Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Grande @Alonewolf87! Trovaci la cura per il Carognavairus!
shalafi Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Bravo, mi raccomando indaga sui rettiliani di Soros che con l'aiuto del gruppo Bildemberg hanno collaborato con la Cina e la Russia e l'FBI per poterci infettare.
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 4 ore fa, shalafi ha scritto: Bravo, mi raccomando indaga sui rettiliani di Soros che con l'aiuto del gruppo Bildemberg hanno collaborato con la Cina e la Russia e l'FBI per poterci infettare. Hai dimenticato la massoneria e il Mossad 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Sono tornato attivo! Cosa ne dite, come sta andando il PbF di recente? Qualche cambiamento che potrei introdurre?
shalafi Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Un artefatto a testa. Grazie. Io ho due teste.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 @dalamar78 @shalafi @New One qualche particolare preparativo prima della seconda battaglia?
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Questo scontro va preparato un pò meglio, quindi se gli incantatori hanno qualche buff interessante credo sia meglio metterlo in campo
shalafi Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Io faccio solo sign. Mi spiace, ma tra evocazioni, un paio di robe offensive e poco altro, io non avevo più slot. Conto sul mago buffer 😉
New One Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Per comodità riposto la lista degli incantesimi Spoiler La lista degli incantesimi preparati, se c'è un + vuol dire che posso condividerlo con voi senza dover usare altri slot 0° (4) Individuazione del magico x2, Caltrops x2 1° (7) Benign Transposition x2, Neverskitter+ x2, Cura ferite leggere+, Mage armor esteso+, Ingrandire persone 2° (6) Resist Energy+ x2, Polvere luccicante, Raggio rovente, Invisibilità+, Darkvision+ 3° (5) Heroism+, Haste, Fly+, Dimension Step+, Heart of water 4° (4) Orb of fire, Resistance,greater+, Wall of water, Displacement esteso+ 5° (3) Draconic Might+, Immagine persistente, Cura ferite critiche+ Per questo incontro direi sicuro Neverskitter, stavo pensando anche a Heroism e a Resist Energy su tutti noi. Fly e Haste li terrei per il Campione Mascherato, così come Draconic Might, un neverskitter e un resist energy. Probabilmente convertirò darkvision con see invisibility, non sono convinto che gli altri tre siano solo figuranti. Se invece riusciamo a mettere fuori gioco il tasso e il gorilla posso lanciare Fly per assicurare la vittoria, prima è un rischio. Invisibilità sono in dubbio se usarlo adesso o tenerlo per lo scontro successivo. Per Ingrandire persone non so se Sir Tiberius ne ha bisogno. I blast probabilmente me li giocherò per mettere fuori uso il tasso. Vi ricordo comunque che siete sotto l'effetto di Mage armor esteso, nel caso doveste smarrire l'armatura, e Resistance, greater (+3 resistenza ai TS) @Alonewolf87 Grossomodo il tasso ha lanciato magie di debuff/controlli del campo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2020 @New One @shalafi @dalamar78 a voi postare
shalafi Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Inviato 18 Aprile 2020 Non ho capito bene l'iniziativa. La tiri dopo? Comunque io andrei con un dispel, che dite? Riesco a beccare tutti con la versione ad area?
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Inviato 20 Aprile 2020 Il 18/4/2020 alle 12:13, shalafi ha scritto: Non ho capito bene l'iniziativa. La tiri dopo? Comunque io andrei con un dispel, che dite? Riesco a beccare tutti con la versione ad area? Dispel a palla!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 Il 18/4/2020 alle 12:13, shalafi ha scritto: Non ho capito bene l'iniziativa. La tiri dopo? Comunque io andrei con un dispel, che dite? Riesco a beccare tutti con la versione ad area? No siete tutti prima voi, sono stati penosi con l'iniziativa 😅 Sì li prendi tutti con la versione ad area @New One tu cosa fai invece
New One Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Inviato 20 Aprile 2020 In serata posto, comunque sono indeciso tra un colpo di Polvere Luccicante o evocare un wall per copertura e impedire al Leone e al coccodrillo di banchettare con noi poveri maghi.
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 11 ore fa, New One ha scritto: In serata posto, comunque sono indeciso tra un colpo di Polvere Luccicante o evocare un wall per copertura e impedire al Leone e al coccodrillo di banchettare con noi poveri maghi. La seconda
shalafi Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Ah, ricordo al master che ho il dominio dell'inquisizione: +4 dispel. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2020 @New One appena posti anche te mando avanti
Messaggio consigliato