Hennet87 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Quindi, giusto per ricapitolare, cosa abbiamo per combatterlo sott'acqua? Perché immagino ci trascinerà in acqua...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Secondo me niente e se non troviamo qualcosa siamo fritti Come del resto bisogna anche vedere come funzionano le magie sott'acqua, sono limitate, funzionano normalmente..
Hennet87 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Nel senso, oltre ad un oggetto che ci permette di respirare sott'acqua (mi pare la piramide), abbiamo qualcosa che ci permette almeno di nuotare con tranquillità? O dobbiamo anche preoccuparci di armature e cose del genere?
New One Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 9 minuti fa, Hennet87 ha scritto: abbiamo qualcosa che ci permette almeno di nuotare con tranquillità? Si, i cristalli che abbiamo comprato (http://eberron-circvs.wikidot.com/least-crystal-of-aquatic-action) Siamo però lenti rispetto al bestio, se non lo rallentiamo posso mettervi in condizione di fare attacchi completi con i teletrasporti, ma solo poche volte 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Nel senso, oltre ad un oggetto che ci permette di respirare sott'acqua (mi pare la piramide) La piramide e gli incantesimi che ho condiviso, tra cui Respirare sott'acqua 53 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Come del resto bisogna anche vedere come funzionano le magie sott'acqua, sono limitate, funzionano normalmente.. Ottimo punto, chiederei direttamente al master @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 14 minuti fa, New One ha scritto: Ottimo punto, chiederei direttamente al master Se potete respirare sott'acqua di base non ci sono problemi per lanciare incantesimi (a livelli di componenti somatiche e vocali per intenderci, se come componente materiale serve un fuoco accesso magari ecco quello è un problema). Più in generale non sono stato ad introdurre cose come "gli incantesimi di fuoco sott'acqua hanno meno effetto, quelli elettrici di più eccetera). 7 ore fa, Hennet87 ha scritto: Perché immagino ci trascinerà in acqua... Cosa intendi con "ci trascinerà in acqua"?
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Saremo già in acqua? xD Non so perché, immaginavo tipo che fossimo su una sorta di nave e che lui nuotasse sott'acqua. Ma ora che ci penso, ha forse più senso essere già in acqua, essendo il piano dell'acqua 😅
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Potreste approfittare di questa pausa per pensare al da farsi e a come muovervi in futuro, così che quando ricominceremo avrò meglio idea di come fare andare avanti la storia. Ci si rivede nel 2020! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF.
New One Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Inviato 11 Gennaio 2020 @Alonewolf87 sono previste cure immediatamente dopo lo scontro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2020 1 ora fa, New One ha scritto: @Alonewolf87 sono previste cure immediatamente dopo lo scontro? Quelle a cui potete pensare voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 @New One @Hennet87 @dalamar78 Cosa volete fare quindi?
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Che dite di fare? Io sono per lo scontro a squadra, poi volendo possiamo anche fare un paio di scontri immediati, tipo quello fisico o quello 2 contro 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 @Hennet87 @New One ci siete?
New One Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Si scusate, giornate impegnative. Visto che si tratta di incontri la sera stessa, riporto gli incantesimi preparati e lanciati Spoiler Preparati 1° (6+1 slot) Neverskitter+, Endure elements+, Mage Armor Esteso+ (specializzazione), Benign Transposition, Comprensione dei Linguaggi+, 2 slot vuoti 2° (5+1 slot) Avoid planar effects, Darkvision+, Resist Energy+, Cura ferite moderate (specializzazione), Snake swiftness, 1 slot vuoto 3° (4+1 slot) Velocità, Heroism+, Water breathing+ x2, Dimension Step+ (specializzazione) 4° (3+1 slot) Porta dimensionale (specializzazione), Heart of water Esteso, Resistance greater+, Cura ferite critiche+ 5° (2+1 slot) Evoca mostri 5 Esteso (specializzazione), Draconic Might+, Immagine persistente Lanciati Resistance greater +3 resistenza a tutti i TS, durata 24 ore, su tutti Endure Elements su tutti Hearth of water esteso, durata 18 ore, su me Water Breathing, durata 18 ore, su tutti Mage armor esteso, durata 18 ore, su tutti Ho poche cure, se vogliamo fare uno scontro diretto e un 2vs2 stasera cerchiamo di non farci bucherellare. Direi di partecipare sicuramente allo scontro a squadre domani, se mettiamo sul piatto abbastanza cure ( o soldi per un chierico) direi di provare anche quelle stasera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 @Hennet87 non si collega dal 04 Gennaio, spero torni presto ma intanto direi che è il caso di cominciare a pensare a dei sostituti.
New One Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 Spero si rifaccia vivo presto, da quel che ho capito era uno dei giocatori di vecchia data per questa campagna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 @New One @dalamar78 Hennet mi ha contattato via PM e mi ha fatto presente che, per problemi personali, al momento a malincuore non riuscirà a seguire alcun PbF. Cosa vogliamo fare quindi, specie considerando la presenza saltuaria di Dalamar?
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @New One @dalamar78 Hennet mi ha contattato via PM e mi ha fatto presente che, per problemi personali, al momento a malincuore non riuscirà a seguire alcun PbF. Cosa vogliamo fare quindi, specie considerando la presenza saltuaria di Dalamar? Io sono per continuare, chiuderla adesso mi dispiacerebbe; proviamo a cercare un sostituto per il PG di Hennet
Messaggio consigliato