Bomba Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Eccomi! Diciamo che la succube era l'estremizzazione del mio stile di gioco, che per chi mi conosce come Cuppo sa essere svolto da diversi personaggi femminili di facili costumi. Vorrei anche capire se il gruppo ha delle mancanze o dei rallentamenti, così da poter calibrare il personaggio di conseguenza. Avendo abbastanza livelli da gestire posso anche fare una ninfa o una elfa/mezza folletto artefice o altro che possa inserirsi per colmare un pò di mancanze.
Darione Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Mah per ora siamo 3 chierici, quindi per me che adoro questa classe non abbiamo problemi. Forse qualche personaggio furtivo può essere utile perché di sicuro noi 3 difficilmente passiamo inosservati, ce ne fosse bisogno. Potrebbe anche far comodo qualcosa con qualche incantesimo in più di teletrasporto. Questo giusto per dare una idea, ma penso che tu possa far tranquillamente quello che più ti piace e ci si adatta
Bomba Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Per i teletrasporti non credo di poter fare molto, anche andando in full succube lo avrei solo per me. Con la ninfa nemmeno. L'artefice potrebbe creare qualcosa, ma sarebbe una spesa davvero grande del budget (risicato) di polla a disposizione. Il ruolo furtivo penso potrei ben farlo più con la demonessa che con gli altri. Per buona misura vi posto la tabella di progressione, così che possiamo eventualmente capire quanti e quali livelli prendere da mostro e di classe. Succube Tratti razziali: +2 Des +6 Car Velocità 9m Immunità ai veleni, bonus di +8 alle prove di Ascoltare e Osservare Competenza: Competenza nelle armi semplici e da guerra Livello Dadi Vita Bonus di attacco base Tiro salv. Tempra Tiro salv. Riflessi Tiro salv. Volontà Punti abilità Speciale 1 1d8 +1 +2 +2 +2 (8+mod.Int)x4 Talento, due artigli 1d6, Forma Alternativa (1v), Arm.Naturale +1, Resistenza 5, Linguaggi 2 1d8 +1 +2 +2 +2 +2 Int, Pot.Succube Inferiori (1v), Telepatia 3 2d8 +2 +3 +3 +3 8+Int +2 Car, Volare 15m, Forma Alternativa (3v), Arm.Naturale +3 4 2d8 +2 +3 +3 +3 +2 Cos, Pot. Succube Inferiori (3v) 5 3d8 +3 +3 +3 +3 8+Int Talento, +2 Int, Metamorfosi (umanoide), Arm.Naturale +5 6 3d8 +3 +3 +3 +3 +2 Car, Pot. Succube Inferiori (Vol) 7 4d8 +4 +4 +4 +4 8+Int +2 Sag, Risucchio di Energia (1v), Arm.Naturale +7, Resistenza 10 8 4d8 +4 +4 +4 +4 +2 Int, Pot.Succube Superiore (1v) 9 5d8 +5 +4 +4 +4 8+Int +2 Car, RI 12+DV, Arm.Naturale +9 10 5d8 +5 +4 +4 +4 +2 Sag, Pot. Succube Superiore (3v), Imm.Elettricità 11 6d8 +6 +5 +5 +5 8+Int Talento, +2 For, Risucchio di Energia (Vol), RD 10/ferro freddo e bene 12 6d8 +6 +5 +5 +5 +4 Car, Evoca Tanar'ri, Pot. Succube Superiore (Vol) Poteri della Succube inferiori: Individuazione del bene, individuazione dei pensieri, suggestione Poteri della Succube superiori: charme su mostri, teletrasporto superiore, transizione eterea
Bomba Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Inviato 15 Luglio 2022 @Alonewolf87 per la build di quali tiri per caratteristiche dispongo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2022 @Bomba Caratteristiche 10 10 12 12 13 16
Bomba Inviato 17 Luglio 2022 Segnala Inviato 17 Luglio 2022 Berinlith l'Insaziabile (bg in fondo alla scheda) Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2668517
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2022 @Darione @shalafi @Cuppo Come ci vogliamo gestire l'arrivo della succube? Trovo un modo per farvela incontrare nel mezzo del Piano della Terra? Facciamo che già vi eravate incontrati e viaggiato insieme?
Darione Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Inviato 18 Luglio 2022 La seconda che hai detto! (c'è grossa crisi) Scherzi a parte dovremmo trovare un senso alla sparizione degli altri, alla apparizione sua ed al motivo per cui dovremmo accettarla e pian piano fidarci. Dal vivo spingerei per farlo ma qui sul forum potremmo metterci anni... 2
Cuppo Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Concordo con @Darione! Farei anche io l'opzione: Ci conosciamo e fidiamo già (...o meglio "fidiamo" 😅) in modo da accelerare il più possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2022 @Darione @shalafi @Cuppo Postato. @Bomba Per farti capire la situazione mentre vi state muovendo nel Piano della Terra con una guida Galeb Dhur, diretti verso l'accesso al Semipiano degli Elementali Malvagi della Terra, vi siete imbattuti in un nido di vermi purpurei e, cercando di proseguire senza attirare la loro attenzione, avete trovato una specie di tappo di un qualche cristallo che bloccava la vostra avanzata. Oltre il "tappo" c'è una zona di calore estremo ed innaturale per questo Piano. 1
Bomba Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 @Darione @shalafi @Cuppo ma i vostri pg di che razza sono? e indicativamente che aspetto hanno? almeno per darmi una vaga idea di con chi ha a che fare la mia zozza XD
Darione Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 In teoria nella mia firma c'è il link che rimanda alla pagina del mio blog dove c'è scritto tutto del mio pg. Se non lo visualizzi te lo ripropongo:
Cuppo Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 14 ore fa, Bomba ha scritto: ma i vostri pg di che razza sono? e indicativamente che aspetto hanno? almeno per darmi una vaga idea di con chi ha a che fare la mia zozza XD Umano. L'aspetto è esattamente come quello della foto in spoiler: non proprio un bell'uomo, ma Berinlith mi sa che è di bocca buona... 😅 Spoiler
shalafi Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Ah, ops! Mentre ero in ferie mi sono scordato di guardare qua! 😅 Chiedo Vecna! Ora mi metto in pari!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 @Bomba @Darione @Cuppo @shalafi Direi che serve una votazione off-game sul da farsi
Bomba Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Berinlith preferirebbe combattere, ma mi sa che la maggioranza vota contro
shalafi Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Mah, Carmilla anche se non si sporca le mani sta bene. Poi non ha la selezione di incantesimi giusta per un drago piroclastico. Voto per tornare indietro.
Cuppo Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Fratello Elias vota per tornare indietro. Sarebbe bello, ma non è la nostra missione.
Bomba Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Domanda: ma se questo non è nemmeno il percorso giusto per proseguire... perché siamo venuti qui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Agosto 2022 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Domanda: ma se questo non è nemmeno il percorso giusto per proseguire... perché siamo venuti qui? Perché doveva essere la strada più diretta verso il vostro obiettivo, ma è sorto un ostacolo imprevisto e sconosciuto alla vostra guida.
Messaggio consigliato