Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ok! Una sola domanda: Keaven è riuscito ad attivare la bacchetta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok! Una sola domanda: Keaven è riuscito ad attivare la bacchetta? Cavolo mi sono perso la cosa, ricordamelo quando torno martedì 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Quindi non vi curate ulteriormente e proseguite?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Quindi non vi curate ulteriormente e proseguite? Dipende anche dal fatto se sia riuscito ad attivare la bacchetta o no. Con una protezione extra dovrei reggere senza problemi, senza sarebbe meglio curarsi.
Nereas Silverflower Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi non vi curate ulteriormente e proseguite? Io la mia l'ho detta in TdG. Ricordati anche del fatto che Ian con Kaevan aveva provato ad utilizzare la bacchetta di Protezione del Male su tutti con un check di UMD. Avevi detto a lui di ricordartelo, ma già che ci siamo e hai fatto domande qui in TdS, ho pensato di ricitare la cosa Edit: @Ian Morgenvelt, abbiamo risposto sincronicamente ahahahahah Modificato 27 Novembre 2018 da Nereas Silverflower 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dipende anche dal fatto se sia riuscito ad attivare la bacchetta o no. Con una protezione extra dovrei reggere senza problemi, senza sarebbe meglio curarsi. Sì scusa, eri riuscito ad attivare la bacchetta. 1
Nereas Silverflower Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 @Alonewolf87, avrei una domanda: riusciamo a comprendere quanto dicono le voci oppure non ci è chiaro in conseguenza della distanza e del fatto che eventualmente i parlanti stiano parlando in una lingua che ci è ignota?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, avrei una domanda: riusciamo a comprendere quanto dicono le voci oppure non ci è chiaro in conseguenza della distanza e del fatto che eventualmente i parlanti stiano parlando in una lingua che ci è ignota? This
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Avviso che da domani sera fino a Sabato sarò fuori per lavoro e difficilmente potrò postare. Che il master muova liberamente il mio PG. 1
Nereas Silverflower Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 @Alonewolf87, in relazione alla domanda che è stata posta da Tiberius a Caelern e Keaven che hanno attraversato avanzando i corridoi per arrivare negli intorni della stanza successiva, avrei una domanda da porti... Non so di quanto ci eravamo distanziati da Julian e Tiberius andando in avanscoperta, ma quando lo abbiamo fatto ci siamo trovati dinanzi solamente ad un corridoio rettilineo senza diramazioni oppure mentre ci spostavamo seguendo la scia delle voci abbiamo visto anche dei corridoi laterali che si intersecavano con lo stesso oltre alla stanza nella quale si teneva la conversazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, in relazione alla domanda che è stata posta da Tiberius a Caelern e Keaven che hanno attraversato avanzando i corridoi per arrivare negli intorni della stanza successiva, avrei una domanda da porti... Non so di quanto ci eravamo distanziati da Julian e Tiberius andando in avanscoperta, ma quando lo abbiamo fatto ci siamo trovati dinanzi solamente ad un corridoio rettilineo senza diramazioni oppure mentre ci spostavamo seguendo la scia delle voci abbiamo visto anche dei corridoi laterali che si intersecavano con lo stesso oltre alla stanza nella quale si teneva la conversazione? Siete avanzati di circa 9 metri e non c'erano diramazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PbF nel frattempo.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Come ho già detto in altri PbF, prenditi pure tutto il tempo che ritieni necessario. Mi dispiace molto, ti faccio le più sincere condoglianze.
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 L'ho già fatto in altri PbF in cui giochiamo insieme ma lo faccio anche qui Le mie più sincere e sentite condoglianze amico mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite? 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Come ho scritto per altri PbF, per me non ci sono problemi né se decidessimo di mettere in pausa né se si continuasse.
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi. Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Anche io voto per un rientro soft, quindi vada la ripartenza del PbF da dopo la Befana
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF. 2 1
Messaggio consigliato