Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

Pubblicato
  • Supermoderatore
comment_637466

Questo è il topic di servizio di questo PbF, qui potete postare dubbi, richieste e domande così da evitare di intasare il topic di gioco (oltre ovviamente a poter sparare un pò di sane *******)

Questo è il topic di gioco

Le regole per postare sono le seguenti

• Descrizione dell'azione
  • Parlato
  • Pensiero
  • Scritto
  • Le azioni dal punto di vista regolistico mettetele sotto spoiler in questo modo:
    @ DM
    Spoiler:  

Attacco +x danni 1dx+x oppure uso un abilità modificatore +x oppure mi muovo in tal direzione di x metri eccetera
  • Siete pregati di leggere solo gli spoiler rivolti a voi
  • Scrivete in prima persona
  • All'inizio di ogni post mettete il nome in grassetto del vostro personaggio
  • Nel primo post di gioco inserite una breve descrizione del vostro personaggio
  • Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_638688

@ Quae Messor

Dici l'oste?Sì te l'aveva già data la camera se leggi il mio primo post dicevo che avevi preso alloggio nella locanda quindi hai una camera (singola) per te

@ Chaco2

Ti ricordo ancora che tu hai un letto nella camerata comune, non puoi offrirti di dividere la stanza :D

• 3 settimane dopo...
comment_647017

Domani probabilmente non riuscirò a postare (esco di casa alle 6,30 ed ho paura di tornare dopo le 3 di notte), se serve il buon Cliff sia il DM a gestirlo =)

comment_649770

Scusatemi molto se negli ultimi 3 giorni non ho postato ma ho avuto problemi con il computer e non ho avuto la possibilità di collegarmi.

Mi spiace tanto. Ora tornerò attivo come prima.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_667579

Ragazzi, io ci sono sempre però vorrei giocare con più costanza e non un post alla settimana...altrimenti preferirei che si dicesse da subito che il progetto è fallito e siamo tutti più tranquilli ;-)

• Author
  • Supermoderatore
comment_667605

Per adesso un pò è stata anche colpa mia ma per me la cosa potrebbe ancora riuscire ad andare avanti, più che altro credo di dover trovare un sostituto per Quae Messor per ridare un pò di vita al suo PG.

comment_667646

Per quanto mi riguarda sono più che propenso a proseguire ma concordo con Sognatore e con il DM: occorre postare con più regolarità tutti quanti per poter andare avanti

comment_667696

Si un po' è colpa mia che se non si posta per qualche giorno mi dimentico di controllare,c'è un modo per farsi arrivare una notifica a ogni risposta?

• 7 mesi dopo...