Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2022 @Cuppo @Minsc @shalafi @Darione Sono tornato 1 1
Darione Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo @Minsc @shalafi @Darione Sono tornato WB! Prima di rispondere nel topic di gioco: Che cosa so sugli elementali di fango? (Conoscenze piani +13)
Darione Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Il 10/3/2022 at 14:28, Darione ha scritto: WB! Prima di rispondere nel topic di gioco: Che cosa so sugli elementali di fango? (Conoscenze piani +13) Rinnovo quello che ho già scritto la settimana scorsa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2022 46 minuti fa, Darione ha scritto: Rinnovo quello che ho già scritto la settimana scorsa. Scusa mi ero dimentica di rispondere, essenzialmente sono molto simili agli elementali della terra come resistenza e potenza di attacco, ma possono anche intrappolare chi colpiscono con un effetto simile alle sabbie mobili e tentare di inglobare e soffocare il poveretto che catturano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2022 Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato. 1
Cuppo Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Inviato 24 Marzo 2022 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato. Cavolo, mi dispiace! In bocca al lupo per tutto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2022 A causa di una serie di brutte circostanze familiari la mia assenza si protrarrà fino a fine Aprile. Il PBF rimarrà in sospeso fino ad allora. 1
Darione Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Inviato 1 Aprile 2022 Ahia che brutta botta. Mi dispiace per te e ti auguro che tutto si sistemi per il meglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2022 @Cuppo @Darione @Minsc @shalafi Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere? 2
Darione Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Inviato 4 Maggio 2022 Bentornato! Io ci sono. Vanno meglio le cose in famiglia? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 @Cuppo @Minsc @shalafi Voi ci siete? Il 4/5/2022 at 23:44, Darione ha scritto: Bentornato! Io ci sono. Vanno meglio le cose in famiglia? C'è stato un lutto pesante e ci stiamo riprendendo. 1
shalafi Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Sì, ma non avevo ricevuto la notifica precedente!
Cuppo Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Inviato 10 Maggio 2022 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: C'è stato un lutto pesante e ci stiamo riprendendo. Condoglianze. 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo @Minsc @shalafi Voi ci siete? Presente!
Minsc Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 Condoglianze walter, spero vi riprendiate presto. Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali Spoiler Wings (Ex): A dragonborn who selects the wings aspect hatches sporting fully formed wings. Dragonborn can use these wings to aid their jumps (granting a +10 racial bonus on Jump checks) and to glide. Those with 6 HD or more can use their wings to fly. Gliding: A dragonborn can use her wings to glide, negating damage from a fall from any height and allowing 20 feet of forward travel for every 5 feet of descent. Dragonborn glide at a speed of 30 feet with average maneuverability. Even if a dragonborn's maneuverability improves, she can't hover while gliding. A dragonborn can't glide while carrying a medium or heavy load. If a dragonborn becomes unconscious or helpless while in midair, her wings naturally unfurl, and powerful ligaments stiffen them. The dragonborn descends slowly in a tight corkscrew and takes only 1d6 points of falling damage, no matter the actual distance of the fall. Flight: When a dragonborn who selected the wings aspect reaches 6 HD, she gains a f ly speed of 30 feet with average maneuverability. A dragonborn can't f ly while carrying a medium or heavy load or while fatigued or exhausted. A dragonborn can safely fly for a number of consecutive rounds equal to her Constitution modifier (minimum 1 round). She can double this length of flight but is fatigued by such exertion. The dragonborn is likewise fatigued after spending a total of more than 10 minutes per day flying. Because a dragonborn can glide before, after, and between rounds of actual flight, she can remain aloft for extended periods, even if she can only use flight for 1 round at a time without becoming fatigued.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2022 Il 12/5/2022 at 11:31, Minsc ha scritto: Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali Dovete oltrepassarlo, raggiungendo un'apertura dall'altro lato. Potete provare ad usare i cristalli come ponti, volare, usare corde, quello che preferite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 @Minsc @shalafi voi cosa fate
Darione Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 (modificato) @Alonewolf87 Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro... E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno... Modificato 21 Maggio 2022 da Darione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2022 41 minuti fa, Darione ha scritto: @Alonewolf87 Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro... E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno... Sì lui si potrebbe gestire autonomamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2022 @Minsc @Cuppo @Darione @shalafi A voi postare
Messaggio consigliato