Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci.
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Io ci sono. Forse non potrò essere presente a ritmo forsennato, ma ci sono.
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Estate passata bene, al fresco in montagna ;) Pronto a ricominciare
Nereas Silverflower Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Io ci sono e sono di nuovo operativo
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Vale quanto detto negli altri Topic, ma ci somo
Nereas Silverflower Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 @Alonewolf87, appena possibile si potrebbe avere una mappa che rappresenta la situazione attuale del campo di battaglia? Qualora non fosse possibile, potrei sapere come sono messo rispetto alla creatura volante superstite a livello di linea di tiro?
Nereas Silverflower Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 @Ian Morgenvelt, in realtà dei messaggeri al quartier generale per convocare i genieri, vedi questo post di @Alonewolf87 del 10 luglio 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Ian Morgenvelt, in realtà dei messaggeri al quartier generale per convocare i genieri, vedi questo post di @Alonewolf87 del 10 luglio Allora dobbiamo solo attendere il loro arrivo.
Nereas Silverflower Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 @Alonewolf87, lo spoiler è destinato anche a me, giusto? Lo chiedo per sicurezza perché all'inizio dello stesso c'è un tag incompleto con le prime due iniziali del mio nick, però non so se è stato lasciato incompleto per sbaglio o non è stato del tutto rimosso per via di una cancellazione incompleta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 21 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, lo spoiler è destinato anche a me, giusto? Lo chiedo per sicurezza perché all'inizio dello stesso c'è un tag incompleto con le prime due iniziali del mio nick, però non so se è stato lasciato incompleto per sbaglio o non è stato del tutto rimosso per via di una cancellazione incompleta Sì è destinato anche a te
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Alonewolf ha avuto dei problemi famigliari, quindi il PbF è temporaneamente sospeso fino al suo ritorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 2
Hennet87 Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Ehm, prima di scrivere nel topic di gioco: ma una bella fuga? 😄
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 3 ore fa, Hennet87 ha scritto: Ehm, prima di scrivere nel topic di gioco: ma una bella fuga? 😄 Concordo, anche perché mi sembra che qualunque altra opzione sia sostanzialmente un suicidio.
Nereas Silverflower Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Sono concorde, dobbiamo tornare indietro e riorganizzarci. La situazione che si sta delineando sembra drasticamente pericolosa e ora come ora subiremmo solamente un ingente numero di perdite
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 @Ian Morgenvelt @Nereas Silverflower @dalamar78 @Hennet87 Se quindi volete provare l'approccio stealth facciamo fuori i capi dei cultisti datemi conferma qui e ditemi in caso se e quali incanti usate per farlo.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Nereas Silverflower @dalamar78 @Hennet87 Se quindi volete provare l'approccio stealth facciamo fuori i capi dei cultisti datemi conferma qui e ditemi in caso se e quali incanti usate per farlo. Direi di provare. Io mi casterei Universal Aptitude poco prima dello scontro, in modo da potenziare Truespeak
Messaggio consigliato