Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Fezza ti potrebbe interessare partecipare anche a questo PbF? Giocare a livelli medio alti in 3.5 non capita sovente😄 @New One ok per la scheda
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao, bentrovati a quelli che conosco. Proporrò un bardo, credo.. anzi sicuro. Creazione pg, solite cose che devo sapere? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 35 minuti fa, Fezza ha scritto: Ciao, bentrovati a quelli che conosco. Proporrò un bardo, credo.. anzi sicuro. Creazione pg, solite cose che devo sapere? Se vuoi potresti valutare se prendere in mano l'attuale bardo del gruppo, il PG di Nereas che è sparito durante l'estate (ovviamente con qualche modifica se vuoi)
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Preferisco un retrain, 10mo liv ok, il resto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Preferisco un retrain, Cioè un personaggio nuovo?
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Sempre bardo, ma a meno che non vogliate un PG dalla distanza, farei un buffer puro. Il mago che fa di preciso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 3 ore fa, Fezza ha scritto: Sempre bardo, ma a meno che non vogliate un PG dalla distanza, farei un buffer puro. Sì la mia domanda era più se volevi sfruttare le settimane che passerete a cercare informazioni per fare un retrain del PG di Caelern facendolo diventare più come vuoi tu, oppure se vuoi proprio introdurre un PG ex-novo. Il mago punta molto al buff di gruppo grazie alla capacità del War Weaver
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Va bene Caelern, solo lo chiamerei diversamente perché italianizzo sempre e preferisco, parlando di PG umani. Cambierei qualche cosa comunque, in questi giorni mi metto a rifletterci
Hennet87 Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Benvenuti ai nuovi: stiamo per viaggiare tra i piani, preparatevi a salvarci le chiappe 😂 1
New One Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 @Fezza in realtà avevo pensato di giocare un mago buffer usando il War Weaver, possiamo spartirci i buff (che so, mi occupo di quelli difensivi e tu di quelli offensivi, per esempio) e allora punto un po' di più su blast/controlli del campo
Fezza Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Come preferisci, posso fare un pò tutto, ma non egregiamente.. come tutti bardi 🙂 Mi sta bene la divisione, buff offensivi ne ho parecchi
New One Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 D'accordo allora, in serata provvedo a modificare la lista degli incantesimi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 @New One @Fezza quando vi sentiti pronti per partire fatemi sapere
Fezza Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Devo ancora fare scheda, perdono, se riesco nel fine settimana inizio e finisco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Il 4/10/2019 alle 17:07, Fezza ha scritto: Devo ancora fare scheda, perdono, se riesco nel fine settimana inizio e finisco Novità?
Fezza Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Sorry, fine sett intensissimo e ho ripreso solo oggi il forum. Stasera mi ci metto, promesso promessissimo, parola di lupetto
Fezza Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 No, niente da fare, troppi impegni, non riesco a creare il pg nè a seguire l'avventura Non voglio tirarmi indietro a cose fatte, per evitare disagi non mi imbarco Scusate la perdita di tempo :)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 20 ore fa, Fezza ha scritto: No, niente da fare, troppi impegni, non riesco a creare il pg nè a seguire l'avventura Non voglio tirarmi indietro a cose fatte, per evitare disagi non mi imbarco Scusate la perdita di tempo 🙂 Posso capire, effettivamente è qualcosa di impegnativo. Peccato sarà per un'altra volta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2019 @New One ci sei?
New One Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Inviato 15 Ottobre 2019 Ci sono, ieri sera ero troppo stanco per postare
Messaggio consigliato