Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sono dimenticato di riportare l'iniziativa, ora starebbe a Sir Tiberius, avevo fatto io le azioni di Saryl e Caelern visto che Athelorn e Hitmonkey non si vedevano. Poi Athelorn ha postato dopo.

Ok, provvedo

• 1 mese dopo...

• Supermoderatore
Inviato

Comunque dopo questa battaglia sarà finalmente ora di un level up, peraltro doppio ora che mi rendo conto che siete ancora al 5. Ero convinto di avervi fatto livellare al 6° dopo la discesa dalla montagna e il ritorno a Hommlet ma devo essermene dimenticato. Quindi se sopravvivere sarete di livello 7, forza e coraggio.

• Supermoderatore
Inviato

Ricordate che è un drago blu, quindi soffia una linea, il che lo rende meno devastante in tal senso. Inoltre parliamo comunque di centinaia e centinaia di soldati. Probabilmente il drago vincerebbe lo stesso, ma non così agilmente come potreste pensare. Ora sta a vedere quanto sarà distratto dallo sbocconcellarsi Caelern :D

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Mi accodo a quanto chiesto da bobo sulle informazioni che già abbiamo sul tempio.

Ps. come equipaggiamento non ho bisogno di altro ora, anche perché non abbiam trovato un gran bottino fino ad ora, o mi sbaglio? :D

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...