shalafi Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 F No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 9 ore fa, shalafi ha scritto: F No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare. Tanto se @Darakan @Cuppo e @Kaal1978 sono spariti sei rimasto da solo quindi RIP comunque 1
Cuppo Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 Diamine scusate, ma mi ero perso le notifiche per strada 😭 Io volendo ci sono!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 @Cuppo @shalafi con due soli giocatori però la vedo dura, forse dovrei lasciare stare la trama e mettere solo combattimenti tamarri, magari potrei far rimanere più coinvolti i giocatori...
shalafi Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 C'era una trama?!?!?! (gag a parte, non lo so. Per ma va bene sia una versione light+fight sia quella attuale...)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno.
shalafi Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno. 10 ANNI!?!? Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 @Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere? Il 19/1/2022 at 20:12, shalafi ha scritto: 10 ANNI!?!? Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕 Sì, era iniziato a Settembre 2011
Cuppo Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Inviato 23 Gennaio 2022 Il 21/1/2022 at 23:18, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere? Posso provare a sentire! 👍 1
Kaal1978 Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Inviato 23 Gennaio 2022 @Alonewolf87 @shalafi @Cuppo Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema.
Cuppo Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 12 ore fa, Cuppo ha scritto: Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla! Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna? Il 23/1/2022 at 19:12, Kaal1978 ha scritto: @Alonewolf87 @shalafi @Cuppo Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema. Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere
Kaal1978 Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna? Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere Provo a fare qualche domanda in giro. Ah...giusto per inciso, ho sistemato il computer e ieri mi si è bruciato il trasformatore...😅 Se dovessi sparire nuovamente, sappiate che è perché il mio stereo si è trasformato in una pantera robot e mi ha sbranato!
shalafi Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna? Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? Ora provo a vedere che è successo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 17 minuti fa, shalafi ha scritto: Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? Ora provo a vedere che è successo! Contattarmi qui su DL o in altri lidi?
shalafi Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Contattarmi qui su DL o in altri lidi? Qui su DL. Avevo dato il tuo indirizzo di residenza, ma hanno detto che erano scomodi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2022 Sto parlando con @Darione in merito ad un suo ingresso nella campagna 1
Darione Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 Sono stato evocato! Mi presento: sono Eikichi Onizuka, 22 anni, insegnante e...no, aspe... Sono Dario, gioco a D&D 3.X dal vivo da 20 anni e ogni tanto ho provato anche dei pbf (forse giocando anche con qualcuno di voi). Sono carichissimo per questo ingresso perché causa covid abbiamo sospeso il gruppo dal vivo decennale e sono in astinenza. Ho fatto vari tipi di personaggi dal vivo e tendo a caratterizzarli molto, spero in pbf di rendere lo stesso. Stavo pensando a cosa fare: se lasciato libero ultimamente finisco a fare sempre un chierico...o un bardo...o un chierico/bardo...oppure qualche classe ignorantissima e subottimale. Insomma cerco suggerimenti per l'idea del pg. Non so: per esempio posso chiedere come è composto il party? Così so cosa può mancare o essere utile. Insomma, se qualcuno ha qualche idea ascolto tutti ...e poi faccio comunque quello che mi pare. 2 1
shalafi Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 Il chierico no, per favore. Siamo già in due! 😅
Messaggio consigliato