Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Poi sapere da dove vengo e se ho conoscenze particolari su qialcosa Qualche info sulle origini del PG le trovi in questa vecchia versione della scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=750593 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Vorrei un recap genrrale di quel che è successo da quando ho conosciuto gli altri ovviamente, tipo i fatit più importanti, non tutto quanto Dunque vediamo, una cosa a grandi linee: Arrivo a Hommlet e investigazione sulle rovine di un maniero e di un vecchio tempo in rovina dedito ad un culto malvagio legato al Male Elementale Trovate tracce della rinascita del suddetto culto Seguite tracce fino a delle miniere in cima ad un vulcano spento Primo scontro grosso con suddetto culto nelle miniere Il culto trasloca in massa nel vecchio tempo in rovina Mega adunata di eserciti arcimaghi e chi più ne ha più ne metta contro il culto Giga battaglia epica in cui voi fate una incursione in territorio nemico affrontando un aboleth I cultisti evocano Imix, Principe degli Elementali Malvagi del Fuoco, riuscendo quasi a vincere la battaglia Mordenkainen sconfigge Imix e riuscite a sigillare il portale da cui è stato evocato Venite incaricati di cercare e bloccare gli altri tre portali (acqua, aria, terra) dei Principi degli Elementali Malvagi visto che alcuni cultisti di alto rango sono scappati (tra cui l'aboleth) Bisogna andare sui semipiani relativi per bloccare questi portali Vi siete attrezzati per viaggiare tra i piani Siete arrivati sul Piano dell'Acqua nella Città di Vetro dove state cercando passaggio per il semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua Per avere questo passaggio vi siete iscritti ad un torneo in arena in città
Fezza Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Inviato 6 Giugno 2020 E perchè l'iscrizione ad un torneo dovrebbe consentirci di avere il passaggio? Ecco , questo mi pare un punto cruciale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 3 minuti fa, Fezza ha scritto: E perchè l'iscrizione ad un torneo dovrebbe consentirci di avere il passaggio? Ecco , questo mi pare un punto cruciale Avete bisogno di guide e trasporto verso il passaggio al Semipiano di Olhydra, la Principessa degli Elementali Malvagi dell'Acqua. Avete contattato una Gilda locale di Navigatori il cui prezzo però non potete permettervi (avevate finito il grosso dei soldi in acquisti per i viaggi planari). Vi hanno offerto uno scambio: aiutateli ad uccidere un drago marino e vi accompagneranno. Per dimostrare di avere una speranza contro il drago e di essere un aiuto piuttosto che un peso avete concordato che delle esibizioni pubbliche al torneo sarebbero state un buon modo per mostrare cosa sapete fare (e guadagnare due soldi di contorno)
Fezza Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 Voialtri che peculiarità avete? Ruoli nel party intendo 🙂
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 Tiberius è il tank del party, corazzato a palla e armato di giusarma fa del controllo del territorio il suo punto di forza (build da Crusader/Warblade lockdown)
shalafi Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Carmilla è un chierico malconvoker. Quindi soprattutto evocazioni di demoni. Poi gli altri incantesimi li tengo per le solite cose da chierico.
Fezza Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Quindi mancherebbe un bel buffer, o @shalafi con la sua baciapile buffa i propri minions? No face anche, immagino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 14 minuti fa, Fezza ha scritto: Quindi mancherebbe un bel buffer, o @shalafi con la sua baciapile buffa i propri minions? No face anche, immagino Shagrat farà un Unseen Seer partendo dal ladro magico. Il buffer era uno dei PG che se ne sono andati che faceva il War Weaver
shalafi Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Sì, la baciapile non buffa tanto, nel senso che preferisco tenere gli slot con cui non evoco per il controllo del territorio. Come abilità di parola ho solo raggirare.
Shagrat Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 HO capito la situazione. Io penso sarò piu un rompipalle per i nemici che un aiuto per il gruppo. sono in fase di fine scheda 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2020 2 ore fa, Shagrat ha scritto: HO capito la situazione. Io penso sarò piu un rompipalle per i nemici che un aiuto per il gruppo. sono in fase di fine scheda Quindi tu che dici? Botte col Campione Mascherato oppure lasciamo perdere? Ad ogni modo vi avviso che non riuscirò a postare fino a settimana prossima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2020 @Shagrat @Fezza @dalamar78 @shalafi Botte siano dunque Con le schede come siete messi @Shagrat @Fezza? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2020 @Fezza ci sei?
Fezza Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Inviato 18 Giugno 2020 Ci sono, mi ero perso la notifica. Allora io ho 2 proposte per il mio bardo, poi vorrei decidessimo assieme: Il primo bardo è più un combattente strutturato così: Cita Bardo FEAT: dragonfire inspiration, melodic casting, SPECIAL: Loresong (sostituisco conoscenze bardiche), Spellbreaker song (sostuisco countersong), fascinate, inspire courage +1 Bardo Bardo FEAT: Power attack SPECIAL: inspire competence Bardo Bardo Bardo FEAT: ??? SPECIAL: Song of Heart (sostituisco suggestione) Bardo Bardo SPECIAL: inspire courage +2 Crusader FEAT: extra granted manouver SPECIAL: Inspire greatness Crusader Il secondo invece così: Cita Bardo FEAT: impdroved init, reach spell SPECIAL: Loresong (sostituisco conoscenze bardiche), Spellbreaker song (sostuisco countersong), fascinate, inspire courage +1 Bardo Bardo FEAT: ??? SPECIAL: inspire competence Bardo Bardo Bardo FEAT: Metamagic song SPECIAL: Song of Heart (sostituisco suggestione) Bardo Bardo SPECIAL: inspire courage +2 Bardo FEAT: rapid metamagic SPECIAL: Inspire greatness Bardo Suggerimenti?
shalafi Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Inviato 18 Giugno 2020 Nella versione 1 non vedo white raven song. A me piace molto, ma è un gusto. La seconda è più da caster? Come mai non fai il taumaturgo lirico (che non so scrivere in inglese)? Per entrambe: e un bel livello da maresciallo che ci fa sommare il carisma all'iniziativa ❤️ Comunque forse è più funzionale la prima, visto che Shagrat fa un caster (se ho capito). Però, boh, vedi tu.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2020 Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto. Ovviamente se ci sono alcune questioni e dettagli tecnici da rifinire nel mentre scrivete e vedete di riuscire a rispondere. @shalafi tu se riesci tampina @Shagrat così finisce la scheda, che credo sia stato travolto dalla sindrome "aiuto creare la scheda di un incantatore in 3.5"
shalafi Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Eppure gli ho anche linkato una bellissima guida per gli incantesimi di tutte le classi! Ora gli scrivo!
Fezza Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Ragass, 3° figlio giunto + rallentamenti vari ed eventuali = mancanza di tempo per il forum Devo per forza tagliare da qualche parte, qui non siamo ancora partiti, e credo che non partiremo domani Butto il salvagente e abbandono la nave.. in simpatia eh? Baci a tutti 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2020 1 ora fa, Fezza ha scritto: 3° figlio giunto Congratulazioni e non ti preoccupare
Messaggio consigliato