mio primo post dicevo che avevi preso alloggio nella locanda quindi hai una camera (singola) per te @ Chaco2 Ti ricordo ancora che tu hai un letto nella camerata comune, non puoi offrirti di dividere la stanza
2 Ottobre 201113 anni comment_647017 Domani probabilmente non riuscirò a postare (esco di casa alle 6,30 ed ho paura di tornare dopo le 3 di notte), se serve il buon Cliff sia il DM a gestirlo =)
10 Ottobre 201113 anni comment_649770 Scusatemi molto se negli ultimi 3 giorni non ho postato ma ho avuto problemi con il computer e non ho avuto la possibilità di collegarmi. Mi spiace tanto. Ora tornerò attivo come prima.
3 Novembre 201113 anni comment_658824 Ci sveglieremo vivi o morti al mattino che verrà? Ma soprattutto, ci sveglieremo?
30 Novembre 201113 anni comment_667579 Ragazzi, io ci sono sempre però vorrei giocare con più costanza e non un post alla settimana...altrimenti preferirei che si dicesse da subito che il progetto è fallito e siamo tutti più tranquilli
30 Novembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_667605 Per adesso un pò è stata anche colpa mia ma per me la cosa potrebbe ancora riuscire ad andare avanti, più che altro credo di dover trovare un sostituto per Quae Messor per ridare un pò di vita al suo PG.
30 Novembre 201113 anni comment_667646 Per quanto mi riguarda sono più che propenso a proseguire ma concordo con Sognatore e con il DM: occorre postare con più regolarità tutti quanti per poter andare avanti
30 Novembre 201113 anni comment_667696 Si un po' è colpa mia che se non si posta per qualche giorno mi dimentico di controllare,c'è un modo per farsi arrivare una notifica a ogni risposta?
30 Novembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_667705 Sostituto per Quae Messor (Alaspada89) trovato speriamo in bene
17 Luglio 201212 anni Author Supermoderatore comment_743549 Da oggi la stregona Saryl sarà gestita da Ryosh, ben arrivato spero ci troveremo bene assieme.