Jump to content

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 93,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1771601

@Kaal1978 @shalafi ok sareste rimasti voi due (Dalamar è molto saltuario di recente quindi per ora non lo conterei come giocatore stabili), direi che è il caso di cercare altri giocatori, magari mandando avanti un pò la storia fino ad un punto più comodo dove introdurre altri PG se non vogliono prendersi in carico quelli vecchi, cosa ne dite? In caso avete giocatori da consigliare?

comment_1771614

Per me va bene, magari provo a chiedere ad un mio amico che ai tempi giocava su un forum qui su DL, se per voi va bene. Credo che qui si chiamasse Velsh o Velsharoon. 

comment_1772103

Dalamar conferma la purtroppo cronica mancanza di tempo, posso provare a seguire (specie se Alonewolf mi aiuta con qualche messaggio su WhatsApp) ma non garantisco una presenza assidua

Per quanto riguarda le vacanze, lasciamo perdere, anno no

Spero che a voi le cose siano andate meglio

Edited by dalamar78

• Author
  • Supermoderatore
comment_1772135
Il 11/9/2021 alle 15:00, Kaal1978 ha scritto:

Per me va bene, magari provo a chiedere ad un mio amico che ai tempi giocava su un forum qui su DL, se per voi va bene. Credo che qui si chiamasse Velsh o Velsharoon. 

Se non avete novità aprirei un topic di reclutamento.

Il 12/9/2021 alle 09:48, shalafi ha scritto:

Ok!
Io al momento non conosco nessuno che abbia voglia di inserirsi, ma volendo posso sentire sui canali telegram e dintorni. 

comment_1774079

Ciao a tutti!

Come dicevo ad alone porterò un picchiatore , probabilmente un metaforma (sto valutando qualche opzione con un gish) con arma a portata.

Per la prima linea contate su di me 😁

Edited by Darakan