Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 @shalafi @dalamar78 @Kaal1978 @Darakan @Cuppo Intanto vi ho lasciato un post nel TdG per cominciare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2021 A voi @Kaal1978 @shalafi Posto io per conto di @dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2021 @Darakan @Cuppo Se avete domande sulla missione chiedete a Sir Tiberius, risponderò io per lui
shalafi Inviato 3 Novembre 2021 Segnala Inviato 3 Novembre 2021 Il 27/10/2021 alle 19:48, Alonewolf87 ha scritto: A voi @Kaal1978 @shalafi Posto io per conto di @dalamar78 Lo puoi fare anche nel famoso pbf del Magnamund? 😜
shalafi Inviato 3 Novembre 2021 Segnala Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) Allora se vogliamo dei legami, io e Fratello Elias potremmo esserci incontrati in un qualche ambiente clericale. Magari un corso di formazione professionale, non quelli obbligatori sulla sicurezza, ma qualcosa di più interessante. Rhaen invece potrebbe aver incrociato le spade al fianco di Samael o averlo incontrato in un torneo (mi pare di capire e ricordare che siano entrambi attirati da eventi simili). Che dite? (ho doppiopostato, speriamo che nessun moderatore passi di qua a infrazionarmi) Modificato 3 Novembre 2021 da shalafi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2021 36 minuti fa, shalafi ha scritto: Lo puoi fare anche nel famoso pbf del Magnamund? 😜 Ci stavo pensando in realtà 1
Kaal1978 Inviato 3 Novembre 2021 Segnala Inviato 3 Novembre 2021 Se non erro fratello Elias è un collezionista di sapere riguardo alle creature più disparate, proprio come Samael quindi noi due potremmo aver frequentato assieme l'accademia di Piero e Alberto Degli Angeli sulla conoscenza delle creature del multiverso. Mentre Samael è Rahel potrebbero aver partecipato assieme a qualche torneo di spada, come diceva @shalafi 1 1
Cuppo Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Inviato 5 Novembre 2021 Benissimo per il collegamento Elias-Samael per quanto mi riguarda! Bravissime persone, tra l'altro, i Degli Angeli..ne ho uno splendido ricordo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2021 @Darakan @Cuppo @Kaal1978 @shalafi Se volete quindi fare cose varie ed acquisti prima di partire per il Piano della Terra fatemi sapere
shalafi Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 Io devo cambiare sicuramente la lista degli incantesimi. Denaro extra non ne abbiamo avuto, vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 1 ora fa, shalafi ha scritto: Denaro extra non ne abbiamo avuto, vero? Potete considerare di avere 10,000 mo a testa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 @Cuppo @Kaal1978 voi invece?
shalafi Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Inviato 13 Novembre 2021 Lista della spesa: shadow cloack (5.500 mo - dotu) buckler da +1 a +2 (3k) Posso segnarmeli? Il resto lo versiamo in cassa comune e ci compriamo delle cose utili per muoverci nel piano della terra? 1
Cuppo Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Inviato 13 Novembre 2021 (modificato) Ho un flash: le armi in adamantio le si stava considerando per resistere meglio allo Spezzare? O per superare qualche tipo di resistenza? Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto? Mi auto correggo: non resistono meglio allo spezzare, ma aiutano a spezzare meglio. In realtà per il resto non mi pare di aver bisogno di nulla in particolare anche perchè non ho molti soldi rimasti dalla creazione (considero che i 10k di cui parlavi sopra non siano per i nuovi arrivati). Modificato 13 Novembre 2021 da Cuppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2021 2 minuti fa, Cuppo ha scritto: Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto? Corretto. L'adamantio supera anche una certa soglia di durezza degli oggetti in automatico (20 a memoria), che può essere utile per distruggere muri od altri ostacoli se necessario
Kaal1978 Inviato 14 Novembre 2021 Segnala Inviato 14 Novembre 2021 Io devo prendere qualche incantesimo, più tardi scrivo cosa e forse un oggettino magico. Il 13/11/2021 alle 12:18, Cuppo ha scritto: Ho un flash: le armi in adamantio le si stava considerando per resistere meglio allo Spezzare? O per superare qualche tipo di resistenza? Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto? Mi auto correggo: non resistono meglio allo spezzare, ma aiutano a spezzare meglio. In realtà per il resto non mi pare di aver bisogno di nulla in particolare anche perchè non ho molti soldi rimasti dalla creazione (considero che i 10k di cui parlavi sopra non siano per i nuovi arrivati). Si, é così, ma ho pensato che possano essere utili nel momento in cui dovessimo scavarci un'uscita, siamo nel piano della terra, suppongo troveremo cunicoli e caverne.
Cuppo Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 17 ore fa, Kaal1978 ha scritto: Si, é così, ma ho pensato che possano essere utili nel momento in cui dovessimo scavarci un'uscita, siamo nel piano della terra, suppongo troveremo cunicoli e caverne. Sì sì, ci sta! Era solo per essere sicuro 👍 Confermo che non avendo soldi (e avendo appena sistemato l'equip visto che il pg è fresco fresco) controllo gli incantesimi e sono pronto. Entro sera sistemo la lista.
shalafi Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 Prendiamo qualche pergamena di tramutare roccia in fango e viceversa? Porta dimensionale? un muro di forza? (qualcuno li sa poi castare?) Altri suggerimenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2021 @Cuppo @Darakan @Kaal1978 voi cosa ne dite della proposta di @shalafi? Intanto potete postare sul TdG comunque, gli acquisti li facciamo in flashback
Messaggio consigliato