Cuppo Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Lui sta uscendo dalla lava in mezzo alla pozza, circa vicino all'isoletta dove stava l'uovo (ma neanche troppo) Quindi comunque anche arrivando all'isoletta non sarei a portata, giusto? Se non ho proprio modo di colpirlo, allora dal prossimo round cambierò azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 33 minuti fa, Cuppo ha scritto: Quindi comunque anche arrivando all'isoletta non sarei a portata, giusto? Se non ho proprio modo di colpirlo, allora dal prossimo round cambierò azione. No neanche da lì (se continua a sbucare dallo stesso posto) lo riusciresti a raggiungere. Sì diciamo che te l'avevo fatto presente di modo che se volevi cambiare azione già da questo round potevi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: No neanche da lì (se continua a sbucare dallo stesso posto) lo riusciresti a raggiungere. Sì diciamo che te l'avevo fatto presente di modo che se volevi cambiare azione già da questo round potevi. Ah ok perfetto! Allora modifico già a questo round, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 ....e non mi fa più modificare il post 😅 Te lo scrivo qui se per te va bene @Alonewolf87: Azione Movimento -> metto via la spada Azione Standard -> estraggo l'arco ....round intensissimo! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lui sta uscendo dalla lava in mezzo alla pozza, circa vicino all'isoletta dove stava l'uovo (ma neanche troppo) Diciamo che quelli sono motivi che semmai lo spingono a NON voler venire in mischia. Dragone fifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Sventratelo anche per Berinlith, che poi vi dà una mano anche lei a macellarne il cadavere come neanche i maiali. Ci facciamo il guardaroba in pelle di drago piroclastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 @shalafi peccato, c'eri quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Maccheccactus! Ochei, siamo nella cacca. Anche perchè ero certo di aver messo anche un paio di shivering touch lesser per tutte le evenienze, ma i sono scordato a quanto pare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 @shalafi a te postare comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 @Alonewolf87 Nel frattempo il Galeb Dhur ha trovato qualche segno di un passaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, Cuppo ha scritto: @Alonewolf87 Nel frattempo il Galeb Dhur ha trovato qualche segno di un passaggio? No (siete probabilmente dal lato sbagliato della pozza di magma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: No (siete probabilmente dal lato sbagliato della pozza di magma). La peggiore guida della storia di d&d 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 37 minuti fa, Bomba ha scritto: La peggiore guida della storia di d&d 🙂 Non sta dando grande prova di sé in effetti, ma poverino qualcuno gli ha cambiato tutte le zone che conosceva... @Cuppo @shalafi @Darione Sta di nuovo a voi postare, cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Soryana non vuole prendere iniziative, quindi rimane in guardia e aspetta le azioni dei suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non sta dando grande prova di sé in effetti, ma poverino qualcuno gli ha cambiato tutte le zone che conosceva... @Cuppo @shalafi @Darione Sta di nuovo a voi postare, cosa volete fare? Sarebbe possibile avere una mappa (anche stilizzata) della zona e delle distanze? Vorrei valutare per bene se, in caso si scelga la fuga, si riesca in qualche modo a recuperare l'equipaggiamento di Berinlith senza rischiare di perdere troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 17 minuti fa, Cuppo ha scritto: Sarebbe possibile avere una mappa (anche stilizzata) della zona e delle distanze? Vorrei valutare per bene se, in caso si scelga la fuga, si riesca in qualche modo a recuperare l'equipaggiamento di Berinlith senza rischiare di perdere troppo tempo. Ecco qualcosa, spero sia comprensibile, se avete domande chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Non capisco come I resti di Berinlith siano sulla riva quando avevo specificato che lei stava a 6 metri di distanza (e 6 in alto, ma questo ovviamente non fa testo ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Non capisco come I resti di Berinlith siano sulla riva quando avevo specificato che lei stava a 6 metri di distanza (e 6 in alto, ma questo ovviamente non fa testo ora) Ho fatto un tiro random per vedere dove cadevano, con il solito d8 per determinare la direzione e 1d6 per determinare la distanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 @Darione @shalafi, io quasi quasi a questo punto sarei per una ritirata strategica: non mi pare ci siano molte possibilità di vittoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 (modificato) Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata... Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi Modificato 27 Settembre 2022 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato