Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1127804

Mi sono dimenticato di riportare l'iniziativa, ora starebbe a Sir Tiberius, avevo fatto io le azioni di Saryl e Caelern visto che Athelorn e Hitmonkey non si vedevano. Poi Athelorn ha postato dopo.

Ok, provvedo

• 1 mese dopo...
  • Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1143416

Comunque dopo questa battaglia sarà finalmente ora di un level up, peraltro doppio ora che mi rendo conto che siete ancora al 5. Ero convinto di avervi fatto livellare al 6° dopo la discesa dalla montagna e il ritorno a Hommlet ma devo essermene dimenticato. Quindi se sopravvivere sarete di livello 7, forza e coraggio.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1143430

Ricordate che è un drago blu, quindi soffia una linea, il che lo rende meno devastante in tal senso. Inoltre parliamo comunque di centinaia e centinaia di soldati. Probabilmente il drago vincerebbe lo stesso, ma non così agilmente come potreste pensare. Ora sta a vedere quanto sarà distratto dallo sbocconcellarsi Caelern :D

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1185692

Mi accodo a quanto chiesto da bobo sulle informazioni che già abbiamo sul tempio.

Ps. come equipaggiamento non ho bisogno di altro ora, anche perché non abbiam trovato un gran bottino fino ad ora, o mi sbaglio? :D

• 2 settimane dopo...
comment_1192382

Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari