Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2020 4 minuti fa, Kaal1978 ha scritto: Scusate ragazzi, ma avrei intenzione di fare un paio di prove di conoscenza, devo dichiarare tutto (compresi i bonus da aggiungere ai tiri) con un "rivela contenuti", nella chat di gioco vera e propria? Sì se mi riporti già i valori mi risparmi un lavoro. Metti il tutto sotto spoiler a me indirizzato nel topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 @Kaal1978 @Nicol Bolas @shalafi @dalamar78 Vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Per me ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ok anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 @Kaal1978 niente prove di conoscenze quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Anche per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) @Alonewolf87 per quel che riguarda le qualità speciali e straordinarie, resistenze e punti deboli, ne so qualcosa? Detta in parole povere, posso fare riferimento alla descrizione del manuale dei mostri o necessito di un secondo tiro? Modificato 22 Settembre 2020 da Kaal1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 7 minuti fa, Kaal1978 ha scritto: per quel che riguarda le qualità speciali e straordinarie, resistenze e punti deboli, ne so qualcosa? Detta in parole povere, posso fare riferimento alla descrizione del manuale dei mostri o necessito di un secondo tiro? fai pure considerazione di poter leggere le loro statistiche dal manuale dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaal1978 Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: fai pure considerazione di poter leggere le loro statistiche dal manuale dei mostri OK, grazie per la solerte risposta 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 PIGRONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 @shalafi ti potresti esprimere in caso in merito al fatto di dividersi o meno? @Nicol Bolas per il momento lo considero fuori dai giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Tutti insieme. Assembramento e festa clandestina. Alla faccia di Conte. #noncenècovidi (avessi fatto un pg con un altro carattere avrei optato per una scorreria separata per provare a rubare l'artefatto...pazienza) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Scusate ma sono stato incasinato con il lavoro questa settimana. Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare e ci divideremo in due gruppi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 4 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto: Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare Sì 4 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto: e ci divideremo in due gruppi, giusto? No avete optato per rimanere tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Ah ok. Comunque ho risposto nell'altra discussione, e c'è uno spoiler tutto per te master 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 1 ora fa, Nicol Bolas ha scritto: Ah ok. Comunque ho risposto nell'altra discussione, e c'è uno spoiler tutto per te master 😉 Ti faccio solo presente che in tutto questo siete sott'acqua con tutto ciò che ne consegue a livello di movimento non assistito e di combattimento. L'illuminazione è in penombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Bolas Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sott'acqua? Allora penso che sia meglio altro...Tipo una bella piovra 😄 Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 1 minuto fa, Nicol Bolas ha scritto: Sott'acqua? Sì, siete sul Piano dell'Acqua, salvo casi particolari come la Città di Cristallo siete sempre sott'acqua. 2 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto: Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no? Sì sì era in riferimento alle forme che potresti assumere o per chi è meno dotato visivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 @shalafi @dalamar78 @Kaal1978 voi che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato