Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lui sta uscendo dalla lava in mezzo alla pozza, circa vicino all'isoletta dove stava l'uovo (ma neanche troppo)

Quindi comunque anche arrivando all'isoletta non sarei a portata, giusto? Se non ho proprio modo di colpirlo, allora dal prossimo round cambierò azione.

• Supermoderatore
Inviato
33 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Quindi comunque anche arrivando all'isoletta non sarei a portata, giusto? Se non ho proprio modo di colpirlo, allora dal prossimo round cambierò azione.

No neanche da lì (se continua a sbucare dallo stesso posto) lo riusciresti a raggiungere.

Sì diciamo che te l'avevo fatto presente di modo che se volevi cambiare azione già da questo round potevi.

• Grazie 1
Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

No neanche da lì (se continua a sbucare dallo stesso posto) lo riusciresti a raggiungere.

Sì diciamo che te l'avevo fatto presente di modo che se volevi cambiare azione già da questo round potevi.

Ah ok perfetto! Allora modifico già a questo round, grazie.

• Mi piace 1
Inviato
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lui sta uscendo dalla lava in mezzo alla pozza, circa vicino all'isoletta dove stava l'uovo (ma neanche troppo)

Diciamo che quelli sono motivi che semmai lo spingono a NON voler venire in mischia.

Dragone fifone

Inviato

Sventratelo anche per Berinlith, che poi vi dà una mano anche lei a macellarne il cadavere come neanche i maiali. Ci facciamo il guardaroba in pelle di drago piroclastico!

Inviato

Maccheccactus!

Ochei, siamo nella cacca. Anche perchè ero certo di aver messo anche un paio di shivering touch lesser per tutte le evenienze, ma i sono scordato a quanto pare!

Inviato
15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non sta dando grande prova di sé in effetti, ma poverino qualcuno gli ha cambiato tutte le zone che conosceva...

@Cuppo @shalafi @Darione

Sta di nuovo a voi postare, cosa volete fare?

Sarebbe possibile avere una mappa (anche stilizzata) della zona e delle distanze? Vorrei valutare per bene se, in caso si scelga la fuga, si riesca in qualche modo a recuperare l'equipaggiamento di Berinlith senza rischiare di perdere troppo tempo.

• Supermoderatore
Inviato
17 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Sarebbe possibile avere una mappa (anche stilizzata) della zona e delle distanze? Vorrei valutare per bene se, in caso si scelga la fuga, si riesca in qualche modo a recuperare l'equipaggiamento di Berinlith senza rischiare di perdere troppo tempo.

Ecco qualcosa, spero sia comprensibile, se avete domande chiedete pure

tana drago piroclastico.jpg

Inviato

Non capisco come I resti di Berinlith siano sulla riva quando avevo specificato che lei stava a 6 metri di distanza (e 6 in alto, ma questo ovviamente non fa testo ora)

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Non capisco come I resti di Berinlith siano sulla riva quando avevo specificato che lei stava a 6 metri di distanza (e 6 in alto, ma questo ovviamente non fa testo ora)

Ho fatto un tiro random per vedere dove cadevano, con il solito d8 per determinare la direzione e 1d6 per determinare la distanza.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata...

Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere

Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi 

Modificato da Darione
  • Crea nuovo...