Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF. Direi che possiamo riprendere in game da dove ci siamo fermati. Mi sembra fossimo arrivati ad una sorta di idea generale.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Buon anno a tutti! Si, credo che Ian abbia ragione 1
Nereas Silverflower Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Convengo anch'io con quanto detto dagli altri. Io al più posso aggiungere che, come Caelern, sebbene sappia che i nemici sono in allerta, vorrei riprovare ad avvicinarmi all'uscio della stanza successiva furtivamente, ovviamente facendo le dovute prove, tenendomi in retroguardia se necessario con l'arco già estratto in mano. Poi sulla base di quello che succederà, deciderò come muovermi nel caso iniziasse un'eventuale battaglia o vi fossero sviluppi inaspettati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Spero niente di che (almeno stavolta..) 1
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 @Alonewolf87 Hai fatto bene a muovere te il mio PG Scusa ma nel weekend capita che non accenda neanche il PC a volte Ne approfitto per comunicare che, a partire da giovedì 24 e fino a domenica 27 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento e al 99% non riuscirò a postare, per cui usa pure tu il mio PG come meglio credi
Hennet87 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 @Alonewolf87 una domanda da niubbo: con vampire touch recupero PF temporanei (1 ora). Al momento, ho subito 40 danni. Se, ad esempio, con quell'incantesimo faccio 20 danni, recupero 20 PF per un'ora? Dopodiché dovrò comunque curarmi? Non ho più i manuali della 3.5 sottomano e non ricordo come funziona.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 una domanda da niubbo: con vampire touch recupero PF temporanei (1 ora). Al momento, ho subito 40 danni. Se, ad esempio, con quell'incantesimo faccio 20 danni, recupero 20 PF per un'ora? Dopodiché dovrò comunque curarmi? Non ho più i manuali della 3.5 sottomano e non ricordo come funziona. I PF temporanei sono una riserva di PF a sé stante, che non può essere curata. Non ti curano i danni, ma vengono scalati prima di ogni altro PF quando subisci i danni. In sostanza hai un cuscinetto di 20 PF virtuali che ti evita di subire danni e che, indipendentemente dal fatto che i nemici te li abbiano eliminati, spariranno tra un'ora. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: I PF temporanei sono una riserva di PF a sé stante, che non può essere curata. Non ti curano i danni, ma vengono scalati prima di ogni altro PF quando subisci i danni. In sostanza hai un cuscinetto di 20 PF virtuali che ti evita di subire danni e che, indipendentemente dal fatto che i nemici te li abbiano eliminati, spariranno tra un'ora. This
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 @dalamar78 se entro sabato non posti mando avanti
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Il 24/1/2019 alle 18:30, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 se entro sabato non posti mando avanti Manda pure avanti che sono via e ho molta difficoltà a postare
Hennet87 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 @Alonewolf87 il drow in ginocchio è ancora in combattimento? Ho qualche tipo di vantaggio se attacco lui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 In questo momento, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 il drow in ginocchio è ancora in combattimento? Ho qualche tipo di vantaggio se attacco lui? Era più che altro una cosa descrittiva per indicare la violenza del colpo. non è morto nè è prono o altro.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 @Alonewolf87 La trottola conta come una creatura? Nel caso, potrei usare su di lei Counter Charge?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 48 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 La trottola conta come una creatura? Nel caso, potrei usare su di lei Counter Charge? La questione più che altro è che non ha fatto un attacco, funziona più come un effetto ad area.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: La questione più che altro è che non ha fatto un attacco, funziona più come un effetto ad area. Capito, come sospettavo.
Hennet87 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Master puoi descrivere la situazione del cultista? Da quel che vedo, posso avvicinarmi ed attaccarlo? O ha una sorta di protezione?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Master puoi descrivere la situazione del cultista? Da quel che vedo, posso avvicinarmi ed attaccarlo? O ha una sorta di protezione? È protetto da un Guscio Antivita, non possiamo avvicinarci.
Hennet87 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È protetto da un Guscio Antivita, non possiamo avvicinarci. Ah bene xD Da quel che sappiamo, nemmeno tramite magia (es. raggio rovente)?
Messaggio consigliato